In test la build 32 :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
In test la build 32 :D
Ciao a tutti ho la build 31 e vorrei flashare la 32 devo fare i tre wipe prima?
assolutamente consigliata dallo sviluppatore quindi via ai 3 wipe ..per non incorrere in problemi con la precedente.. stavo leggendo sul loro forum :
Quindi se hanno detto questo vuol dire che qualcosa di sostanzioso hanno fatto dalla 31 alla 32..Quote:
Basta ricordare se seguire questa strada e di incorrere in problemi non li postare fino a quando fare un wipe poi nuova installazione e vedere se il problema persiste.
essendo partito da zero stanotte mi sono trovato a cavallo.. ;)
A dir la verità il wipe è fortemente consigliato.
Build 32 - Releases - Releases - NewsQuote:
Dove trovo il link per la build 32?
Anche io ho messo su la build 32 ovviamente, non mi sembra niente male, a parte i consumi che sono sempre gli stessi, ma ormai questo è assodato. Veloce, fluida e reattiva. Credo che questa build la terrò per un po'.
Ritornando al tema titanium backup, io lo uso e credo sia quasi indispensabile. Io backuppo circo una decina di app tra cui qualche gioco, su quest'ultimi è veramente indispensabile, poi ovviamente ti leva la rottura di reimpostare tutte le volte alcune app. Ha sempre funzionato benissimo, non riesco però a fare il restore del gioco defender II...
Ho corretto e rivisto il mio post di prima.. mi è sfuggita la dicitura dello sviluppatore..[Release] Build 32Quote:
Wipe strongly recommended
Posted By: roman Yesterday, 03:07 AM
Change log
Fixes:
- Fix NavBar showing up in landscape lockscreen
- Fix long-press resetting custom NavBar icons
- Fix incorrect bluetooth address on some devices
- Fix lockscreen events showing up 1 day before
- Fix quickunlock not allowing passwords longer than 8 chars
- Fix centered clock not showing the correct time
- Other small fixes
New Features:
- Camera: Pinch and Volume Zoom (CyanogenMod, Whitehawkx)
- General UI: Customizable rotation delay is back! (roman)
- Bluetooth: AVRCP 1.3+ support (CyanogenMod, MarcLandis)
- Lockscreen/NavBar: Allow shortcuts to specify their own icons
- NavBar: Allow tablets to use “hide NavBar” feature (Zaphod-Beeble)
- NavBar: Custom NavBar is now available for tablets as well! (Zaphod-Beeble)
- NavBar: Customizable glow color (roman)
- Quiet Hours: Configure the hours your device should be quiet and/or still (sethyx and thanks to CyanogenMod)
- Statusbar: Added ability to WeatherPanel to start a custom app (MarcLandis)
- Statusbar: Added ability to hide signal bars (hillbillyhacker)
- Statusbar: Customizable font size (Zaphod-Beeble)
- Statusbar: Customizable icon transparency (sethyx)
aries (this is all Galaxy S devices): added fast charge toggle
p1c: WiFi should work properly
Wipe strongly recommended
Anche Temple ryn da problemi... In pratica appena lo lancio, il gioco su mette in orizzontale....
Cos è la funzione swagg?
http://img.tapatalk.com/5ea35786-e168-811d.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea35786-e182-25cc.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea35786-e18e-953e.jpgHo fatto questi screenshot perchè secondo me questa rom non è niente male come consumi oltre al fatto di essere la migliore in circolazione come personalizzazioni. Come operatore ho h3g, quindi sempre in 3g e ho messo il kernel di Franco.
Hops! Li ho mandati doppi....sorry.
Io ho la mil3 praticamente da quando è uscita con kernel lean 2.5.0 e la batteria mi è sempre durata un giorno e mezzo circa. Ora è da quasi una settimana che la batteria mi dura solo 9 ore. Come è possibile? Io non ho toccato nulla o.O tre sono le possibilità:
- Si è modificato qualcosa a livello software (improbabile)
- È colpa di qualche strana applicazione
- Si è rovinata la batteria (di gia? Spero proprio di no)
Non vorrei cambiare rom per ora perchè con la mil3 mi trovo veramente bene.
Intanto ora ho messo il kernel lean 3.2.2 con i tweak e ho applicato l'undervolt leggero con i tweak (giusto per escludere la prima opzione). Spero di risolvere in questo modo.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
probabile la seconda opzione..hai qualche applicazione che ciuccia batteria!!ma il grafico della batteria a fine giornata è regolare o c'è qualche percentuale alta?
In slang swagger vuol dire "fico" o "alla moda". E' una presa in giro ;).
Ragazzi ci ho riprovato per l'ennesima volta ma... non c'è verso .. la AOKP tratta la batteria a pesci in faccia!! torno alla CM9... non posso permettermi di vivere in stati d'ansia che prima o poi mi lascia.. o_O
Capirai la batteria a me con la cm9 pure dura 9/10 ore. Arrivare a sera sta diventando impossibile con tutte le rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con GlaDOS mi dura 1 giorno e mezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io ho il glados. Non mi spiego questa cosa.
io con AOKP+GlaDOS arrivo a 2 giorni con uso moderato
La batteria dura quel che dura, c'è poco da fare...
scusate il piccolo OT, come avete messo Google Movies e Books? io non riesco a scaricarli, da pc il play store dice che non sono disponibili nel mio paese
Ho letto un articolo dove si parlava d un app playstore craccata che ti permette di caricare app che in alcuni paesi non san consentite... fa al caso tuo
http://www.tuttoandroid.net/google-p...rafiche-44888/
Ho dei problemi con la radio ovvero se collego il wifi non ricevo più telefonate e SMS....infatti inviandone 1 mi da errore....idem se scollego il wifi,non va il modulo 3g e ci mette una vita a collegarsi...
Già fatto full wipe....
dai un'occhiata alle impostazioni di risparmio energetico nel ROM control... e prova a togliere la spunta da "risparmio energetico" se c'è o dai un'occhiata anche alle postazioni.
Nelle impostazioni ci sono delle impostazioni possibli da settare... io per rimanere "neutro" ho inserito per la maggiore "leave untouched".
personalmente non ho riscontrato questi problemi.
Qualche problema con il passaggio e il collegamento sulla rete 3G mi è successo ieri, dove non riuscivo a connettermi... ho dovuto riavviare, ma non è nulla di insistente e mi è successo una volta.
Per le chiamate invece nessun problema... penso che forse sia dovuto allo "split" tra rete 2G - 3G... personalmente ho inserito un TOUGLE di switch rapido tra rete 2G e rete 3G. QUando sotto WIFI tengo sempre il 2G ON.
Niente...è tutto disattivato...
Cambiare radio?
anche io ho problemi simili...la connessione dati (il wifi va bene) stenta a funzionare, ho provato anche radio alternative, ma non si risolve niente...inizio a credere sia un problema di ICS 4.0.4
Non penso,con la cm9 non ho mai avuto problemi ed era 4.0.4
mmmm... effettivamente la storia della connessione 3G è un po' strana... sfortunatamente ho anche il GS2 (dico sfortunatamente perchè una volta che hai GS2 lo utilizzi come metro di misura per tutti) e a volte faccio il cambio di scheda per vedere se effettivamente è un problema di rete o di telefono.
Sia con CYANOGENMOD che con AOKP ho avuto qualche problemino da casa (che poi la AOKP non è altro che la CYANO ritoccata), cosa che cambia se mi sposto.
Se non avete avuto problemi con la CYANO... forse perchè nel mentre cambiavate ROM AOKP è stata cambiata anche la release?
mah adesso faccio qualche altra prova, altrimenti riprovo un bel wipe completo (3 wipe + formattazione memoria)
Anch'io con la build 32 ho qualche problema con la connessione dati, sembra essere un bug della 4.0.4 però.
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1420335