Sert ho scaricato il primo ed ho settato con le impostazioni della manhattan 350 minimo e 1350 Max.. governor?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sert ho scaricato il primo ed ho settato con le impostazioni della manhattan 350 minimo e 1350 Max.. governor?
il governor non saprei,perche morfic non ha specificato ai quali ha aggiunto migliorie per stabilita ecc..quindi devi vedere da te...personalmente inizierei con un hotplug..oppure interactive..vedi poi con cpu spy dal market il tuo tel dopo vario uso quali step ha usato di frequenze...e soprattutto se funziona bene il deep sleep quando il telefono non lo usi....io ora come ora li sto provando man mano,mentre per gli altri kernel tipo quello di imoseyon consiglio vivamente governor interactivex...la freq. la tengo min 700 e max 1350 o 1420..con il franco invece vado meglio con governor diversi e al max funzione hotplug attivata tramite l'app di franco (franco updater scaricabile dal market)
spero di essere stato utile,ma ricorda che ogni telefono ha chip uguali come modello,ma diversi come "comportamento\performance" quindi valori buoni per il mio in termini di velocita e risparmio batteria,non e' detto vadano altrettanto bene sul tuo...bisogna fare un po di prove e test.
sto facendo io questa mod..non so se funzionera,mai fatto nulla....
EDIT mentre cercavo tra gli ottimi tutorial di he_steone64,(che ha lasciato degli howto sulle icone della batteria,powermenu,luminosita automatica ecc...)per farla (avevo gia fatto un 30%..)mi sono accorto che c'era gia...e' per tutte le rom con base fw IML74K,quindi anche questa.io l'ho provata e ho visto il cambiamento,e' la medium,quindi non poco ne troppo luminosa.provatela.se poi non va come deve vedo di andare avanti io.
questa non e' farina del mio sacco.e' di he_stheone64 di xda.
link cancellato
EDIT2 ho il nex piantato..per ora non installatela,non credo sia colpa della patch perche ho toccato varie cose nelle ultime ore..ma per non saper ne leggere ne scrivere per ora lasciate stare...
EDIT 3 e' questa patch...cambia il framework quindi bisogna riadattarla da framework manhattan(pena problema al launcher "applicazione reindirizzata,ottimizzaz. %1$d di \upgrade android"e nex piantato.bisogna fare wipe data.).domani ricontinuo con la mia,che sono appunto partito dal framework di manhattan.
Sert ho fatto questo screen di cpu spy con il primo dei 3 kernel morfic con governor conservative... però non so interpretarlo
http://img.tapatalk.com/022fa33d-6159-08ef.jpg
Rilasciata poco fa la nuova "versione" della Rom ...... :)
Ciao a tutti.
Utilizzo con questa rom, mi sembra impeccabile.
Ho aggiornato il kernel leankernel, e sto sperimentando la versione
1/21 experimental 2: 180mhz/230mhz
Sono incuriosito, in quanto specifica che implementa (come nel franco kernel) la possibilità di settare i colori (il bianco del mio dispositivo è un po' azzurrino, confrontato con un iphone...)
Nonostante abbia il kernel corretto, non so come cambiare i colori.
Con cosa posso effettuare il cambio ?
e' semplice..ogni governor ha funzionamenti diversi,tu sapendo che uso hai fatto del telefono saprai se coincidono piu o meno le ore in deep-sleep (tipo quando dormi,o situazioni giornaliere se ci sono che sta fermo per parecchio...)poi in base all'uso fatto vedi le frequenze che sono state usate e se secondo te possono andare bene,tutto in relazione a come va la batteria!
nel tuo screen,ci sono solo 6 ore di lettura,quindi presto per dare un commento,soprattutto perche solo tu sai che cosa effettivamente ci hai fatto..vedo 13 min a 1350,se non l'hai forzato tu,mi verrebbe da pensare che hai giocato in quei minuti...o comunque fatto cose che influenzano parecchio il carico di lavoro delle cpu..poi ci sono 43 min a 700..se hai il min a 700,e' un semplice stato di idle,ovvero telefono spento ma non in deep sleep,se invece hai min a 350,quei 700 sicuramente sono un uso classico,messaggi,app,ui ecc...dovresti esserti fatto una minima idea no?
mi piace molto la features di fare le foto coi tasti volume..utile per chi come me e' annoiato dallo spingere un tasto virtuale..le foto mi piace farle col tato fisico!
ecco il changelog
Version IC102 (1.0.2):
Added the new "Battery bar" option
Added an option to take photos throught the volume keys too (enable it from ManhattanSettings → System)
Improved central and left clocks, now they animate when a notification appears.
Fixed bugs with root-applications.
Updated Trebuchet with latest bugfixes.
Other fixes/improvements I don't remember (lol)
link rom li lascio a chi ha aperto e segue il 3ad
si fa via adb..franco ha reso piu easy la cosa tramite la sua app..pero ho appena trovato questa risposta "There is no changing it. No user options. It is either already tweaked in his experimentals or stock in the stable builds. "quindi su lean non di dovrebbe fare perche gia fatto..personalmente pero sono convinto si faccia con qualche serie di comandi da adb,che se non erro avevo avuto pure sotto gli occhi ma non riesco a trovarla..
Segna solo 6 ore perché mi si e bloccato due volte... effetto freeze... ho staccato la batteria e il conteggio e ripartito. Comunque ora provo quello inferno
Per.mettere.l nuova versione.devo.fleshare tutto il.zip.da.capo???? Devo procedere come se devessi installare una.nuova rom???
Grazieeeee