Trovato grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trovato grazie.
A batteria carica al massimo, dopo aver appena ricaricato insomma e col caribbateria acceso ancora
Scusate, chiedo qui semza aprire un nuovo topic!
Allora piccolo OT: scusate ma da recovery se faccio wipe dalvik cosa fa di preciso questa procedura cosa cancella?
Perchè se provo a farla come come primo messaggio dopo aver confermato il si mi esce una cosa scritta tipo E:unknown volume for path[/sd-ext] poi do ancora conferma di voler fare il wipe e allora esce scritto complete dalvik wipe.
Che cavolo è quella scritta che sce prima che la procedura abbia inizio, sembrerebbe tipo un errore bo!
Grazie a tutti, chiuso OT
Qualcuno sa qualcosa please? :)
EDIT: chi monta la millestone3 provi a fare un wipe dalvik e veda se riscontra los tesso problema. Ho letto sul forum della rom che anche altri l'hanno avuto.
EDIT2: su internet e su xda dicono che ci ha avuto quel problema non è niente di preoocupante e non crea problemi, è il telefono che nonr ileva la sd esterna. Un ragazzo ha risolto ribloccando e e risbloccando il bootloader ma non ho voglia di provare ora vi farò sapere se proverò in futuro
io non so aiutarti.
Ma un sintesi vocale per android 4?
Nessuno sa spiegarmi perché sincronizzando i contatti di facebook non vedo piú le immagini dei contatti?
Scusate ma è normale che se setto nelle impostazioni del risparmio energetico di switchare in 2G a schermo spento non mi arrivano le chiamate?
Me ne sono accorto perchè mi sono trovato alcuni mess in segreteria e allora mi è venuto il dubbio e ho provato a chiamarmi dal fisso sul cell mentre era in standby.. risultato "Vodafone informazione gratuita... bla bla bla"
Secondo voi è un problema di questa impostazione o posso risolvere riflashando la XX6?
SI ok in caso proverò così, grazie!
Comunque ora ho appena messo su la sc04domkkd e ho fatto qualche prova.. il problema al momento non ce l'ho più quindi staremo a vedere.. ;)
Ragazzi quali sono le differenze tra Milestone 2 e quella nuova, la 3?
A qualcuno capita che il navigatore non aggancia mai i satelliti? senza rete dati attiva intendo..(Sygic o Navfree..)
Più tardi devo uscire faccio la prova come dici tu e vediamo cosa succede
Ho messo la mileston 3 direttamente dalla build 21 senza wipe..
La rom è ottima..funziona tutto egregiamente e x ora nessuna chiusura forzata o riavvio :-)
Ho trovato qualche traduzione simpatica..tipo a batteria carica nel Lockscreen compare Corretta anziché Carica..robe cosi :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Dove le hai trovate?
Le traduzioni sbagliate? Di sicuro nello stato della batteria nel lockscreen quando è sotto carica.. un'altra nel menu della chiamata..mentre si è al telefono mi è comparsa una scritta "mezzogiorno"
a me esce "Carico" nel lockscreen
Allora forse xke non ho fatto tutti i wipe..oppure xke ancora si deve stabilizzare
domanda:
in gestione rom - disposizione c'è l'opzione attiva impostazioni rapide
ma cosa va a creare e dove?
Nella gestione del lockscreen se metto una custom app non me la fa vedere durante lo sblocco,
esempio volevo mettre torch ma non esce l'iconcina
Ti crea nel menu a tendina i tasti x poter attivare/disattivare vari menu...
Tipo wifi,3g, blutooth ecc ecc
e perchè non mi escono?
uso il nova launcher però!!
Tira giu la tendina e premi sul tasto per accedere alle impostazioni
ahhhhhhhhhhhh ecco :)
Se invece lo tieni premuto vai nelle impostazioni:)
perchè non le hanno fatte in stile "normale" con le iconcine che sono più pratiche?
Nella gestione del lockscreen se metto una custom app non me la fa vedere durante lo sblocco,
esempio volevo mettre torch ma non esce l'iconcina
Guarda che puoi settarle come vuoi, basta che vai in rom control e su barra di stato disposizione e da li puoi togliere gli switch con alterna impostazioni rapide
In ROM Control/Barra di Stato(Disposizione)/Stile impostazioni rapide, potete cambiare come vi pare. Se volete usare solo le icone da "toccare" (Toggle) basterà mettere la spunta ad Alterna impostazioni rapide. Io personalmente uso Icone + Switch perchè me gusta! :D
Si anche io uso icon only!!esteticamente sono quelle che mi garbano di più:D
Pensavo che l'utente si riferisse alle icone stile gingerbread..messe in fila che ci clicchi sopra e si attivano..tipo quelle della manhattan..io personalmente preferisco queste..ma i gusti sono gusti:)
ogni tanto lagga anche a voi il t9 dealer delle chiamate???
a me ogni tanto si impunta..lagga...e dopo un po esce l'errore che l'app contatti non funziona e mi dice se voglio attendere o chiudere...
di solito chiudo, riapro e funziona a meraviglia
..AOKP build 22 disponibile.....
https://sites.google.com/site/androi...ds-1/downloads
Changelog:
https://sites.google.com/site/androi.../home/build22#
Una domanda..attualmente ho la milestone 3 con le vecchie gapps..posso flasharci sopra le nuove gapps prese dalla 4.0.4 senza cambiare rom?piu che mi interesserebbe per la fotocamera..può darsi che l'hanno migliorata:)
devi fare il wipe data per flashare le nuove gapps ;)
Proprio quello che temevo:(..maledizione..vabé aspetterò..grazie dell'info
io ho estratto dal pack gapps 4.0.4, le 2 apk browser e camera (ke sono le 2 migliorate) e le ho sostituite a quelle di sistema con root explorer (cosi' ho evitato i wipe), e funzionano benissimo (anke se non ho trovato grandi migliorie)
Sul changelog dice che è necessario un wipe, sbaglio?