Originariamente inviato da
daridima
il motivo per il quale acquisto solo pure google experience,questo è il mio terzo,li ho quindi avuti tutti, è proprio che moddare è molto semplice e senza complicazioni..non vi è alcun bisogno di di mettere rom stock se cambi rom o kernel,anche perchè non è detto nemmeno che siano della giusta versione,se pur stock.. in teoria,e l'ho spesso sperimentato, se la base della rom è la stessa,esempio più build simili,senza cambiamenti radicali,puoi anche evitare di fare i 3 wipe,sebbene sempre consigliabili..le rom su qeusti terminali sono "autosufficienti",installano tutto quanto necessario,senza problemi,non toccano però le varie cache,e proprio per quello si fanno i wipe,ma fateli tutti e tre o non serve a nulla,o quasi..in particolar modo la dalvik è importante,li risiedono diversi file molto importanti,impostazioni e persino codici..molti crack infatti intervengono proprio sulla dalvik..tanto poi ripristino con titanium, basta solo attivare i filtri utente prima di backuppare,o le impostazioni che salvi possono andare in contrasto con la rom che monti,se differente da quando hai backuppato,invece con i filtri utente salvi le app nude e le loro impostazioni,nulla del cell in se..la slim come rom fa poco testo,perchè ho aperto il file della slim e mancano diverse cartelle,quindi se anche avessi una stock vecchia ti troveresti male,perchè molti file non te li installa,mi sa che per questo il file della slim è tanto piccolo pur avendo pressocchè tutto..