Il problema é che dovrebbe funzionare mettendo la mod direttamente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il problema é che dovrebbe funzionare mettendo la mod direttamente..
siete riusciti a provare la bootanimation postata dall'utente? sono tentato uffa ma non riesco ne a vedere un anteprima ne a scaricarla
anche quelle trasparenti col riflesso? :p
no quelle no non ci sono in effetti, però vabbè a me non piacciono tanto quindi.
Per curiosità sei riuscito a provsare o vedere il bootanimation? non mi va il link :(
mi state facendo venire i dubbi ecco un mio screenshoot
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e mi sembra che il riflesso ci sia :o
Che bellaaaaaaa...la voglio ma non mi funziona la mod..perchéééé?:(
no il rilievo non c'è provato adesso :(
neanche a me va il link, comunque vi consiglio di provare questa: [Boot Animations]Team Kang, AOKP, and other random ones I make. - RootzWiki :D
scusate....ecco adesso il link funziona:)
http://gunnermike53.com/Themers/jaek...ix-403-Nex.zip
Questo link non va!! puoi metterlo funzionante per piacewre? vorrei vedere sto bootanimation op provarlo non soQuote:
e un bellissimo bootanimation per la 4.03
http://gunnermike53.com/Themers/jaek...ix-403-Nex.zip
si installano tramine cmw :D
"ciao"
si, solito flash da recovery ;)
Qualcuno l'ha provata? come è questa boot?
ho messo il link funzionante al post #532 s'installa da recovery..cmq se vuoi vederlo
[Boot Animations] Boot Animations for Galaxy Nexus ~ Updated 01/30/12 - RootzWiki - Page 13
e il secondo nel post #123 :D
ti irngrazio
spulciati tutto il thread che ho postato qualcosa di carino lo trovi ;)
Quando provo ad installarla da recovery mi da:
Come mai?Quote:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "maguro" || getprop("ro.build.product") == "maguro" error in /sdcard/aokp_maguro_build-20.zip
non puoi installarle tutte ma devi installare quelle adatte per le ROM 4.03 :)
Si lo so ma non hai capito il mio problema! Prima avevo la bootstock otimizzato a 720p flashata da cwm dopo aver flashato la rom e andava.
Poi ho provato quella che hai postato tu non mi piaceva e allora ho riprovato a riflashare la mia di prima ma la tua non riesco più a toglierla e non mi piace! Quella che ci flasho dopo sembra non andare! Il procedimento va tutto ma non parte e parte sempre quella del tuo link
scarica questo:
non so se è lo stesso che avevi tu.
stockHD
prima di flasharlo da recovery fai wipe cache, e wipe dalvik cache e dopo flasha ho questo file o il tuo ;D
si è lo stesso adesso provo
niente continua a restare quell'orribile boot e non riesco a sosatituirlo con altri.
Cosa devo fare uffa? perchpè non si toglie?
guarda dentro l'archivio dove va a mettere i file e magari a rimuoverla manualmente con rootexplore
Praticamente adesso il telefono si era bloccato sulla schermato dell boot e adeeso è bloccato li non parte più!
Praticamente ho dovuto riflashare tutta la rom! che palle
Nessuno...?
io avevo il tuo stesso bootanimation , e ho messo quello stockhd me lo ha cambiato senza problemi boh!
Guarda praticamente mi ha mandato in c**o il telefono, ho riflashato tutto da capo e adesso va
interessante questo programma di gestione da pc
Android Commander 0.7.9.10 - xda-developers
io ho flashato la boot animation dell'androide ke piscia sulla mela di apple (a pagina 16 o 17 del topid rootwiki)... naturalmente ho scaricato quella per il 4.0.3, pero' ho notato una cosa strana... in pratica dopo la solita scritta google, la boot parte senza problemi, pero' una volta finita, mi appare per 2/3 secondi lo schermo nero prima ke si accenda il cell., ma al posto dello schermo nero non dovrebbe ripetersi la boot a. di continuo fino all'accensione ?
anche a me era successa la stessa cosa di simone87, avevo su la build 21 e franco 14, dovuto rifleshare tutto, mo ho messo la milestone 3 e franco 15.1, speriamo che sia stabile ora xchè se me lo rifà cambio rom e non la guardo più, all'inizio può andarmi bene xchè sto provando, ma come rom definitiva la voglio stabile (e ci mancherebbe pure (credo))