Visualizzazione stampabile
-
Quindi parlando di batteria la durata è ottima da quanto leggo :) molto bene!
il resto del sistema invece? fluidità nello scorrimento delle pagine ecc ecc?
a prescindere da tutto questo la ROM è già in download e tempo 1/2 giorni sarà sul mio GN ;)
EDIT: flashata xD
prima cosa che ho notato una bellissima applicazione: "FoxHound Updater" dove permette di controllare eventuali aggiornamenti scaricare e credo anche flashare la rom :favorite::favorite:
Nuova keyboard davvero bella bella :)
-
ragazzi scusate la domanda un po' fuori tema, ma sapreste dirmi perchè se faccio un full wipe non mi cancella tutti i dati dalla partizione sd?
-
Mah o.O io non capisco come qualcuno sia riuscito a fare
piu di una giornata senza ricaricare il telefono :O io quando
ho messo la 0.4 lo tolta immediatamente proprio perché
già all' 1 il telefono era al 40% staccato alle 10 dalla carica :O
eppure le linee dati le chiuso sempre quando non mi servono
e sto usando solo il wi-fi ultimamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Mah o.O io non capisco come qualcuno sia riuscito a fare
piu di una giornata senza ricaricare il telefono :O io quando
ho messo la 0.4 lo tolta immediatamente proprio perché
già all' 1 il telefono era al 40% staccato alle 10 dalla carica :O
eppure le linee dati le chiuso sempre quando non mi servono
e sto usando solo il wi-fi ultimamente..
L uso del telefono è soggettivo. La media schermo attivo è di 2 ore e mezza con quasi tutte le rom. O meglio le ore schermo attivo aumentano se ci stai attaccato consecutivamente. Esempio. Io di media al giorno faccio sulle 2 ore e mezza di schermo attivo. Il sabato e la domenica che non lavoro sono riuscito a fare quasi 4 ore. Questo perché nell arco della giornata lavorativa il telefono ha un uso scostante, passami il termine. Nel weekend invece sto attaccato di più consecutivamente ovviamente faro quasi 4 ore di schermo acceso ma mi durerà 10 ore la batteria. Al contrario durante la settimana 2 ore e mezza pero mi dura tranquillamente 20 ore la batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
...... chi proviene dalla 0.4 , può tranquillamente wippare cache e dalvik cache e flashare .........
sia flashando a nuovo resettando tutto (due volte), che upgradando la 0.4 , alcune (rare) app restituiscono l'errore 'no root access found' ....
pertanto torno alla mia mod 'Pres' derivata da 0.4 ....
-
Questo perchè devi semplicemente aggiornare la busybox e non avrai nessun tipo di problema..scarica dal market busybox e installala
-
Anch'io ho il problema del root...ho anche scaricato "busybox installer" ed ho aggiornato busybox...ma non cambia niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Questo perchè devi semplicemente aggiornare la busybox e non avrai nessun tipo di problema..scarica dal market busybox e installala
No, no ..... a parte che busybox e superuser sono aggiornati ...... cmq. non mi riferisco a roba tipo luckypatcher o affini .....
e cmq. mi da due micro-problemi non risolvibili nemmeno downgradando busybox , perchè spesso e volentieri casi analoghi si risolvono col downgrade più che con l'aggiornamento .... credimi, non ci ho perso giusto qualche minuto ....:cool::cool:
per ora rimango com'ero anche se ho in mente una possibile soluzione o al massimo modifico la rom 0.5 ..... solo che oggi non ho tempo :(
bye ;)
-
Mi potete dire in che programmi avete problemi?cosi vediamo se è un problema comune a tutti
-
A me non fa aprire più l'app e-mail... dite che può essere causato dal fatto che non ho fatto wipe data ma solo cache e dalvik cache?
Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5