Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartman
Io dirò la mia stupidata, ma dopo aver flashato la b22 mi sono dimenticato di flashare il franco kernel, e devo dire che il 3.0.8-g8e0f3bc android-build@apa28 #1, (kernel stock della b22) mi sembra infinitamente meglio di tutti i franco che ho provato.
Ahahaha siamo qua che ci danniamo per trovare il kernel perfetto e alla fine cè già con la rom!!!! ihihihihi :D
-
Quote:
Bartman
Io dirò la mia stupidata, ma dopo aver flashato la b22 mi sono dimenticato di flashare il franco kernel, e devo dire che il 3.0.8-g8e0f3bc android-build@apa28 #1, (kernel stock della b22) mi sembra infinitamente meglio di tutti i franco che ho provato.
Buono a sapersi, quando riflashero la rom farò questa prova, tu volendo potresti provare il leankernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
trunks0
Buono a sapersi, quando riflashero la rom farò questa prova, tu volendo potresti provare il leankernel
Hehehe.
Già provato, ma preferisco franco
-
Quote:
simone87stilo
Ahahaha siamo qua che ci danniamo per trovare il kernel perfetto e alla fine cè già con la rom!!!! ihihihihi :D
Riprendo un post di tay
Quote:
......Il saltellare tra un kernel e l'altro e magari pasticciare con i settings poi non fa che peggiorare le cose.Non pensate a sconvolgimenti tra un kernel e l'altro,le rom sono aggiornatissime ,credete che il dev che le sviluppa sia un incompetente?Inoltre e impossibile valutare i consumi con una metodologia di flash quotidiana,Il test affidabile va fatto con sistema PULITO e la valutazione oggettiva e quella proveniente da almeno 2-3 cicli di caricaIn sostanza mettete le mani di meno dove non serve e godetevi un po' di piu' il materiale
-
Quote:
Bartman
Riprendo un post di tay
Bah,sul pasticciare sono d'accordo, ma saltare da uno all'altro non da problemi,proprio perché uno sostituisce l'altro...e poi se uno è capace di sviluppare una rom, non è ovvio che sia in grado di lavorare su un kernel!sono cose completamente diverse! Io dico di continuare a metterci le mani, fino a trovare la combinazione che più ci aggrada! Alla fine il bello di un sistema aperto è proprio lo smanettare, altrimenti che me ne faccio di un gnexus? :)
Cmq,da ieri ho messo su la foxhound con kernel lean e devo dire che come batteria è una sorpresa! Uso intenso dalle 7 ed ora sono al 30%! Con 2h e 14 di schermo acceso ;-)
-
Quote:
Bartman
Riprendo un post di tay
Guarda che la mia voleva essere solo una battuta eh, tranquillo lo so anche io che se ogni giorno flashiamo rom o cambiamo kernel non possiamo trarrte conclusioni ogettive non ando modo alla rom di assestarsi nei consumi! Chiuso OT, ripeto era solo una battuta! :)
-
Quote:
simone87stilo
Guarda che la mia voleva essere solo una battuta eh, tranquillo lo so anche io che se ogni giorno flashiamo rom o cambiamo kernel non possiamo trarrte conclusioni ogettive non ando modo alla rom di assestarsi nei consumi! Chiuso OT, ripeto era solo una battuta! :)
Si l'ho capito. Solo che volevo dire che a volte ci affatichiamo tanto a cercare quando......
http://img.tapatalk.com/6deff345-9242-d0ea.jpg
-
E' esattamente qullo che volevo trasmettere io dicendo cosi! :D ci siamo capiti male :)
-
com'è la durata della batteria con queste ultime versioni?
-
Quote:
matiu
com'è la durata della batteria con queste ultime versioni?
Mah non saprei ho il 16.2 ma in stand by è ottimo il consumo ma usandolo non ti so ancora dire bene, ciuccia tanto non so se perchè deve assestarsi bene oppure non so
-
il cuccia tanto potrebbe dipendere dal fatto ke il settaggio di min cpu e' stato alzato da 350 a 400... cmq per ora io resto al 16.1 ...
-
Mi potete spiegare cosa indica la barra segnale rete mobile?
-
Quote:
trunks0
Mi potete spiegare cosa indica la barra segnale rete mobile?
quale sarebbe la barra segnale rete mobile??
-
Nei dettagli della batteria la prima barra che é o grigia o verde
-
Quote:
trunks0
Nei dettagli della batteria la prima barra che é o grigia o verde
an be grigia è quando non hai segnale pieno verde è quando hai segnale pieno cioè 4 tacche
-
Intendi segnale telefonico quindi, TIM Vodafone ecc. Non centra nulla la connessione dati
-
si intendo segnale telefonico tim wind vodafone o quel che hai. non penso centri niente la connessione dati, non vorrei spararti una balla ma non credo centrei quella
-
Mi sa che non é quello, ieri sera ero a casa, ho usato il telefono in wifi x qualche ora, barra sempre grigia, per far la prova stanotte ho lasciato il telefono in stand by con solo il 3g attivo e tutto quel tempo barra verde, ho ripreso in mano il cell messo wifi e ora é grigia
A proposito in 3g e standby 9% di batteria usata in 7 ore com'é?
-
non c entra il 3g o wifi. a me diventa verde anche con tutto spento ma con segnale pieno!
-
Riuscite a dirmi se ho o meno l'ultima versione di questo kernel?!
Nel mio gn su versione kernel leggo:
3.0.16-franco.kernel-nightly-12
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
alb3rto
Riuscite a dirmi se ho o meno l'ultima versione di questo kernel?!
Nel mio gn su versione kernel leggo:
3.0.16-franco.kernel-nightly-12
Sapete aiutarmi?
No, l'ultima è la 16.2
-
Quote:
pav_87
No, l'ultima è la 16.2
Grazie!
Va per forza comprata l'app o c'è un altro modo per scaricare l'ultimo kernel?
-
Quote:
alb3rto
Grazie!
Va per forza comprata l'app o c'è un altro modo per scaricare l'ultimo kernel?
basta andare sulla discussione su xda(dovrebbe esserci il link all'inizio di questo thread) e scarichi lo zip. Poi flashi da recovery
-
-
Non intendendomi di kernel e cpu... dopo aver impostato FrancoTurtle e la frequenza CPU max a 1200 MHz, la minima a quanto la devo impostare ? ( Vorrei ottenere un rapporto normale prestazioni-batteria )
Grazie
-
Quote:
-StYlEr-
Non intendendomi di kernel e cpu... dopo aver impostato FrancoTurtle e la frequenza CPU max a 1200 MHz, la minima a quanto la devo impostare ? ( Vorrei ottenere un rapporto normale prestazioni-batteria )
Grazie
Già a 1000 - 400 era ottima...
-
Quote:
pav_87
Già a 1000 - 400 era ottima...
Ora come ora ho max 1200 e minima a 700...nell'ultimo kernel non ce 400 ma 350, dici che dovrei fare 1200-350 ?
-
no ti sbagli, nell'ultimo kernel c'è proprio nel change log l'opzione della CPU a 400. Controlla se hai veramente l'ultima versione
-
Ho la 16.1...ora flasho l'ultimo kernel e ti dico...
EDIT : ho impostato max 1000 e min 400, devo alzare a 1200 ?
-
Quote:
-StYlEr-
Ho la 16.1...ora flasho l'ultimo kernel e ti dico...
EDIT : ho impostato max 1000 e min 400, devo alzare a 1200 ?
Come preferisci. secondo me 1000 è già più che sufficiente.
-
Quote:
pav_87
Come preferisci. secondo me 1000 è già più che sufficiente.
Ok allora lo lascio a 1000...tu hai provato a fare il benchmark con questo kernel?
-
boo, io con sta franco ho fatto solo 20 ore
-
Quote:
maxpoz
boo, io con sta franco ho fatto solo 20 ore
Solo?! Io non ho mai superato le 16...
-
Quote:
-StYlEr-
Ok allora lo lascio a 1000...tu hai provato a fare il benchmark con questo kernel?
con questa configurazione faccio tipo 5500,ma è fatta per il risparmio più energetico che per le performance
-
Si ma quasi sempre in stand by nè
-
-
Quote:
simone87stilo
Schermo acceso quanto tempo?
-
-
Quote: