Ci sono applicazoni come titanium backup o rom toolbox per il ripristino delle applicazioni..
Ovviamente non ripristinare le app di sistema ma solo quelle utente, perchè potresti incorrere in qualche problema
Visualizzazione stampabile
edit. doppio post
Durata ottima della batteria, guardate qua : Allegato 9578
scusa ma si capisce un pò poco ....
innanzitutto non si vede il residuo di carica (stimo 55/60% circa ma l'immagine è piccola).
dovresti poi fornire qualche dato, tipo ..... luminosità del display, dati attivi o meno, sincronizzazione attiva o meno, quanto wifi .... attaccato o no solo in '2G' , eventuale overclock, evetuale undervolt ecc. ecc.
Non pensare però che se al 50% di carica hai 3 ore di schermo acceso, a fine batteria arrivi a farne 6 di schermo ......
QUA https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423743 ci sono i miei screenshot della 0.5 , non credo (almeno è la sensazione) che questa riesca a fare altrettanto ....
del resto è lo scotto da pagare per qualche features in più e maggior fluidità.
Ora la sto provando col glados 1.30
C'è un modo per scaricare direttamente la 0.6 da pc?
si potrebbe avere un changelog e sapere su quale rom è basata?
io attualmente ho la seconda versione della 4.0.4 stock e vorrei una rom basata su questa
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Raga é normale che a me laggi un po minecraft ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
il primo link che trovi è la 0.6 se intevi questo FoxHound 0.6 GalaxyNexus | ICS
No, combinazione l'ho scaricato ieri dopo pranzo per vedere com'era (ne ho sempre solo sentito parlare) e girava molto fluido (governor ondemand .... quindi meno 'spinto' dell'interactive)
Parlo al passato perchè dopo averlo provato l'ho rimosso subito ! rotfl rotfl
Anche io appena accendo non mi laggucia ma dopo neanche tre ora si :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App