ragazzi, capita spesso (anche per le ROM) che ci sia un involuzione nelle versione successive, voi segnalate sempre i vostri feedback di utilizzo sul topic ufficiale su xda o su rootzwiki in modo che francisco possa correggere i problemi. ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, capita spesso (anche per le ROM) che ci sia un involuzione nelle versione successive, voi segnalate sempre i vostri feedback di utilizzo sul topic ufficiale su xda o su rootzwiki in modo che francisco possa correggere i problemi. ;)
Disponibile una nuova versione #14.3.
http://img.tapatalk.com/5ffabf61-9bae-28bf.jpg
Con il 14.2 mi sto trovando bene
Prometto che in queste 2 ore e mezza l'ho usato poco e precisamente:
5 minuti di chiamata
2 messaggi
5 minuti di navigazione internet tramite wifi
1% di batteria
Oro provo a stressarlo vediamo se scende in picchiata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io me li sogno quei risultati rotfl
ma tu hai tante app installate?
se si quali?
No no ne ho poche..diciamo 30
Comunque l'ho iniziato ad usare intensamente,sono circa 30 minuti che sto navigando e la batteria dall 99% mi é scesa al 93%..:(..in picchiataaa
Beh è normale! Cmq per mezzora di navigazione solo il 6% è abbastanza buono!
Si infatti non é male..ora che ci ripenso stamattina ho fatto un wipe battery..la batteria sembra scendere più lentamente..comunque ancora non ho capito se serve o no calibrare la batteria..per non sbagliarmi l'ho calibrata
Non ho toccato nulla nelle frequenze..per curiosità a cellulare carico provate a fare un wipe battery stats..vediamo se anche a voi consuma di meno..é un ipotesi non lo so..la batteria rispetto a ieri mi é migliorata..bhoo
http://img.tapatalk.com/5ffabf61-afa1-bced.jpg
Ora che ci ho smanettato un oretta abbastanza intensamente ecco la mia situazione
Ma dopo 1 ora e' buonissima come durata... Hai tutto attivo? Poi mi puoi dire che rom hai?
Poi il wipe battery intendi da recovery oppure usare programmi tipo battery calibration?
Il wipe l'ho fatto da recovery dopo una notte in carica..ho l'aokp build 20
Nelle prime due ore non ho tenuto acceso niente solo all'occorenza il wifi..nelle successive il wifi
il problema é quando navighiamo che la batteria va giù che é un piacere
E' una cosa normalissima, non puoi pretendere di navigare e la batteria resti su!
@ messo il 14.3 ora vediamo a consumi come va questo. Prime impressioni positive a fluidità tutto ok! prima di metterlo ho fatto il wipe cache e dilvin come suggerito sul sito xda
Mmm..con l's2 non andava giù così..forse colpa dello schermo più risoluto
io il franco kernel ancora non lho provato...
però è sicuro..che con la mileston aopk...se si è connessi succhia batteria che è un piacere...cosa che invece non succedeva in questo modo con la stock e il relativo kernel...
io mi sto trovando abbastanza bene come consumi con kernel Lean, c'è una durata leggermente maggiore durante uso intenso...
Io ho sentito parlare bene anche del trinity
il Trinity è ottimo ma il suo developers ha appena iniziato lo sviluppo per il nostro Galaxy, preferisco aspettare un po'. :)
Bhe il fatto che siano passati quasi 2 mesi e abiamo già così tante rome e kernel tra cui scegliere può solo far sperare bene !!!
Comunque se usate il Franco consiglio la versione 13.1 !!!
Si forse ancora acerba. Ma credo prometta bene
Intanto che noi la si chiacchiera allegramente, l'instancabile fransiscofranco, ha sfornato la 14.4 che dovrebbe risolvere anche i problemi di batteria
Io non ho ancora capito come si personalizzano i colori...
Ah ok e a pagamento..... ma risolve anche il problema che ho tipo che su tapatalk quando carica i forum per un secondo rimane impressa la scritta precedente? Non so se hai capito e difficile da spiegare
Uhm. Non so. Forse alexdesire puo' risponderti meglio di me.
Da quello che ho capito lui ha prima usato un app, che consente di impostare temporaneamente i valori di colore, e poi li ha applicati definitivamente al kernel usando l'app di franco.
Solo non mi ricordo come si chiamava l'app.
Con quella puoi fare le prove e vedere se il problema ti sparisce o meno.
Ma sembra un problema di lentezza dell'lcd
uscita la versione 14.4...
Changelog:
27th January - nightly #14.4
* Another stability release - removed imoseyons ugly hack form the UV interface and all seems good now taking in consideration the feedback from kernels test1 and test2
* Should be compatible with CM9 since I added all the ramdisk changes needed
* Thanks for sticking with me, shit happens sometimes when we don't expect
Dovrebbe finalmente essere una release stabile e senza bug, la proverò domani sull'AOKP :)
Facci sapere ;)
Per curiosità l ho montato..come al solito é reattivo e fluido..vediamo la batteria..speriamo che sia la volta buona
Ovviamente appena messa la versione 14.4! Curiosità nel provarla e vedere come và :)
EDIT: dopo essere passate 7 ore di stand by dal momento che l'ho messo la batteria è calata del 2% dal 71 al 69%.
Direi che prima impressione rispetto al 14.2 14.3 sembra essere ottima!
Simone87 che rom hai su??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Anche io con franco 13. Mi consigli di mettere il 14.4??
Sinceramente finora il migliore che ho provato è stato il 13.1 però da ieri ho messo questo 14.4, è ancora presto per dirlo ma sembra il migliore.
Vediamo, te loc onsiglio se vuoi provare senno aspetta impressioni più sicure e fondate
Io lo sto usando da ieri su apex ed d molto reattivo
Come batteria com è. Il 13.1 direi accettabile per quanto mi riguarda
ragazzi domanda... ma a voi untutu benckmark funziona? a me si blocca a metà... e non finisce il test.... :/potete fare questa prova voglio capire se è la rom o il franco kernel....