Solo l'aggiornamento ...
Visualizzazione stampabile
Ho fatto anche io questo test....ma nn capisco perche il mio gn e quasi sempre a 1200.... Se lo metto al massimo gira spesso a 1350....nn gioco e nn faccio niente...solo girando per il menu...
Bah!!!!
Io uso la AOKP bulid19 ed è una scheggia, finore neanche un FC od un riavvio, con il franco.kernel che è buildato da li!!! Per il resto de gustibus, ho visto che gnufabio ha fatto un bel lavoro... Cmq ancora si è in fase di sviluppo primordiale,tra un paio di mesi appena esce la cyano ufficiale,penso sia qualcosa di mai visto !!!
pure a me l'ha fatto....l'ho tolto perche per ora e' poco ottimizzato a mio avvio..preferisco altri con tante piu ore di lavoro sopra,bugfixes e cose varie.sono curioso di provare il nuovo governor wheastley dei kernel glados,purtroppo auvevo scaricato le versioni 125\125 e non mi bootavano...evidentemente bus e iva cosi alti sul mio soc non vanno..pero ho visto alcuni che riescono..."elite chips" evidentemente..ho notato che il mio chip,supporta bene oc e uv (boota magnificamente a 1420,mai frrezee o instabilita..)mentre si inginocchia subito in kernel con alti vcore e memory timings.i morfic invece il 512 mi da dei freeze ogni tanto,mentre l'inferno va bene ma ho poca stabilita,sleep of death raramente e sempre le cpu attive o_O?!?
EDIT raga',qualcuno bravo con apk manager?ho dei problemi a ricompilare il framework...e quando riesco e applico il tutto all'update.zip di una mod,ho il tel inbootabile...
da oggi dove è possibile prendere le gapps. grazie
da QUI
almeno mediafire per altri 90 gg dovrebbe andare..e qui mi tocco sapete cosa...!
EDIT allora ragazzi,per chi chiedeva ieri,il color control inserito nei kernel e' gestito in questo percorso
da questo percorso possiamo cambiare il "V1 gamma offset values" per regolare il displayCodice PHP:
/sys/class/misc/colorcontrol/v1_offsets
V1 gamma offset triple (default 0/0/0, set with 'echo "-10 0 -2" > v1_offsets' for example, causing green tint when 2. value < 0)
i valori di default sono -4/0/5
il comando da dare via adb o emulator inizia con "echo e poi i valori che vogliamo dare.non so dire di piu,se abbia bisogno di altri comandi o cose simili.vi ho riportato solo quello che ho in parte trovato e bin parte visto da me dando n occhiata a varie cose.non l'ho testato personalmente,richiede una media conoscenza delle adb,dove io personalmente ho una minima e basilare conoscenza!
dopo tre settimane di AOKP (milestone 1 e 2) ieri mi son deciso a passare a questa rom.. bhe, che dire... personalizzazioni fantastiche ed il launcher integrato mi piace tantissimo, e sara' anche un po presto per dirlo ma mi pare che la durata della batteria sia aumentata abbastanza.. qualcuno ha notato questa cosa?
secondo me la durata batteria e' migliore su mnhattan..poi tutto e' molto influenzato anche dalle app\servizi in background che si usano e dal kernel.che kernel usavi su aokp?sempre il franco come scritto in firma?
ps piccolo OT dall tuo avatar mi pare di conoscerti di vista.suoni\suonavi tekno?fine OT