Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa...Ma App tipo Extended Control non funzionano? L'ho installata ma alcuni comandi non mi rispondono...Tipo la linea Dati o il Bluetooth:(
Come si crea una scorciatoia per attivare\disattivare la linea Dati?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Un'altra cosa...Ma App tipo Extended Control non funzionano? L'ho installata ma alcuni comandi non mi rispondono...Tipo la linea Dati o il Bluetooth:(
Nemmeno a me funzionano ho provato per vedere se era un bug solo tuo...cmq puoi usare tranquillamente i toggle personalizzati rom.
-
fai prima a metterli nei toggles
-
Quote:
Wolfnio
io nella millestone3 li tengo già belli e pronti senza bisogno di attivare ulteriori software adesso questa cosa mi blocca un pò... come non ha pensato di mettere un controllo del genere come nella millestone?
Quote:
giupa87
fai prima a metterli nei toggles
ah quindi è possibile metterli...
-
Quote:
AleChyLIVE
io nella millestone3 li tengo già belli e pronti senza bisogno di attivare ulteriori software adesso questa cosa mi blocca un pò... come non ha pensato di mettere un controllo del genere come nella millestone?
Si si c'è c'è! Non l'avevo visto io! :)
C'è la possibilità di personalizzare i toggles...E hai le varie scorciatoie nella tendine delle notifiche!;)
-
Quote:
Wolfnio
Si si c'è c'è! Non l'avevo visto io! :)
C'è la possibilità di personalizzare i toggles...E hai le varie scorciatoie nella tendine delle notifiche!;)
infatti....abbassi la tendina e hai tutte le comodità.
-
Quote:
EnzoTekno
vorrei tanto saperlo anchio st vedendo in giro ma nn trovo nulla...
enzo ho trovato un tema su xda che, tra le altre cose, ripristina l'illuminazione originale alla pressione delle softkeys
[Theme] Team Kang #MIL 4 | Foxhound 0.2 | 12/03 - xda-developers
-
1 allegato(i)
Quote:
Wolfnio
Ragazzi scusate si può impostare il tasto centrale della dock (quello che porta all'elenco delle App) con i controni colorati, come si vede nel topic della FoxHound su xda-developers?Con NOVA è possibile? Gli altri tasti hanno la barra colorata sopra..:)
Ecco qui l'icona, l'ho trovata su xda :)
Allegato 7135
La metti nel telefono, poi tieni schiacciato sul tasto finché non ti appaiono le opzioni. Scegli "Edit" (modifica) e poi nella finestra di modifica schiacci sull'icona stessa. Da lì indichi il percorso dell'immagine (ti devi ricordare dove l'hai messa :p), ed il gioco è fatto.
-
Quote:
palka
Ecco qui l'icona, l'ho trovata su xda :)
Allegato 7135
La metti nel telefono, poi tieni schiacciato sul tasto finché non ti appaiono le opzioni. Scegli "Edit" (modifica) e poi nella finestra di modifica schiacci sull'icona stessa. Da lì indichi il percorso dell'immagine (ti devi ricordare dove l'hai messa :p), ed il gioco è fatto.
Grazie 1000 PALKA!! :D
Fatta la modifica...;)
-
A qualcuno funziona la tastiera SWYPE? :p
Ho reinstallato quella che avevo nella stock, ma anche impostandola come metodo di input e in Lingua e immissione compare sempre quella di default...o_O
-
Ragazzi come vi sembrano questi risultati?
[IMG]http://img687.imageshack.us/img687/5...2031618092.png[/IMG]
[IMG]http://img12.imageshack.us/img12/674...2031618091.png[/IMG]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
killedby
Ho provato a flasharlo ma oltre a levare l'animazione google dei softkeys la batteria circolare diversa,e le icone stock non noto cambiamenti..qualcuno l'ha provato?
-
per la batteria circolare c'è un file da flashare a inizio thread di xda, io cel'ho su effettivamente non ci sono grossi cambiamenti ma volevo semplicemente ripristinare l'animazione stock delle softkeys
edit: a quanto pare lo stesso utente stà lavorando ad un tema ispirato a sense 4
[THEME] SENSE 4 | Foxhound | Milestone | Codename 16/03 - xda-developers
-
Quote:
mikyfootball
Ho provato a flasharlo ma oltre a levare l'animazione google dei softkeys la batteria circolare diversa,e le icone stock non noto cambiamenti..qualcuno l'ha provato?
a me ha mannato in pasta il telefono forse perke ho un altro kernel... adesso sto rifacendo tutto da capo e vediamo
-
mi sbaglio o il meteo nella barra di stato non viene visualizzato correttamente?
sono andato a impostarlo nel tab weather dal rom control ma non si vede....
-
Ragazzi ho trovato a come fare ad averi l'animazione azzurra dei softkeys senza dare problemi, perke facendo il flash del zip postato dal buon killedby spariva la voce di personalizzazione dei tasti nel menu Rom control.
Per fare ciò occorre flashare il tema in questo link: [THEME] Foxhound.zip riavviare il cell e farlo upgradare al tema flashato, fatto ciò riavviare in recovery di nuovo e flashare lo zip che scaricherete a quest'altro link: http://www.italiancustomstyle.com/Ho...xHound_0.2.zip successivamente riavviate e godetevi questa fantastica rom :cool:
-
ok domani flasho foxhound 0.2 il leankernel...e ho trovato il tema sense ......quest'ultimo lo flasho dopo di tutto senza wipe?
grazie ancora delle risposte
-
sisi lo flashi dopo senza nessun wipe
-
Eccomi di nuovo qui a chiedere un nuovo quesito...siccome mi piacciono tanto i wallpapers stock di ics vorrei copiare l apk dalla cyano9 e integrarlo nelle app della Fox ma non so come si chiama e nemmeno se copiandolo esso contengano gli amati sfondi stock. Qualcuno di voi conosce la direzione giusta da prendere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfnio
A qualcuno funziona la tastiera SWYPE? :p
Ho reinstallato quella che avevo nella stock, ma anche impostandola come metodo di input e in Lingua e immissione compare sempre quella di default...o_O
Nessuno sa rispondermi?:(
-
a qualcino rom.control da errore
-
Quote:
Wolfnio
Nessuno sa rispondermi?:(
Io la uso e funziona tranquillamente,senza nessun problema...
Sicuro di aver selezionato la tastiera Swype tra le varie possibilità?
-
Quote:
Pigelot
Io la uso e funziona tranquillamente,senza nessun problema...
Sicuro di aver selezionato la tastiera Swype tra le varie possibilità?
Si si l'ho sempre usata...Mi sai dire quale versione usi?:)
Non é che quella che ho installato io é per ICS 4.0.2 e non per 4.0.4?o_O
-
ho letto dell'aggiornamento del play store ma a me ancora non segna nulla,devo solo aspettare oppure devo installarlo da apk dato che è la versione nera e quindi non si aggiorna automaticamente?
-
Caspita ragazzi...stamattina brutte notizie. In modalita aereo dalle 2 alle 6 del mattino, mi sveglio alle 8 e in tutta la notte la batteria era scesa del 30 %
-
che anomali! a me non è mai capitata una cosa del genere (con nessuna rom).
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
che anomali! a me non è mai capitata una cosa del genere (con nessuna rom).
Neanche a me era mai successo...bo, strano. Ieri notte era sceao del 10
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Si si l'ho sempre usata...Mi sai dire quale versione usi?:)
Non é che quella che ho installato io é per ICS 4.0.2 e non per 4.0.4?o_O
La mia versione è 2.2.0.159...
Hai provato a cancellare tutti i dati e disinstallare dell'applicazione
, per poi re-installarla di nuovo e seguire tutte le fasi?
-
Quote:
giupa87
Caspita ragazzi...stamattina brutte notizie. In modalita aereo dalle 2 alle 6 del mattino, mi sveglio alle 8 e in tutta la notte la batteria era scesa del 30 %
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Stranissimo, io non consumo nulla praticamente in aereo, x me avevi un applicazione aperta diversa dal solito che ciucciava :o
-
Messa con tema sense v3, molto valida undervoltato. Interactivex e vediamo i consumi. Ho provato i launcher. A mio parere nova è sempre il più fluido.
L unica pecca che ho messo tema stock in bianco. Poi messo tema sense, ma niente rimane in black. Va bè ci faro l abitudine. Con rom control è la rom migliore in assoluto. Veramente completa e stabile. Complimenti
-
Raga che kernel state usando?ioil franco per i tweak che offre sui colori e l'audio ma la batteria se la mangia esageratamente... Consigli?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
EnzoTekno
Raga che kernel state usando?ioil franco per i tweak che offre sui colori e l'audio ma la batteria se la mangia esageratamente... Consigli?
Ti consiglio il leankenel 2.5.0 con undervolt..mi sto trovando bene e consuma meno del milestone 1
-
voi che valori di undervolt avete impostato?
-
Quote:
mikyfootball
Ti consiglio il leankenel 2.5.0 con undervolt..mi sto trovando bene e consuma meno del milestone 1
Posso anche moddare i colori dello schermo e aumentare l audio direttamente dal kernel?
-
Quote:
EnzoTekno
Posso anche moddare i colori dello schermo e aumentare l audio direttamente dal kernel?
devi flashare il leantweaks per fare quelle cose
-
Quote:
mikyfootball
ciao miki
io ho il 2.5 ma mi accorgo che consuma molto...come posso fare l'undervolt? suggerimenti? non l'ho mai fatto per quello...
-
Quote:
giupa87
ciao miki
io ho il 2.5 ma mi accorgo che consuma molto...come posso fare l'undervolt? suggerimenti? non l'ho mai fatto per quello...
Prova questi settaggi..vai nel rom control..performance..voltage control..vai su ogni frequenza e la modifichi poi sotto premi apply values e metti la spunta su set on boot
http://img.tapatalk.com/5ffca0da-9998-ce1a.jpg
-
Quote:
mikyfootball
Prova questi settaggi..vai nel rom control..performance..voltage control..vai su ogni frequenza e la modifichi poi sotto premi apply values e metti la spunta su set on boot
http://img.tapatalk.com/5ffca0da-9998-ce1a.jpg
Gentilissimo :)
-
Quote:
Pigelot
La mia versione è 2.2.0.159...
Hai provato a cancellare tutti i dati e disinstallare dell'applicazione
, per poi re-installarla di nuovo e seguire tutte le fasi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie per l' interessamento PIGELOT!!;)
Ho reinstallato dal sito ufficiale e ora funziona!:D
-
Ma il DSPManager funziona realmente? sto facendo delle prove ascoltando della musica ma se cambio le impostazioni dsp non succede niente..tutto invariato...da effetti musicale però è selezionato