Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anf3t4m1n
mostruoso.. dopo 13h e 30 minuti sto ancora all 85% di batteria.. l'ho usato poco per essere, ma MAI ero arrivato a quest' ora con piu del 30%.. sia in idle che a schermo acceso la batteria non va giu o_O
Nel franco kernel lasci impostato il governor su conservative??? Eh un altra cosa mi sembra che i colori siano un po incasinati come li hai impostati nel kernel setting???
Edit: Mi dice spesso google account manager si é bliccato in modo anomalo????:banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ragazzi ieri ho avuto un problemino cn la rom, cioè quando dovevo scrivere qualcosa (sms o url o altro) non mi appariva la tastiera ma nella statur bar avevo l'icona delle impostazioni tastiera. Praticamente anche selezionando il metodo di input niente la tastiera non veniva fuori, praticamente ho dovuto riavviare per poter scrivere qualcosa, ma dopo un po la stessa cosa. allora andando nelle impostazioni ho dovuto eliminare il voice input e ho selezionato solo la tastiera e fino ad adesso funziona bene. mah nn ci ho capito un gran che ma mi sembra strano
-
Quote:
edge86
Nel franco kernel lasci impostato il governor su conservative??? Eh un altra cosa mi sembra che i colori siano un po incasinati come li hai impostati nel kernel setting???
Edit: Mi dice spesso google account manager si é bliccato in modo anomalo????:banghead:
si, conservative con frequenze min: 350 e max 1200.
i colori son come mamma google li ha fatti...
ora sono a quota 1 giorno 10 ore e 36 minuti con il 48% di batteria rotfl
a me non ha dato blocchi anomali o crush finora.. si vede che la rom e' ancora molto acerba, pero' le prospettive son davvero buone!
edit: in idle la batteria non scende... ovviamente all'accensione dello schermo inizia a ciucciare ma non quanto prima mi pare
-
Sono contento che la rom piaccia a così tante persone ;)
@qamrij: potresti metterci "By Gnufabio" nel titolo? Non tanto perchè sono "geloso" (anzi, per fortuna che l'hai postata tu, un nuovo thread non sarei mai riuscito a mantenerlo xD) ma perchè "Manhattan" è un nome generico (ci sono film, canzoni, armi e città chiamate così xD) e la gran parte delle persone cerca su google "Manhattan gnufabio", quindi aggiungerlo al titolo le aiuterebbe a trovare il thread :)
Restate sintonizzati, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo update ;)
-
Boh io sto a 19 ore e mi aggiro intorno al 15%...sinceramente non capisco da cosa possa dipendere una differenza cosi marcata!!!
-
Quote:
edge86
Boh io sto a 19 ore e mi aggiro intorno al 15%...sinceramente non capisco da cosa possa dipendere una differenza cosi marcata!!!
bhe, ripeto che il telefono praticamente non lo sto usando.. o cmq solo per mail, telefonate e poche altre cosine ogni tanto.. non usare widget che si aggiornano con internet..son bestiali.. io ho eliminato tutto e via, ho solo il meteo ma si aggiorna ogni 8 ore.
-
Quote:
gnufabio
Sono contento che la rom piaccia a così tante persone ;)
@qamrij: potresti metterci "By Gnufabio" nel titolo? Non tanto perchè sono "geloso" (anzi, per fortuna che l'hai postata tu, un nuovo thread non sarei mai riuscito a mantenerlo xD) ma perchè "Manhattan" è un nome generico (ci sono film, canzoni, armi e città chiamate così xD) e la gran parte delle persone cerca su google "Manhattan gnufabio", quindi aggiungerlo al titolo le aiuterebbe a trovare il thread :)
Restate sintonizzati, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo update ;)
hey ciao fabio, seguo il tuo thread su xda ma purtroppo non son iscritto a quel forum.. ottimo lavoro con questa rom, mi piace da morire, soprattutto sotto il punto di vista delle personalizzazioni, e del trebouchet che come launcher e' fantastico anche se davvero troppo alle fasi iniziali...
non so se lo sapevi ma ho notato che lo swith 3g-2g da statusbar non funzia.. l'unico modo e' tappare e andare nel menu dati per poi spuntare "usa solo connessioni 2g"
seguici anche qua cosi magari puoi capire qualcosina in piu sulla tua rom ;)
-
Quote:
Anf3t4m1n
hey ciao fabio, seguo il tuo thread su xda ma purtroppo non son iscritto a quel forum.. ottimo lavoro con questa rom, mi piace da morire, soprattutto sotto il punto di vista delle personalizzazioni, e del trebouchet che come launcher e' fantastico anche se davvero troppo alle fasi iniziali...
non so se lo sapevi ma ho notato che lo swith 3g-2g da statusbar non funzia.. l'unico modo e' tappare e andare nel menu dati per poi spuntare "usa solo connessioni 2g"
seguici anche qua cosi magari puoi capire qualcosina in piu sulla tua rom ;)
Già lo so, il problema è che non ho una connessione dati per testare eventuali soluzioni..
-
Quote:
gnufabio
Già lo so, il problema è che non ho una connessione dati per testare eventuali soluzioni..
Ciao :) titolo corretto e complimenti per la rom,ottimo lavoro
-
col franco kernel 13.1 andava benissimo.. ora col 14 scatta da far schifo :( qualcuno ha riscontrato questa cosa?