Ora che me lo fai notare ho visto che con la 0.5 non mi succede più prima però con la 0.4 si apriva e lo trovavo nelle app aperte di recente quando io ad oggi non l'ho mai usato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5
Ora che me lo fai notare ho visto che con la 0.5 non mi succede più prima però con la 0.4 si apriva e lo trovavo nelle app aperte di recente quando io ad oggi non l'ho mai usato...
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Io ho installato host extra 1.0 ma cosa dovrebbe essere cambiato???
serve per eliminare il blocco delle pubblicità...siccome molti siti vengono bloccati....io personalmente non ho problemi,ma per chi avesse problemi a visualizzare alcuni siti,può installare il file stock![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Originariamente inviato da raffaele88
Oddio è vero adesso c'è pubblicità ovunque... come si torna indietro ho già aperto per sbaglio 4 o 5 pubblicità... voglio tornare indietro...
Ragazzi ho flashato la versione 0.5 solo che rispetto alla versione 0.4 non riesco più a trovare dove si va per aggiungere elementi sulla tendina
Qualcuno sà illuminarmi per favore?![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Originariamente inviato da Pigelot
Se parli dei toggles si va da rom control/disposizionealtrimenti non ho capito di cosa parli
Pigelot (15-04-12)
Pigelot (15-04-12)
Ragazzi voi che baseband usate su questa rom?
Ciao a tutti,da oggi che sto testando la 05,ho due domande:una è possibile sincronizzare le foto che ho sull'account picasa,nella galleria?la seconda è normale che la fotocamera non è veloce come sulla 4.0.3 stock?grazie mille.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore