io ho AOKP e leankernel senza aver toccato nessun settaggio e ho il telefono in funzione da 22 ore circa, sempre connesso in 3g o wifi (3 ore), 2 ore di schermo...ho ancora il 30% di batteria
Visualizzazione stampabile
io ho AOKP e leankernel senza aver toccato nessun settaggio e ho il telefono in funzione da 22 ore circa, sempre connesso in 3g o wifi (3 ore), 2 ore di schermo...ho ancora il 30% di batteria
Non capisco perchè ogni tanto si riavvia il telefono, è la terza volta tra ieri e oggi, eppure non ho
toccato le jmpostazioni della CPU..non le ho nemmeno guardate..
Quale kernel consigliate per la build 31?
thx
Gynlemon è davvero necessaria l' app del kernel glados?:S
si può fare anche a mano... solo che sono furbi.. vuoi personalizzare bene? allora acquista l'applicazione.. io l'ho lasciata cosi tutto in default che va bene
Nessuno ha problemi di segnale con la build basata sulla 4.0.4 ??
L'UNICO (e dico unico) modo per far durare sto caxxo di GN per circa due giorni e' quello di gestire il 3G e/o il WiFi con una app del tipo battery defender. In pratica a schermo spento antenne (dati) spente. Tutte le ROM con 4.0.4 drenano la batteria da far paura.
Ho anchi'io la AOKP r31 che reputo la migliore.
...a me non funziona il MARKET... o megli:, funziona ma non mi riconosce le app che ho acquistato e se provo ad acquistare un'app dal market non mi da' la possibilità di acquistarla.
Non riesco a scaricare neanche quelle gratuite... mi dice ERRORE DURANTE L'ELABORAZIONE DELL'ACQUISTO.
uscita la build 32 :)
pronta a flashare la build 32 con kernel Glados...doppio esperimento :D
raga si sa qualcosa della milestone 5?
Ragazzi ma a voi con la build 31 vi capita che il telefono non vibri all'arrivo delle notifiche? (cioè sms, mail, ecc.).. a me in modalità silenziosa vibra solo all'arrivo delle chiamate..
Dove posso trovare il kernel glados?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
in sta b32 ho notato un bug.
quando schiaccio l'icona del drawer....nn mi fa vedere le app...devo ri schiacciare la seconda volta per farle visualizzare tutte.
In prova la 32... bah fino ad ora tra la AOKP e la Cyano, la AOKP la preferisco di molto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti, ho da un po' di tempo un problema con lo store, quando provo a scaricare qualche nuova app mi da 'errore durante l'elaborazione dell'acquisto'.
Ho già provato a reinstallare la rom e le gapp, a svuotare la cache con link2sd e a reinstallare il market, ma niente da fare!
Qualcuno ha una soluzione valida?
Se installo la prima versione di 'play store' (3.4.7) con la quale tutto funzionava, appena apro lo store si aggiorna alla 3.5.16 e si ripresenta il problema.
Ho anche disattivato il market updater, ma niente da fare...
Provato a recarti su impostazioni>applicazioni > In alto su TUTTE > Google Play store : cancella dati e cancella cache?
Già fatto varie volte! Ho provato a cancellarli anche utilizzando link2sd, ma niente da fare.
Apro il market mi lascia scaricare un'app, se poi lo richiudo e lo riapro torna a non funzionare!
Fossi in te.. ripartirei tutto da zero con i 3 wipe.. tempo di un'ora max e hai tutto pulito.. e poi le applicazioni il Gplay te le riscarica in auto.. fatto giusto stanotte da zero.. ;)
Ciao vorrei riprovare la aokp, vorrei sapere com'è la situazione retroilluminazione e colori, se si possono regolare tramite rom oppure tramite il solito franco kernel e relativa app...
Al momento ho la cm9 e sia la regolazione luminosità sia i colori litigano regolo direttamente dalla rom....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi scusate l'ignoranza non ho mai flashato la aokp, vorrei testare la build 32..ho recovery touch su stock 4.0.4; se ho ben capito faccio i soliti 3 wipe e flash della rom, ma non ho capito se devo flashare le gapps e se si dove trovarle...thanks
procedura corretta. le gapps le trovi sempre in prima pagina di questo thread, o nella pagina ufficiale della rom
Identica Procedura da fare: Oppure facendo i 3 wipe e installando direttamente le Gapps come descrivo sotto:
Stesso problema... non riuscivo a fare acquisti. Non riuscivo neanche a reinstallare le app già acquistate.
Ho deciso quindi di togliere tutto e mettere la Cyano.
Poi ho riprovato a riflashare la AOKP con la buil 32 passando per tutti wipe.
E ora sembra funzionare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Spettacolo....hanno aggiunto tutte le features della cm9...adesso come colori e retroilluminazione auto e ok....
Come kernel condigliate qualcosa di diverso senza perdere i tweak colori schermo e personalizzazione retroilluminazione automatica?
Credo di aver capito il problema, si presenta se ripristino il tutto con titanium backup, se ripristino le app manualmente funziona, mentre se lo faccio fare in automatico non mi lascia più scaricare e mi da errore! Molto strano, anche perchè fino ad ora avevo sempre fatto così e non avevo mai avuto problemi...
Per questo ho lasciato a te la sorpresa che ho avuto io stanotte!! in pratica essendo imparentati con Cyano.. basta vedere sul loro sito aokp per devolvere le donazioni.. c'è proprio Cyanogenmod.. quindi c'è anche della collaborazione..
Io ti dico di provare con kernel stock per ora.. se vedi un consumo anomalo allora metti il GlaDOS.. pena la perdita delle regolazioni colori.. hanno una loro applicazione per gestire il programma GlaDOS ma è a pagamento sul market..
Se l'avresti detto subito che usavi TB te l'avrei detto.. a me ha fatto abbastanza danni e non lo sfioro di usarlo.. perchè feci a suo tempo un doctor market e mi incasinò le applicazioni che scaricavo e non quelle acquistate.. installai una versione vecchia del market , disabilitando nelle impostazioni market updater QUI IL LINK dove spiegavo.. e mi permetteva di acquistare poi..
Il mio consiglio è non usare TB per ripristinare il sistema , ma spesso fa casini.. adesso con il nuovo sistema ICS è una pacchia che appena si effettua il login e si è aderito al backup google.. scarica tutte le applicazioni che abbiamo avuto sia acquistate che gratuite..