Ad enzotekno va a scatti facendo tutti gli wipe (presumo), mentre ad axeleon senza wipe ti funziona a scheggia?!
C'è qualcosa che non quadra...
Ad enzotekno va a scatti facendo tutti gli wipe (presumo), mentre ad axeleon senza wipe ti funziona a scheggia?!
C'è qualcosa che non quadra...
Ho provato in tutti i modi possibili compreso il metodo per tornare a stock e rifacendo la procedura classica di root ecc... Ho provato i vari kernel e sempre piccoli impuntamenti ha specie quando si apre il drawer... Ora sono tornato alla 28 che direi è la miglior Rom mai provata.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Infatti, la b28 è veramente eccezionale. La differenza di fluidità si vede già rispetto alla m4 e non di poco. Anche per questo tentenno a flashare un'altra rom, posso sempre tornare indietro, però...
Comunque ho sentito altri che ne parlano bene della b29...forse è perché prima non avevano la b28?
Io te la sconsiglio vivamente aspetta una nuova release cmq fai un nandroid backup e levati lo sfizio... Per come la vedo io va proprio a scatti ieri ho testato una miriade di kernel ma è sempre la stessa cosa. Non sono un cuoco ma da quel po' che ho provato il problema è della Rom stessa. Spero in una nuova build perkè è la mia Rom preferita
Ma durante le feste di pasqua non vengono rilasciati aggiornamenti?
Io sono fermo alla Mil3 e vorrei direttamente una versione stabile con ics 4.0.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Io ho la 29 e il franco 121 e sinceramente sti lag proprio non ne vedo, pensare che non ho nemmeno wipato per flashare. Detto questo la 29 ha comunque dei bug, es bluetooth con alcuni dispositivi e wualche piccola altra cosa e fa un passo in dietro sul dialer. Comunque funziona benissimo, e chi cambia....
Forse perke l hai flashata senza wipe... Sarà... Allora beato chi ci si trova bene
Caspita! Mi viene voglia di provare a metterla senza wipare anche io.
Possibile però una cosa del genere? Il wipe è espressamente richiesto.
Ciao, ho la build 29 con leankernel. Se voglio mettere la mil 4 devo fare wipe e compagnia bella? Non ho voglia di tornare a mettere tutte le app. e rimpostare tutte le personalizzazioni. Con sto telefono uso di + Titanium backup di tutto il resto...
Devi fare tutti i wipe
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***