CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 268 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Io sn arrivato a 65 gradi col cel messo nello zaino e questo messo 5 ore sotto il sole in spiaggia...da li ho capito che poteva resistere tranne per il fatto che se mi fosse arrivata una chiamata su viber il tel esplodeva ahahah

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    io ho provato ad impostare la frequenza massima a 1.5 ghz ( con il franco ) poi per stressarlo un po ho usato test stability CPU + GPU full details e dopo 7 minuti sono andato a vedere la temperatura e segnava 81 gradi !!!! è troppo vero ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    io ho provato ad impostare la frequenza massima a 1.5 ghz ( con il franco ) poi per stressarlo un po ho usato test stability CPU + GPU full details e dopo 7 minuti sono andato a vedere la temperatura e segnava 81 gradi !!!! è troppo vero ???
    Si caspita. Non portarla oltre i 75. Se vuoi oc portala a 1,3 ghZ per adesso e tieni d occhio le temperature

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    poi ditemi ndo li buttate eh!!!
    il fatto è che chi viene dalla stock ...
    dovrebbe prima di tutto PROVARE in prima persona le varie Rom ...
    poi magari alla fine decide di passare alla Revolution/EOS/Slim che sono quelle che forse forse risparmiano un pò la batteria.
    ma se sei curioso di provare la aokp ....la cm9 ...la paranoid ...piuttosto che tutte le altre ...non puoi porti il problema della batteria!
    perchè magari io ti dico QUELLA CONSUMA DI PIU' ....tu non la provi ...e magari a te quella sarebbe piaciuta più di quella che consumava quel briciolo meno! ....ma ha senso???
    Da quando ho il gnex ho provato la aokp la cm9 la hrHD la buglessbeast e la EOS, con kernel stock trinity pena e franco varie versioni. Purtroppo ce l'ho da poco tempo e sto ancora orientandomi bene... difficilmente riesco a superare le 12 ore e mi sembra pochino, considerando che uso gli stessi setting che avevo su HTC desire e che ho la batteria da 2000 mah. Sicuramente chi è più esperto di me ed usa la aokp da settimane conosce bene le capacità della rom nel gestire la batteria. Non voglio un nokia 3310 grazie, volevo solo un parere ma siete molto più bravi a ridere sulle domande altri senza saper andare oltre. Temo non sia il tipo di forum che cercavo, grazie molte

EDIT scusate, il forum spero non c'entri.. temo sia solo questione di teste....

Ultima modifica di lparcshinoda; 20-06-12 alle 18:12

Androidiano L'avatar di andreapontic

Smartphone
    LG G3 16GB Black

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreapontic Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è capitata una cosa stranissima, mentre cliccavo sul tab per attivare il bluetooth il telefono si è riavviato ed è entrato in bootloop...ho fatto tuttii wipe ma niente...alla fine ho dovuto cancellare tutto con wipe data ed e ripartito. ma come è potuto succedere? unica modifica particolare che ho fatto in questi giorni è stata la mod dei dpi (240) il tel andava benissimo...cosa strana che dopo tutti i wipe all'accensione il tel ancora aveva settato i dpi a 240 :-S
    Ragazzi nessuno mi sa dare una spiegazione al mio problema?
    LG G3 16GB Black
    ROM: SphinX G3 Neo V2.0
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Da quando ho il gnex ho provato la aokp la cm9 la hrHD la buglessbeast e la EOS, con kernel stock trinity pena e franco varie versioni. Purtroppo ce l'ho da poco tempo e sto ancora orientandomi bene... difficilmente riesco a superare le 12 ore e mi sembra pochino, considerando che uso gli stessi setting che avevo su HTC desire e che ho la batteria da 2000 mah. Sicuramente chi è più esperto di me ed usa la aokp da settimane conosce bene le capacità della rom nel gestire la batteria. Non voglio un nokia 3310 grazie, volevo solo un parere ma siete molto più bravi a ridere sulle domande altri senza saper andare oltre. Temo non sia il tipo di forum che cercavo, grazie molte

Niente continui a non capire e se ti poni cosi sarà sempre peggio. Cioè stai paragonando un htc desire con batteria da 2mila ad un nexus con batteria da 1750? La risposta che vuoi te la do subito. Tutte le aokp e derivate consumano molto, sono incentrate sulle prestazioni. Vira su dgdroid3 revhd eos se vuoi un po piu di batteria. Ma rimane sempre il discorso della soggettività. Se hai il cel in mano sempre anche con la migliore rom ti si scarica subito. Qua ci sta tanto "hai voluto lo schermo gigante? E adesso ricarica": D

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Niente continui a non capire e se ti poni cosi sarà sempre peggio. Cioè stai paragonando un htc desire con batteria da 2mila ad un nexus con batteria da 1750? La risposta che vuoi te la do subito. Tutte le aokp e derivate consumano molto, sono incentrate sulle prestazioni. Vira su dgdroid3 revhd eos se vuoi un po piu di batteria. Ma rimane sempre il discorso della soggettività. Se hai il cel in mano sempre anche con la migliore rom ti si scarica subito. Qua ci sta tanto "hai voluto lo schermo gigante? E adesso ricarica": D

E tu continui a non leggere e giudicare... il desire ha una batteria da 1400 ... il gnex da 2000

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

E tu continui a non leggere e giudicare... il desire ha una batteria da 1400 ... il gnex da 2000
    Da come hai scritto si capisce che la batteria da 2mila era riferita all htc. Pardon. Quando avrai acquistato la batteria da 2mila penso eri consapevole di un aumento del solo 20% in autonomia. Ponendoti cosi mi sa tanto che conosci cosa sia il battery drain, le app attive in background ed un controllo totale di cosa consuma la tua batteria. Se vuoi che qualcuno qui ti aiuti non ti seccare se qualcuno scherza. È ben assodato che i nuovi smartphone di fascia alta non spiccano di batteria. Imnagina come si sentono i possessori dell s3 che dopo aver speso 700 euro la batt gli duri 12 ore

Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Gentaglia state calmini eh, che qui si sta prendendo la cosa troppo sul personale.
    E basta con sti ot (lol mi sento un po' moderatore XD )

@lparcshinoda ti consiglio di aprirti un thread a parte su cui discutere della batteria. Avrai più partecipanti alla discussione e magari qualche parere in più

Galaxy Nexus

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreapontic Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi sa dare una spiegazione al mio problema?
    Ciao Andrea
    ti conviene anche a te aprire un thread apposito ...
    se qualcuno avesse la soluzione ....sarebbe preferibile che te la scrivesse li in maniera che sia più a portata di mano anche per altri che possono avere il tuo stesso problema! ...qui dentro un'eventuale risposta finirebbe solo nel calderone ...

chiaramente mi spiace ma non ho soluzione!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

io ho appena venduto il mio vecchio fiestino benzina 1.4 .....per comprarmi la golf benzina 1.2 ....speravo di consumare di meno vista la cilindrata e invece la macchina è un turbo, ha 105 cavalli e consuma un pochino di più!!! che posso fare per farla consumare di meno???
    non è la domanda che è stupida ....è proprio il paragone che non sta!!!!!!!

mamma mia ....con questo OT mi sono merimato il purgatorio per l'intera esistenza!!!
    (e scusate il doppio messaggio ...inizialmente non volevo alimentare la polemica ...poi non sono riuscito a trattenermi!)

Pagina 253 di 268 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio