Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Se vuoi stare tranquillo non dei superare i valori 200 dell'rgb questo quanto scritto dall'utente sul forum di xda...
io ho impostati i valori così: 182,190, 200 e -10,0,-10.... il tel si vede una cartolina colori fedelissimi e bianco nn troppo acceso...
la differenza la noti anche durante la navigazione su internet nella quale nn stanchi gli occhi...
provare per credere.
sono i miei stessi voltaggi su per giu..tranne al posto di -10 ho messo -8
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
sono i miei stessi voltaggi su per giu..tranne al posto di -10 ho messo -8
Se io imposto i vostri colori mi si vede da schifo il bianco è giallo.
Peer vedere bene devo mettere -8 o 1 e 265 230 e il blu devo metterlo a minimo 300 ottimale 320
-
ho provato i tuoi..i colori mi si vedono sparati..un po troppo..ogni schermo ha i suoi settaggi..peccato che non sono confrontabili..ognuno deve trovarsi da solo i giusti valori
-
Quote:
simone87stilo
Se io imposto i vostri colori mi si vede da schifo il bianco è giallo.
Peer vedere bene devo mettere -8 o 1 e 265 230 e il blu devo metterlo a minimo 300 ottimale 320
io sto provando iphone4 sgs2 e gnex l'uno di fianco all'altro con un file immagine con i colori e ti posso dire ce il bianco è reale e non azzurro come gli altri...e poi ho corretto il post precedente il blu è 10 e non -10... altrimenti il grigio tende al verde...
Edit: se volete avere la massima resa del bianco con tutti gli altri colori provate questa -10/0/10 200, 230, 270 la resa è omogenea a quasi tutte le percentuali di intensità luminosa.
-
Quote:
EnzoTekno
io sto provando iphone4 sgs2 e gnex l'uno di fianco all'altro con un file immagine con i colori e ti posso dire ce il bianco è reale e non azzurro come gli altri...e poi ho corretto il post precedente il blu è 10 e non -10... altrimenti il grigio tende al verde...
Edit: se volete avere la massima resa del bianco con tutti gli altri colori provate questa -10/0/10 200, 230, 270 la resa è omogenea a quasi tutte le percentuali di intensità luminosa.
Ho porovato i tuoi e il bianco non è bianco ma è sporcato tipo.
Nessun display ha settaggi ugiali, io devo tenere il blu a 300 minimo
-
Quote:
simone87stilo
Ho porovato i tuoi e il bianco non è bianco ma è sporcato tipo.
Nessun display ha settaggi ugiali, io devo tenere il blu a 300 minimo
questo conferma che nessun dsplay è uguale all'altro...
-
Effettivamente il paragone con l esempio dell impostazione display del gs2 calza a pennello... é la stessa cosa....
-
Ma a voi quanto sta durando la batteria? A me con sto kernel viene divorata in poche ore :o
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
ieri con la r98 ho fatto 2 e mezzo di schermo acceso.
Oggi sto facendo altri test vediamo. Ma mangia parecchio si
-
Io ho fatto due ore di schermo 1 ,ora di telefonate e connessione wifi accesa per tutto il giorno da
Dall9 di mattina fino ad adesso . .. sarebbero 17 ore e ho il26
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
rilasciata la milestone 2
-
Quote:
matiu
rilasciata la milestone 2
Appena flashata, vi farò sapere!
Sent from my Galaxy Nexus
-
anche io appena flashata (con la procedura automatica dell'app di franco) solo che io già dalla verisione precedente non ho capito bene come impostarla voi come avete settato il tutto? io nella sezione "SETTING" non so se mettere il flag sulle voci Hotplug Mod, Dalvik.cache to /cache, Turn CPU1 online, Turn CPU1 offline, SQlite, Turn Logger off, ... qualcuno di voi ha una spiegazione tecnica più approfondita di quella riportata nelle note sottostanti?
grazie in anticipo.
-
Spero tanto per una bella durata della batteria confido in voi per un bel test e qualche delucidazione.Forza ragazzi ;)
-
La r98 che ho adesso è simile alla millestone2?
Io aspetto a flashare ancora perchè da quel che ho letto la r98 e millestone2 sono praticamente identiche
-
Quote:
AleChyLIVE
anche io appena flashata (con la procedura automatica dell'app di franco) solo che io già dalla verisione precedente non ho capito bene come impostarla voi come avete settato il tutto? io nella sezione "SETTING" non so se mettere il flag sulle voci Hotplug Mod, Dalvik.cache to /cache, Turn CPU1 online, Turn CPU1 offline, SQlite, Turn Logger off, ... qualcuno di voi ha una spiegazione tecnica più approfondita di quella riportata nelle note sottostanti?
grazie in anticipo.
Anche a me interesserebbe sapere il significato di queste voci......speriamo che qualcuno possa aiutarci a capire meglio!!
-
Quote:
EnzoTekno
Spero tanto per una bella durata della batteria confido in voi per un bel test e qualche delucidazione.Forza ragazzi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
È presto per dirlo ma venendo dalla milestone1 il consumo di batteria mi sembra notevolmente ridotto, sebbene niente di stupefacente, aspetto domani sera però prima di tirare le somme.
-
Quote:
iltommi
È presto per dirlo ma venendo dalla milestone1 il consumo di batteria mi sembra notevolmente ridotto, sebbene niente di stupefacente, aspetto domani sera però prima di tirare le somme.
Ma allora è notevolmente ridotto o non è niente di che ? rotflrotfl
-
aspetto ulteriori confermerme, sulla miglior durata con il franco M2, in caso positivo provvedo a flashare...
p.s. una domanda, se max cpu lascio 1200, ma come min CPU inposto 400mhrz invece ke 700mhrz, la batteria dovrebbe durare di piu'?
-
Quote:
Lanz
Ma allora è notevolmente ridotto o non è niente di che ? rotflrotfl
Mettiamola così ho una macchina che fa i 60 kmh, la modifico e fa i 100, è notevolmente aumentato ma resta una carretta :P
A parte gli scherzi:
Ripeto che magari è solo un giorno fortunato, ma dai consumi altini del solito ora ha dei consumi accettabili, lontani dalle sei ore di schermo proclamati da qualcuno però soddisfacenti.
-
Quote:
iltommi
Mettiamola così ho una macchina che fa i 60 kmh, la modifico e fa i 100, è notevolmente aumentato ma resta una carretta :P
A parte gli scherzi:
Ripeto che magari è solo un giorno fortunato, ma dai consumi altini del solito ora ha dei consumi accettabili, lontani dalle sei ore di schermo proclamati da qualcuno però soddisfacenti.
Capisco. Infatti le 4/5 ore di schermo per come lo uso io sono utopia. Piu che altro in sleep mod la batteria rimane ferma anche per ore sinonimo che il governator fa il suo lavoro. Ma quando attivo lo schermo per piu' di 2 minuti ho gia perso un punto percentuale se non di piu'. Mi piacerebbe sapere da chi ha risultati cosi eclatanti con lo schermo attivo che impostazioni di risparmio energetico ha impostato (tipo il sync, il governator eventuali undervolt, wifi e data transfer). Io quando faccio tanto con 1 carica faccio 2 ore e mezzo di schermo che sono piu' che suffienti ma sono cmq curioso di sapere voi come fate.
-
Quote:
treperio
aspetto ulteriori confermerme, sulla miglior durata con il franco M2, in caso positivo provvedo a flashare...
p.s. una domanda, se max cpu lascio 1200, ma come min CPU inposto 400mhrz invece ke 700mhrz, la batteria dovrebbe durare di piu'?
Avevo letto che lo stesso Franco dice di no, una frequenza minima più bassa, a quanto dice, comporta un intervallo maggiore e spinge il telefono a restare più a lungo su frequenze alte. Non ne sono sicuro ma credo ne sappia più di me :D
Quote:
Lanz
Capisco. Infatti le 4/5 ore di schermo per come lo uso io sono utopia. Piu che altro in sleep mod la batteria rimane ferma anche per ore sinonimo che il governator fa il suo lavoro. Ma quando attivo lo schermo per piu' di 2 minuti ho gia perso un punto percentuale se non di piu'. Mi piacerebbe sapere da chi ha risultati cosi eclatanti con lo schermo attivo che impostazioni di risparmio energetico ha impostato (tipo il sync, il governator eventuali undervolt, wifi e data transfer). Io quando faccio tanto con 1 carica faccio 2 ore e mezzo di schermo che sono piu' che suffienti ma sono cmq curioso di sapere voi come fate.
Domani posto qualche screen e le impostazioni;)
-
Quote:
iltommi
A parte gli scherzi:
6 ore di schermo=fantascienza al massimo che si può arrivare,secondo me,sono sulle 4 ore ,4ore e mezzo..e poi e poi perchè se inizi ad usare programmi tipo navigatore o giochi con i contro c..... neanche quelle..quindi di media siamo sulle 3 ore con stress medio alto
-
Quote:
mikyfootball
6 ore di schermo=fantascienza al massimo che si può arrivare,secondo me,sono sulle 4 ore ,4ore e mezzo..e poi e poi perchè se inizi ad usare programmi tipo navigatore o giochi con i contro c..... neanche quelle..quindi di media siamo sulle 3 ore con stress medio alto
Va posto subito gli screen, domani faccio un analisi più approfondita ma inizio a dare un idea. Aokp mil3+franco mil2, 3g attivo circa 5 ore e mezzo.
http://img.tapatalk.com/4f2995b8-8aa4-1cc5.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2995b8-8ad2-ebec.jpg
Nulla di eclatante ma meglio della milestone 1 per ora
-
ma quanto hai tenuto attivo il monitor ?
-
Faccio fatica a dirlo, direi circa tre ore e mezzo
-
Basta toccare la voce "schermo" e ti fa vedere quanto è stato attivo :)
-
Quote:
Lanz
Basta toccare la voce "schermo" e ti fa vedere quanto è stato attivo :)
Ah grande, 3 ore e 12 minuti ;)
-
Ma e normale che quando premo il tasto stand by prima di comparire l immagine ce una schermata verde???
-
Quote:
ferrix
Ma e normale che quando premo il tasto stand by prima di comparire l immagine ce una schermata verde???
Androidiani App
non credo:)
-
Standing ovation per Franco che ha inserito nella sua app anche il downloader per l'imoseyon.
Questi sono i veri fenomeni della tecnologia, che si aiutano e sostengono a vicenda diffondendo gratuitamente i loro lavori, non come qualche altro californiano tanto acclamato...
-
Quote:
iltommi
Standing ovation per Franco che ha inserito nella sua app anche il downloader per l'imoseyon.
Questi sono i veri fenomeni della tecnologia, che si aiutano e sostengono a vicenda diffondendo gratuitamente i loro lavori, non come qualche altro californiano tanto acclamato...
Scusami puoi dirmi cos'è il "downloader per l'imoseyon?"
-
Quote:
1carpediem0
Scusami puoi dirmi cos'è il "downloader per l'imoseyon?"
Semplicemente un'altro kernel...
-
Quote:
iltommi
Quindi i possessori del lean possono settare i colori dall'app di franco!!che notiziona..ottimo:cool:
-
il franco milestone 2, risparmia davvero in batteria soprattutto nei giochi... dopo 10 minuti a giocare a running fred, mi ha sprecato incredibilmente solo 5% di batteria
-
Scusate..ho aggiornato l'applicazione Franco.Kernal....e nel changelog c'era questa frase: "Polished more ColorControl code to make it more robust"
Che significa?..
-
scusate una domanda…. nessuno sa per certo a cosa servano le opzioni nel franco.kernel updater alla sezione "settings"? non trovo uno straccio di guida e ho paura di incasinare tutto…. hotplug mod, turn cpu1 online etc…..
c'è qualcuno che sa per certo?
grazie
-
Quote:
sago
scusate una domanda…. nessuno sa per certo a cosa servano le opzioni nel franco.kernel updater alla sezione "settings"? non trovo uno straccio di guida e ho paura di incasinare tutto…. hotplug mod, turn cpu1 online etc…..
c'è qualcuno che sa per certo?
grazie
Anche io mi associo alla domanda...ed aggiungo se qualcuno sa cosa comporta la novità "Polished more ColorControl code to make it more robust" presente nell'ultimo changelog della app Franco Kernel Updater.......non si trova nulla in giro che possa farci capire meglio a chi non se ne intende!!
-
Ma i colori della nuova milestone non sono un po troppo grigi? Per impostarli in modo diverso come posso fare? Devo acquistare l'app di franco? Inoltre che settaggi mi consigliate?
Grazie:)
-
Quote:
RoccaBz
Ma i colori della nuova milestone non sono un po troppo grigi? Per impostarli in modo diverso come posso fare? Devo acquistare l'app di franco? Inoltre che settaggi mi consigliate?
Grazie:)
Androidiani App
Devi acquistare l'app di franco..per i colori da consigliarti non saprei perché ogni schermo rende in modo diverso..parti da quelli consigliati da franco e da li ti regoli