stò avendo -grossi- problemi di ricezione con vodafone. Linea che cade tenendo il telefono semplicemente in mano...
Visualizzazione stampabile
stò avendo -grossi- problemi di ricezione con vodafone. Linea che cade tenendo il telefono semplicemente in mano...
vedo ora che la baseband è una i9250 XXKK1
vecchia, vero?
Mai messa una baseband: posso flasharla sulla rom? E, se nel caso, quale mi consigli?
Necessari i wipe?
Leggi il 3D in evidenza e trovi tutto
fatto, ma due problemi:
1. il link alla radio che consigli al termine del post non riesco a trovarlo
2. non trovo modo (ok, clockworkmod ecc...) se posso semplicemente flashare la radio senza wipe o meno: i pareri sono pesantemente discordanti e non vorrei distruggere il gnex.
D'altra parte, potendolo fare, flasherei direttamente in recovery la XXKL6. Ma si può?
Buonasera ragazzi. Sono un neo-androidiano! :D
Ho installato la versione 1.02 di questa rom ed ho già un sacco di dati a bordo.
Ho visto che siamo alla 1.12. L'aggiornamento a quest'ultima va a sovrascrivere partizioni contenenti i dati?
Grazie per l'aiuto...
Se non erro....prima devi installare la 1.10.....poi metti i vari aggiornamenti....per i wipe non .so se li devi fare per passare dalla 1.02 alla 1.10..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie ferrix.
Ma mi piacerebbe capire come funzionano le partizioni android.
Ho trovato una guida (abbastanza esaustiva) con l'elenco delle partizioni e relative descrizioni ma non so se con ICS è cambiato qualcosa...
Avevo già notato che la 1.1.2 andasse flashata sulla 1.1.1 che, a sua volta, va flashata sulla 1.1.0 ma sul sito "sorgente" è scritto:
IC100 (1.0):
This is a Major update. A wipe is suggested.
In nessuno step successivo è consigliato il wipe. Deduco, quindi, che non sia necessario...
Siete d'accordo?
quando l'avevo messa...ho fallo un full wipe solo per 1.10....per 1.11 ho fleschato direttamente senza fare nulla, e per 1.12 ho scaricato via ota e ha fatto tutto da solo!!!... c'e l'applicazione per questa rom...quando ce un aggiornamento lo scarichi da li direttamente...
Ok. Tra oggi e domani effettuerò l'update senza wipe. Vediamo cosa succede ed eventualmente... wiperò!
Edit:
Fatto! Installate, direttamente dalla recovery, la 1.1.0, 1.1.1, 1.1.2 e le apps.
Direi che va benissimo anche se sembra scaldare un po' di più rispetto a prima.