montata la mia prima rom.....precisamente questa
per quanto riguarda il consumo di batteria..ancora non mi so regolare...
avendo fatto il full wipe, ho dovuto reinstallare le app, sistemarle, fare le sincronizzazioni, vari smanettamenti sui menu, wireless attivo...e sono gia al 50% da stamattina..
ora l'ho rimesso in ricarica buono a cuccia..e vediamo come va
per il resto ancora non ho avuto chiusure forzate o app che non funzionano
non mi piace la visualizzazione della batteria in alto a dx...su xda ci sono un sacco di mod per le batterie..tipo circolare, coi puntini, con l'android...molto fighe...se solo sapessi metterle
altra cosa che cambierò subito è il bootanimation...quel cazzo di unicorno non si puo vedere
anche a me rimane aperto in background google maps nonostante ho disattivato i servizi ecc ecc
detto questo...mi sembra ottima...sto utilizzando il nova launcher...però mantenendo, piu o meno, le impostazioni del launcher stock
ah..
un appunto
possibile che ogni volta che bisogna fare sti cavolo di wipe...bisogna risincronizzare la rubrica, risincronizzare facebook, risincronizzare haxsync...e quindi perdere 2 ore a riunire tutti i contatti?
possibile che nel 2012 non esista un cazzo di modo per prendere la rubrica gia sincronizzata con le foto messe bene e non sgranate...salvarsela...e caricarla cosi com'è una volta messa su qualsiasi rom???
penso che il fatto di dover risincronizzare tutto e riunire i contatti è una cosa allucinante