http://i.imgur.com/am2DM.png
Non so che problemi avete io con questa rom trovo i consumi equilibrati, ribadisco senza mod e kernel
Visualizzazione stampabile
http://i.imgur.com/am2DM.png
Non so che problemi avete io con questa rom trovo i consumi equilibrati, ribadisco senza mod e kernel
anche nessuno di noi usa mods thay.il kernel se non avete necessita particolari tipo uso di moduli extra va bene quello che esce con la rom.vi rifaccio presente che cambiare kernel dopo aver messo la rom FA SPARIRE TUTTI I TWEAKS INTRODOTTI DA GNUFABIO.per riaverli bisogna rimettere la ramdisk della rom,quiindi rifleshando il boot.img.usate il reset kernel se volete per forza sperimentare altri kernel (soiprattutto prima di dire "be questo mi piace,lo tengo!)
ps..io personalmente se devo flesharmi na rom e per forza tenermi tutto cosi,senza cambiare e sperimentare altro...be'...ritornerei a symbian:D.android mi da la possibilita di,e io la uso.l'importante e' solo sapere quello si fa e non dare colpe esterne in caso di problemi.comunque sono sicuro che la meta delle persone che qui lamentano problemi di batteria,non ci hanno messo le mani...non per nulla pure su xda e' la stessa storia..tanti lamentano un aumento di consumo batteria,e non credo abbiano tutti messo mods e cose varie.
Io se flasho e non tocco piu nulla,non arrivo comunque a durate come la tua thay...come si spiega?:(
ce la faccio con tweaks e accorgimenti
ps--tutto testato,parlo con una minima cognizione di causa
Piccolo problema....premetto non ho cambiato nulla, fino a ieri l'app di Franco funzionava regolarmente, oggi provo ad aprirla ma niente non parte, schermo nero e rimane li...ho già provato a reinstallarla ma niente, da cosa può dipendere??? ho la manhattan 112
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
prova a wippare la cache dall'app prima,se lo permette,poi da cwm.
Ho provato...niente. Cmq ho letto su xda che anche altre persone dopo l'ultimo aggiornamento hanno avuto lo stesso problema...Se é davvero cosi la palla passa a Franco:)
Edit: ho letto su xda che si tratta di un problema di server, Franco chiede di avere pazienza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Guarda lo screen viene da rom senza tweaks installata come dio comanda e con diverse apk utente attive,praticamente in configurazione daily-use.E' appunto per questo utilizzo che dico a tutti di non mettere le mani dove non serve.Un conto e' la sperimentazione ed un altro e' il reale utilizzo.Io sviluppatore non e' uno sprovveduto e visti i continui aggiornamenti dubito possiate migliorare effettivamente le reali performance al momento.Poi se lo scopo e' il divertimento e' tutto un altro discorso ma non ci si puo' lamentare dei risultati in questo caso semmai ci si puo' confrontare
quando negli screen batteria,avete la voce ANDROID OS con percentuale alta,significa che il vostro telefono ha avuto un alto battery drain per via della ricerca rete..ovvero,se la zona in cui siete offre bassa ricezione,l'os dara piu energia alla radio per permettere una stabilita maggiore di segnale.questo avviene anche senza che si usi il telefono,quindi,se notate quel valore molto alto e solo a volte,sapete a cosa dare la colpa per un drain eccessivo rispetto alla vostra solita durata media della batteria.l'ho appena letto,non lo sapevo,e ho scoperto il perche negli ultimi giorni facevo solo 10 ore col telefono.guarda caso proprio in sti giorni da me h3g va male e son sempre nel limbo...switcha tim\3 in continuazione,ho android os sempre con percentuali altissime e non capivo il perche....
un tipo su xda ha postato una sua app per i batteery drain..per me assieme a betterbatterystats e' utile.
[Tip] How to analyze you battery drain - xda-developers
qualche news???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita