Forse avete già affrontato il problema...ma oggi sono pigro e perciò ve lo chiedo qui.
Perché trovo sempre aperto Maps in background???? Perché????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Forse avete già affrontato il problema...ma oggi sono pigro e perciò ve lo chiedo qui.
Perché trovo sempre aperto Maps in background???? Perché????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
pare che sia un problema delle ultime versioni di maps
ManhattanUpdater non è intesa come una comune applicazione da aprire continuamente dal drawer, ma come sistema di aggiornamento automatico. Questo significa che controllerà automaticamente eventuali aggiornamenti, e se presenti aggiornerà l'utente. Ho reso comunque possibile l'accesso all'applicazione da ManhattanSettings, nella tab "Sistema".
Ciao
Ti ASSICURO che non è presenta alcuna voce nel tab "sistema" o ovunque altro.
L'applicazione risulta correttamente installata, l'update è regolarmente avvenuto automaticamente oggi (dell'app, NON della ROM) tramite android store.
Ergo:
esiste un modo per capire come mai la voce non è presente? C'è una soluzione alternativa per l'update che puoi rendere disponibile, in modalità automatica?
In pratica:
Immagino sia necessario un "primo avvio" affinchè l'updater faccia il suo lavoro. Ebbene, tale "primo avvio" mi è impossibile, in quanto l'applicazione risulta installata, ma NON avviata, anche dal task manager.
Soluzioni?
ps: versione manhattan 1.0.2-ic102
prova ad aggiornare...alla 1.1.0
poi metti l'update....1.1.1
e prova a vedere se funzica!
mi passi il file dell'upgrade?
A questo punto, backuppo, non faccio wipe, aggiorno e vediamo come va.
[ROM] Manhattan IC112 | v 1.1.2 | 4.0.3 AOSP | Jan 31 | OTAs | Elegant | Mods - xda-developers
questa e la pagina ufficiale....
metti la 1.1.0...poi aggiorni subito..1.1.1(aggiornamento che risolve il problema dell'app mi sembra)
e poi provi ad aggiornare alla 1.1.2 via app!!!!
anche a me nn adava....ho dovuto aggiornare manualmente alla 1.1.1...
la 1.1.2 l'ho fatta OTA
aishite, è proprio così, devi prima aggiornare almeno alla 1.1.0 ic 110, poi da li vedrai che manhattan updater funziona, lo trovi in impostazioni Manhattan/sistema.
per chi e' interessato,linkata sotto la circleMOD completa per manhattan 1.02.
la batteria gia l'abbiamo inserita in rom,questa aggiunge segnale,BT,wifi e vibrazione-suoneria.
a me piace molto.
MOD
RESTORER
http://dl.dropbox.com/u/1909534/perma/xda_sig.png
posso sovrainstallare la 1.1.0 sulla 1.0.2 per non perdere i dati?