Visualizzazione stampabile
-
sentite, ho installato e reinstallato manhattan updater tre volte:
la prima volta è comparso "spazio nella home esaurito"
seconda e terza volta, a parte che le schermate desk NON sono "piene", non compare alcuna voce, e l'applicazione pare non essere neppure in esecuzione.
In Impostazioni-manhattan ecc... non compare alcuna voce.
Dopo un riavvio, uguale.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
provata anch'io, molto valida come ROM, anche l'app relativa è una gran cosa solo che secondo me piuttosto che Trebuchet dovevano mettere Nova Launcher preinstallato (arrivato oggi alla beta13)... vedremo come si svilupperà in futuro. :)
Azz... Ma quante ne provi?
Hai su il bootmanager?
-
Aggiornamento al 1.1.2 via OTA disponibile!
Funziona alla grande
Goduria :)
-
Al momento il top x gnexus ...molto curata e funzionale da provare assolutamente veramente bravo Gnufabio
-
Quote:
thay
Al momento il top x gnexus ...molto curata e funzionale da provare assolutamente veramente bravo Gnufabio
Thay tra questa a aokp v3 quale preferisci?
Con che kernel?
Mi sembra di capire questa con minimalistic o no?
-
Quote:
Bartman
Thay tra questa a aokp v3 quale preferisci?
Con che kernel?
Mi sembra di capire questa con minimalistic o no?
Si questa con kernel nativo,anche se bene o male lo sviluppo delle rom su questo terminale procede parallelamente.Il progetto e' curatissimo e molto aggiornato
-
Io ho fatto i 2 wipe prima dell'update alla 112, voi che avete fatto? Ero indeciso essendo un update...
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
scescy
Io ho fatto i 2 wipe prima dell'update alla 112, voi che avete fatto? Ero indeciso essendo un update...
Ciao.
Stefano.
Non era necessario...ma male non gli hai fatto :)
-
Mi farò un nuova maglietta:"Nel dubbio, wippa!" :D
Ciao!
Stefano.
-
Quote:
Si questa con kernel nativo,anche se bene o male lo sviluppo delle rom su questo terminale procede parallelamente.Il progetto e' curatissimo e molto aggiornato
Thay mi consigli di mettere su questa rom senza cambiare kernel?? Gli aggiornamenti della rom vengono via ota?? Gratuitamente o bisogna comprare un programmino
Inviato dal mio Galaxy Nexus