Ecco ... ripeto, al 99% dei casi è colpa sua. Sarei disposto a scommeterci sopra.
Ecco ... ripeto, al 99% dei casi è colpa sua. Sarei disposto a scommeterci sopra.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Eh si ... purtroppo al momento la app di facebook è fatta con i piedi. Non è colpa di android ma dei Dev che l'hanno sviluppata. Le alternative a quella ufficiale ci sono cmq![]()
Io ho il tuo stesso utilizzo, ma la luminosità la tengo automatica. Ieri ho provato a metterla al 75% e sono arrivato a stento a 2 ore di schermo acceso. Lo schermo influisce tantissimo. In più ho hotplug attivo, frequenze 384-1228 ondemand uv, uv anche della gpu, e faccio circa 3 ore di schermo attivo e 20 ore di terminale acceso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
Sto testando per cercare di capire...non sono proprio in novello e sapevo dell'impatto devastante sulla batteria del display, ma pur tenendo sotto controllo non ottengo un autonomia degna...insomma le 20h le raggiungo con davvero con fatica...e non tocco mai le 2h di screenon..devo trovare dei settaggi degni per il kernel a mio avviso..
PS.
Per i wakelocks devo tenere sotto controllo il numero alla voce starts?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Fai un test: ogni volta che stai per riporre il telefono in tasca, o cmq in standby, apri il taskmaneger integrato di ics e termina tutte app in background. Prova questa cosa per un gg intero, poi dimmi i risultati.
Cmq se t'interessa ti posto il mio uv
Galaxy Nexus
Ah quindi le chiudi dal taskmanager? Perché prima le chiudevo sempre all'uscita dell'app, ma non le eliminavo dalla lista delle app recenti. Da quando ho cominciato a farlo i consumi sono migliorati parecchio, sopratutto in idle.
Galaxy Nexus
Smartflex basta e avanza, se vuoi cambiamenti prendi la batte da 2000mah originale samsung per una durata fino al 25% in più
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame
Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Recovery: Clockwork Mod 5.8.0.0 Touch