CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 129 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1289
Discussione:

[ROM] FoxHound 0.4 By SnakeS|4.0.4| (stabile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rock Elite

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ok pres tutto apposto, bella la 4.0.4. però vorrei sapere una cosa, i voltaggi non sono un pò troppo alti? arrivo a 1000mv solo a 350mhz o_o ovviamente ho abbassato a 950 adesso

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Guarda, io ho il nexus da 5/6 giorni ..... dopo un quarto d'ora aveva già la prima rom moddata e la foxhound è la prima che ho provato ....
    all'installazione come kernel montava il glados 1.24 se non ricordo male .... mi sono limitato poi solo a provarla col franco e il lean, poi il glados 1.26 ma non mi sono messo a ravanare con l'undervolt.
    Ho pochissimo tempo in sti giorni , devo prima o poi applicarmi anche perchè sono ancora mentalmente htc addicted
    Per cui sorry ma con i settings dei voltaggi non riesco a esserti d'aiuto
    Ultima modifica di Pres; 11-04-12 alle 11:09
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Volume + Fixato
    DSP Fixato
    StatUp Tweaks Fixato
    Colore gamma Funziona solo con i kernel Che lo supportano
    MGS-codec Fixato

volevo sapere il colore gamma che funzione a?

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodigraz Visualizza il messaggio

volevo sapere il colore gamma che funzione a?
    è per il settaggio dei colori del display

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    è per il settaggio dei colori del display
    1)quindi installando la rom su un nexus ancora tutto originale non potro settare i colori?
    2)sempre installando questa rom non mi modifica la baseband originale giusto, poi in un secondo momento se non mi trovo bene posso flaschare la baseba più indicata giusto o sto sbagliando.
    3)su questa rom si possono escludere i tasti soft key?

grazie
    Ultima modifica di lodigraz; 11-04-12 alle 11:54

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

1)quindi installando la rom su un nexus ancora tutto originale non potro settare i colori?
    2)sempre installando questa rom non mi modifica la baseband originale giusto, poi in un secondo momento se non mi trovo bene posso flaschare la baseba più indicata giusto o sto sbagliando.
    3)su questa rom si possono escludere i tasti soft key?

grazie
    innanzitutto non puoi installare la rom su un nexus 'tutto originale' , devi averlo rootato ....
    la rom comprende come kernel il glados 1.24 .... per cui (SE NON RICORDO MALE) da rom control riesci a settare il 'color multipliers tuning' ma non il 'color gamma tuning' perchè (anche qua se non ricordo male) anche se cambi i parametri al rebbot ti ritornano gli stessi ma già col colors multipliers riesci a 'giocare' ....
    in ogni caso non passare da rom control, utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.
    I tasti softkey non si possono eliminare, si possono impostare (ad esempio metterne 5 aggiungendo 'ricerca' e 'menù') e puoi renderli molto sottili (meglio che escluderli secondo me) e del colore che vuoi.

bye

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

innanzitutto non puoi installare la rom su un nexus 'tutto originale' , devi averlo rootato ....
    la rom comprende come kernel il glados 1.24 .... per cui (SE NON RICORDO MALE) da rom control riesci a settare il 'color multipliers tuning' ma non il 'color gamma tuning' perchè (anche qua se non ricordo male) anche se cambi i parametri al rebbot ti ritornano gli stessi ma già col colors multipliers riesci a 'giocare' ....
    in ogni caso non passare da rom control, utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.
    I tasti softkey non si possono eliminare, si possono impostare (ad esempio metterne 5 aggiungendo 'ricerca' e 'menù') e puoi renderli molto sottili (meglio che escluderli secondo me) e del colore che vuoi.

bye
    mi potresti dire per favore come si fa a far diventare i softkey sottili?qual'è la voce per modificarli?
    Thanks
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

bye
    dove trovo tutto questo: (utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.)

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    mi potresti dire per favore come si fa a far diventare i softkey sottili?qual'è la voce per modificarli?
    Thanks
    impostazioni - rom control - navigazion bar .......... trovi tutto lì , dal colore , alla gestione, all'altezza ecc ecc

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pres per il post:

Pigelot (11-04-12)

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

dove trovo tutto questo: (utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.)
    l'app franco kernel updater la trovi sul market ( o su market alternativi ) ..... con l'app riesci a scaricare e flashare i franco kernel o l'imoseyon e cqm riesci a settare anche il glados ....
    senza l'app i vari kernel li trovi sia su xda che qua nella sezione modding (o eventualmente googlando) .......
    ora vado a pranzo , eventualmente se ti servono i files te li metto in una directory sharata su dropbox

Pagina 91 di 129 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio