in seconda #13 a terza pagina #22 flashabili via cwm
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-9-a-2.html
in seconda #13 a terza pagina #22 flashabili via cwm
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-9-a-2.html
Ultima modifica di Gynlemon; 09-04-12 alle 15:06
FaBhiuS (09-04-12)
La mia situazione si differenzia dalla tua da:
Banda di base: XXKL1
Versione Kernel: imoseyon v3.0.0
però ti dico che dopo aver flashato la build 31 sopra alla 30 con il dalvin chace ed aver iniziato ad avere tutti quei problemi,ho flashato tutto di nuovo facendo tutti i wipe (almeno così stavo tranquillo al 100%)
La trovi nell'apposita discussione delle baseband![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
appunto può essere dovuto che le ultima build sono state scritte con per la nuova 4.0.4 con bootloader e radio nuove.. può essere questo il perchè hai avuto qualche problemuccio? il nuovo bootloader gestisce meglio il flash.. poi ognuno fa come meglio crede..
Sto testando il kernel franco 130 ... vediamo come si comporta con la gestione e consumi.. il prossimo è l'IMO 3.0.0
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Se hai tempo fatti un bel backup della memoria interna.. Devi sentire chi l'ha flashato in cwm con certezza.. Io ad esempio avendo flashato la stock 4.0.4 con il metodo MaJa ho raso al suolo il tutto e ho dovuto fare solo il root e la recovery touch.. Il lucchetto era rimasto aperto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Mi devo ricredere sul consumo della b30, è da sabato mattina che non lo carico e batteria ora al 36%. Più di 1g e 5h di accensione con almeno il 60% del tempo collegato o in wifi o in 3G. 2h e 12m di schermo accesso, navigazione, tapatalk, giochi, qualche messaggio ecc. e in più 10m di chiamate.
Prima avevo il leankernel 3.0 e stamattina ho flashato il 3.1, ovviamente con UV e cpu settata a max 1350Mhz.
La b31 non la flasho, i fix rilasciati non mi interessano per adesso, se in più sembra che bisogna rifare il wipe, non ci penso proprio. Aspetto qualche novità...
Ma dalla Mil3 alla build 30 devo prima cambiare la base radio manualmente o cambia da sola con la nuova rom?
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
E come la cambio manualmente?
Dovrei prima mettere la stock 4.0.4?
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
No, niente all'apparenza.
Comunque devo confessavi che mi sono accorto ora che avevo scordato di settare l'account di posta, l'ho tenevo in controllo auto ogni ora, forse anche questo ha influito leggermente al minor consumo.
Io sono ancora con la KK6, a dir la verità mi sto trovando piuttosto bene. Qualcuno consiglia di cambiarla?