Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Cmq mi sembra tanto...cioè, faresti 10 ore di schermo acceso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
trunks0
Ho fatto una proporzione calcolando che in 40 minuti mi è scesa del 14 % navigando in wifi su Tapatalk msn e web ma non sono più sicuro sia esatta, rifaccio la prova più avanti
Ps, sempre in quel lasso di tempo mi è sembrato che la batteria andava giù di 1% ogni 3-4 minuti circa che è in linea con l'altro risultato, percaso c'è una app che aiuta a vedere queste cose?
Edit: staccato al 100% mi è durato 5 minuti 1% stando solo su Tapatalk e 4 minuti x il secondo 1%
Guardate che la batteria non va sempre giù allo stesso modo...ad esempio ho guardato un video su YouTube per 3 minuti e la batteria non è scesa,ne ho guardato subito dopo un altro per 3 minuti ed è scesa del 3%...quindi il risultato più attendibile è a fine giornata!
-
Capito, ma c'è una applicazione che tiene traccia di quanto consumiamo in tot tempo? Come la visione batteria normale ma che tenga traccia dei precedenti giorni
-
Scusate ma adesso che franco ha aggiunto l'opzione per il volume del suono anche come l'avevo settato voi se lo usate? Volume+ servira ancora secondo voi?
-
Uscita nuova #18.6
-
Quote:
simone87stilo
Scusate ma adesso che franco ha aggiunto l'opzione per il volume del suono anche come l'avevo settato voi se lo usate? Volume+ servira ancora secondo voi?
mi associo alla domanda...
-
io il nuovo franco 18.6 lo sto provando proprio ora, e l'ho flashato con l'app di volume+ installata (per ora non la cancello)... pero' c'e' scritto ke la nuova versione del franco kernel ha l'opzione del volume del suono... pero' nel rom control in impostazioni, non riesco a trovarla... dove si trova?
-
Quote:
treperio
io il nuovo franco 18.6 lo sto provando proprio ora, e l'ho flashato con l'app di volume+ installata (per ora non la cancello)... pero' c'e' scritto ke la nuova versione del franco kernel ha l'opzione del volume del suono... pero' nel rom control in impostazioni, non riesco a trovarla... dove si trova?
Domanda che mi sono posto anch'io.... non sono certo ma credo che sia già presente nel kernel come modulo e non come app. Per cui non la vedi tra le varie applicazioni (tipo volume+ o similari) ma viene caricata con il kernel.
Credo che l'app di franco agisca su qualche file testuale di configurazione che dice al sistema quali drive usare e come.
Almeno questo e' quello che credo io...
-
guardate che l'opzione c'è sull'app del franco kernel (a pagamento nel market) rotfl
Per il resto funziona bene, ho disinstallato volume+ :)
-
Confermo per il volume ce l opzione sul app di Franco a pagamento. Pero funziona solo con kernel da 18.5 e superiore. Dopo provo togliendo volume+. Chi lo usa a che valori ha messo per il sound control di franco?
-
che valori hai usato? giusto per capire una soglia decente tale che lo speaker non "gracchi" facendo uscire il suono distorto... :D
-
Quote:
zenzip
che valori hai usato? giusto per capire una soglia decente tale che lo speaker non "gracchi" facendo uscire il suono distorto... :D
Mi associo anche io, matiu che livello hai messo 15 come consiglia franco?
-
Quote:
simone87stilo
Confermo per il volume ce l opzione sul app di Franco a pagamento. Pero funziona solo con kernel da 18.5 e superiore. Dopo provo togliendo volume+. Chi lo usa a che valori ha messo per il sound control di franco?
Io ho la versione dell di franco a pagamento e nelle opzioni c'e' la possibilita' di settare un valore numerico x il volume lui consiglia 15.. con volume+ cmq funziona bene il volume penso di usare quello cmq.
-
Quote:
matiu
guardate che l'opzione c'è sull'app del franco kernel (a pagamento nel market) rotfl
Per il resto funziona bene, ho disinstallato volume+ :)
E io che ho detto? :p
-
personalmente non sento questa miglioria del volume bo. l'ho impostato a 15 voi notate migliorie?
-
compatibilità
Salve, è compatibile con aokp maguro build 25?
thankssss
-
Quote:
Polv89
Salve, è compatibile con aokp maguro build 25?
thankssss
si è compatibile:)
-
ma x ki non ha l'app di franco (come me) non c'e' la possibilita' di aumentare il volume del kernel in qualke altro modo?... escludendo naturalmente l'utilizzo di volume+
-
No mi dispiace, te lo devi comprare l'app
-
soldi spesi bene però :D
si comunque funziona bene sulla AOKP 26, lo tengo sul 15 e si sente il volume maggiore ;)
-
Quote:
matiu
soldi spesi bene però :D
si comunque funziona bene sulla AOKP 26, lo tengo sul 15 e si sente il volume maggiore ;)
Soldi spesi molto bene per quel che sono 1 euro e qualcosa capirai cosa ci fai! costa poco anche secondo me!
Cmq metti il valore 15 ma abiliti anche l'opzione che subito sotto tu o no?
-
Quote:
trunks0
Che voi sappiate esiste una applicazione che tiene traccia di quanto consumiamo di batteria in tot tempo? Come la visione batteria normale ma che tenga traccia dei precedenti giorni
Nessuno ne conosce?
-
Quote:
simone87stilo
Soldi spesi molto bene per quel che sono 1 euro e qualcosa capirai cosa ci fai! costa poco anche secondo me!
Cmq metti il valore 15 ma abiliti anche l'opzione che subito sotto tu o no?
si pure quella ;)
-
Quale versione di questo kernel consigliate?
P.s. con l app dedicata,cosa si può fare?è utile?
Il setting dei colori è efficace oppure cambia poco?
Risolve in parte i problemi che lo schermo del gn ha al display come ad esempio il bianco che sembra sporco?
-
Quote:
alenyc
Quale versione di questo kernel consigliate?
P.s. con l app dedicata,cosa si può fare?è utile?
Il setting dei colori è efficace oppure cambia poco?
Risolve in parte i problemi che lo schermo del gn ha al display come ad esempio il bianco che sembra sporco?
Attualmente sto provANDO la 18.6 ma le ho provate praticamente tutte finora!
Il setting dei colori è molto efficace e utile e sistema bene i colori, consiglio di comprare l'app alla fine costa poco ed è utile
-
Come imposto i colori?
Ho preso l app..
P.s. li ho impostati secondo quanto coneigliato nell app e la differenza si vede molto sopratutto sui grigi e bianchi....se qualcuno ha delle impostazioni migliori dica pure....
-
Quote:
alenyc
Come imposto i colori?
Ho preso l app..
P.s. li ho impostati secondo quanto coneigliato nell app e la differenza si vede molto sopratutto sui grigi e bianchi....se qualcuno ha delle impostazioni migliori dica pure....
Giusto? Quali i settaggi?
Grazie
-
secondo me i settaggi dipendono da telefono a telefono, cioè schermo a schermo. io ad esempio ho 2 0 12
-
Quote:
simone87stilo
secondo me i settaggi dipendono da telefono a telefono, cioè schermo a schermo. io ad esempio ho 2 0 12
A sto punto si puo' dire che nn ce' un modo corretto o sbagliato va' in base al gusto personale di ognuno il settaggio dei colori.:)
-
-
Disponibile la #19 beta tester
http://m.box.com/view_shared/7fm7y8y1m02vflv9sp3z
-
Quote:
simone87stilo
2 0 12 di gamma ma come multipliers che valori hai? io con i valori consigliati da franco ritengo ci sia troppo blue...il bianco ha un alone di cyano non mi sembrano le impostazioni ottimali...
-
Quote:
zenzip
2 0 12 di gamma ma come multipliers che valori hai? io con i valori consigliati da franco ritengo ci sia troppo blue...il bianco ha un alone di cyano non mi sembrano le impostazioni ottimali...
Guarda le impostazione consigliate da franco non piacciono neanche a me, lasciano il riflesso azzurrino appunto troppo cyano.
Adesso ho 6 0 8 e 180 195 230
-
Io ho messo -8 O 1 e 252 235 330...il bianco cosi mi sembra più bianco di quello del retina display (messo accanto a un iphone4)
-
Quote:
jigenstyle
Io ho messo -8 O 1 e 252 235 330...il bianco cosi mi sembra più bianco di quello del retina display (messo accanto a un iphone4)
si in effetti ho appena provato e lascio cosi, il bianco con luminosità al 50% è bello bianco :)
-
Ragazzi,perché ad ogni riavvio non trovo più le impostazioni colore che setto?
Le trovo tutte di default a 200
-
Quote:
jigenstyle
Buono anche per me :D
-
stessa cosa....ott timo setting....come mai quando riavvio il tel mi perde le imostazioni anche se premo su salva?
-
Quote:
alenyc
stessa cosa....ott timo setting....come mai quando riavvio il tel mi perde le imostazioni anche se premo su salva?
Anche a me succede ...cliccando load peró in un attimo te li ricarica.
-
C'è anche scritto eh, che i color settings non vengono caricati all'avvio :)
Forse lo sistemerà con una prossima release :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App