Ho aggiornato anche io alla milestone 3 + franco kernel 15.1 . Che dire, funziona egregiamente!
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato anche io alla milestone 3 + franco kernel 15.1 . Che dire, funziona egregiamente!
nel topic di franco dicon che con la 15 di franco dura di più che con la 15.1, son indeciso se tornare alla 15
Treperio per il loop dell animazione dipende come è stata fatta. Ho letto una guida che dice che basta editare un txt dentro il file dell animazione e mettere es. 1 anziché 0 ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz
Comunque a nessuno di voi crasha la galleria? Io ogni volta che vado in galleria mi ritorna alla home...
io non ho questo problema
uff...dopo provo a fare un reboot...comunque sei più riuscito a mettere la prima mod che dicevi qualche post prima?
Link [MOD][AOKP] **AOKPv21** (TRANSPARENT MODS) NavBar/StatusBar/Pulldown/Battery Mod for AOKP (UPDATED 2/1/12) - RootzWiki
Messa la m3 vediamo come va. Consigli se cambiare kernel o no??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Confermo che funziona su milestone 3 (la prima mod quellla con status bar e nav bar trasparenti e softkeys con riflesso largo)
allego il mio screenshot
http://img41.imageshack.us/img41/284...2020123085.png
Uploaded with ImageShack.us
Se provo la mod per tornare indietro basta riflashare la rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
si esatto, flashi da cwm e sei apposto
Ma quante ne e sapete :D ora ho anche il boot originale nexus... Anche se il cavallino mi era quasi simpatico....
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
Provate l'app. bootmanager e una fi**** assurda.
Adesso il mio gnex ha caricato la milestone , apex , cyanogenmod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
http://img703.imageshack.us/img70
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
un grazie all'amico ferrarista di telnet che mi ha fatto scoprire questo fantastico set d'icone
Adw minimal text
consente di avere sul telefono 3 o 4 rom e di poter scegliere mano a mano quale usare
Come si usa? si va in cwm e si fa backup? e per ripristinarla?
ma mi salva tutto come se fosse un'immagine? programmi messaggi......impostazioni?
Dove trovo 'sto franco kernel? si flesha da cwm?
Come la istalli? da metamorph?
no non si usa cmw, e un app che scarichi dal market (a pagamento ), e ti fa un immagine della rom principale che stai usando adesso completa di tutto, e poi mano a mano puoi inserire altre rom che vorresti provare ......e molto comoda ed intuitiva....se ti serve aiuto fai un fischio..
come si chiamerebbe...me lo sono perso
bootmanager :D
ma non fa macello dopo nella memoria del telefono? tipo mischiando cartelle, sincronizzazioni ecc?
ragazzi se volete parlare di bootmanager aprite un topic apposito, qui si parla della ROM AOKP ;)
scusa :D :D
vediamo se potete aiutarmi, ho la milestone 3) che ha il sync fb integrato, all'inizio avevo fatto il sync e andava bene solo che avevo i contatti doppi, non sapendo come fare ho levato i dobbi di fb e bona, poi ho letto una discussione e ho capito che potevo unirli ma x rimettere quelli levati ho tolto tutto e rifatto la sync totale, dopo questo ho unito i doppi, solo che ora non sò xchè sia su quelli non uniti che quelli uniti non mi visualizza in automatico la foto di fb, con il primo sync le vedevo, ho provato più volte a risincronizzare senza star li a cancellare ma nulla, idee del xchè non le vedo??
altra domanda, con questa rom usate tutti il kernel franco, se mettessi il kernel di imoseyon perderei in stabilità restando con questa rom oppure la rom è totalmente scollegata dal kernel e non ci son problemi a "mixare" rom-kernel
il lean kernel non da problemi di stabilità ;)
Comunque col franco 15 la durata della batteria è decisamente migliorata rispetto al leankernel che montavo prima..
quindi mi sa che ti conviene tenere il 15..
Sapete mica se si può cambiare l'animazione delle softkeys? Nel caso si potesse ce ne sono di compatibili per la rom?
Ho trovato questo thread però non capisco perchè l'hanno chiuso....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1409486
qualcuno ha sentito parlare del kernel trinity con gpu a 512 mhz?
il kernel è di morfic, però nessuno mi ha saputo dare nozie sulla durata della batteria e sui governor
MA è NORMALE CHE LA % della batteria si alzi e si abbassi da un momento con l'altro?
tipo era 88% poi dopo un pò di standby è andato a 95?
no, tocca che fai un wipe battery stats
Dove lo trovo il lean kernel? Mi postate il link x favore? Grazie.