Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Glados 1.29
Allora prima di fare il procedimento che ti ho detto prima fai i wipe della cache e della dalvik cache, non dei dati. Non perdi nessun file non ti preoccupare. Riavvia e poi fai il procedimento che ti ho detto nel post precedente.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Allora prima di fare il procedimento che ti ho detto prima fai i wipe della cache e della dalvik cache, non dei dati. Non perdi nessun file non ti preoccupare. Riavvia e poi fai il procedimento che ti ho detto nel post precedente.
E' stata rilasciata la 1.30...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gompaky
Ok...fatto tutte le procedure....vediamo un po cosa succede...
-
uscita la B34 e le nuove Gapps...misero il changelog, stesso firmware IMM76D della b33.....credo proprio che proverò la appena sfornata revolution HD 4.0.0 (IMM76I);)
-
3 allegato(i)
Dopo aver disattivato i suoni di sistema...dopo aver eliminato facebook...dopo aver fatto tutti i wipe compreso quello alla batteria (tranne wipe dati).....questa è la situazione...dopo la nottata...il telefono continua ad essere attivo anche a schermo spento....confermate che continuano ad esserci problemi di drain?(nn sono molto esperto..)...ma dagli screen nn mi sembra che ci siano applicazioni che girano anche a schermo spento...
Stavo pensando..può essere l'overclock che ho fatto?700mhz..1400mhz...mi sa che devo ripristinare tutto...:-(
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Si il drain c'è ancora purtroppo. Io a volte volte lo avevo sul mio optimus one ed era colpa del kernel. Però sul galaxy nexus non l'ho mai avuto. Non credo sia dovuto all'overclock, piuttosto che governor usi?
Hai la sincronizzazione attiva?
Prova a fare un lista delle app messe da te ;)
O cambia rom e kernel...
O togli tutte le applicazioni e reistallale dal market una ad una...
Purtroppo in questi casi si deve andare a tentativi finchè non si scopre la causa...è un brutto lavoro :(
-
Quote:
Giankukinho
uscita la B34 e le nuove Gapps...misero il changelog, stesso firmware IMM76D della b33.....credo proprio che proverò la appena sfornata revolution HD 4.0.0 (IMM76I);)
è ottima la revolution hd, però hai zero personalizzazioni e niente gli utilissimi toggle...
-
3 allegato(i)
Quote:
gompaky
Si il drain c'è ancora purtroppo. Io a volte volte lo avevo sul mio optimus one ed era colpa del kernel. Però sul galaxy nexus non l'ho mai avuto. Non credo sia dovuto all'overclock, piuttosto che governor usi?
Hai la sincronizzazione attiva?
Prova a fare un lista delle app messe da te ;)
O cambia rom e kernel...
O togli tutte le applicazioni e reistallale dal market una ad una...
Purtroppo in questi casi si deve andare a tentativi finchè non si scopre la causa...è un brutto lavoro :(
Ok grazie!..il kernel non è..l'ho appena cambiato da franco a glados...il governator è wheatley (nn ricordo se si scrive proprio cosi)...le sincronizzazioni attive sono quello dell'account di google..e whats up!....queste sono le app...ma non credo che troverai risposta....:-(...!proverò ad installare un altra rom...forse la Slim..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Prova per un giorno con la sincronizzazione disattivata.
Non so se è il mio pc ma le vedo piccole le foto e non capisco.
-
Quote:
Giankukinho
Infatti mi sembra strano che non abbiano appena ontrodotto la IMM761...
la Kang si basa principalmente sulla CYANOGENMOD (come praticamente quasi tutte le CUATOM ROM in circolazione) e finchè non la rilascia il team CYANO loro non possono farlo...
-
Scusate, ma io ho sempre saputo che si basa direttamente sul codice di google, infatti per questo la sigla aosp.
Finalmente sembra abbiano risolto il piccolo bug del toggles data che non ha mai funzionato bene come gli altri.
Comunque aspetterò, per ora rimango con la 32.
-
Quote:
Kipe
Scusate, ma io ho sempre saputo che si basa direttamente sul codice di google, infatti per questo la sigla aosp.
Finalmente sembra abbiano risolto il piccolo bug del toggles data che non ha mai funzionato bene come gli altri.
Comunque aspetterò, per ora rimango con la 32.
Beh... anche la CYANO si basa direttamente dal codice sorgente...
e quindi tutto deriva dal codice sorgente...
ma alla fine tutte le CUSTOM partono dalla CYANO (unica e vera CUSTOM).
Si questa ultima release sembra girare meglio della 32.
Io vengo direttamente dalla 32 e non sono mai passato per la 33.
Quello che consiglio è appunto di saltare sempre un paio di realease e di non flahsare subito appena ne esce una (se non per risolvere gravi BUG).
In questo modo apprezzerete di più i cambiamenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
vorrei provare questa rom ma ho la cyano ho letto in prima pagina :"di avere la cwm di koush " ossia? come la installo? e dove la trovo?
-
Come hai messo la cyano così metti pure questa.
-
Quote:
nirvana76
vorrei provare questa rom ma ho la cyano ho letto in prima pagina :"di avere la cwm di koush " ossia? come la installo? e dove la trovo?
Quella frase mi ha ingannato anche a me... se vai su XDA non fanno nessun riferimento nel primo topic a questa KOUSH...
Basta avere la recovery che hai anche sulla CYANO, a meno che tu non l'abbia sostituita, ma la CWM RECOVERY va' benissimo: testata personalmente + di una volta (tre flash della AOKP e sempre tutto perfetto).
comunque ti consiglio di provare questa ROM a mio parere più ottimizzata della CYANO.
-
Quote:
Skyman1
Quella frase mi ha ingannato anche a me... se vai su XDA non fanno nessun riferimento nel primo topic a questa KOUSH...
Basta avere la recovery che hai anche sulla CYANO, a meno che tu non l'abbia sostituita, ma la CWM RECOVERY va' benissimo: testata personalmente + di una volta (tre flash della AOKP e sempre tutto perfetto).
comunque ti consiglio di provare questa ROM a mio parere più ottimizzata della CYANO.
ok ho messo la foxhound la prossima sarà questa allora grazie sky
-
Quote:
Andrea
Io invece ho dovuto formattare.. Poco importa :P Tanto google si sincronizza tutto :P
Se non sbaglio la FOXHOUND è comunque su base AOKP... 'ste ROM sono quasi sempre le stesse... a volte camdiano solo il kernel e inseriscono un paio di MOD.
Non serve essere ne programatori ne geni.. bisogna avere solo il tempo per farlo...
Stessa cosa per la AOKP che viene dalla CYANO, non lo dicono ma è cosí... motivo per cui nella stessa pagina (di XDA) ci sono i link della CYANO e anche i tasti donate per il team CYANO...
Però secondo me la cozzaglia migliore lo hanno fatto con la AOKP che fino ad ora mi sembra girar meglio.
-
con questa rom la batteria come va rispetto all'originale?
-
Quote:
TheDarkness90
con questa rom la batteria come va rispetto all'originale?
A me va bene... poi la cosa è relativa.
-
è la prima volta che moddo qualcosa, ho fatto tutto, ho flashato la rom, ho flashato le gapp, ora come faccio a rimettermi le app e i dati? ho fatto un nandroid backup e uno con titanium pro
-
Quote:
Originariamente inviato da thedarkplayer
è la prima volta che moddo qualcosa, ho fatto tutto, ho flashato la rom, ho flashato le gapp, ora come faccio a rimettermi le app e i dati? ho fatto un nandroid backup e uno con titanium pro
Reinstalli tutanium e poi fai ripristina app+dati...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
A me va bene... poi la cosa è relativa.
lo so che è relativa, ma la differenza con quella originale si nota??
-
Buonasera a tutti, sono nuovo, ma vi leggo da almeno 6 mesi ed è per questo che qualcosa sul modding di questo fantastico terminale ho già assimilato. Ho deciso di sfruttare questo pomeriggio per installare questa fantastica (a detta di molti) rom, sto appena facendo il nandroid back up, e mi sorge un dubbio...ho scaricato la milestone 4, ma se scarico la build 34, ovvero l'ultima uscita, devo ogni giorno flashare come scritto nella prima pagina del topic?
Ancora un saluto a tutti
-
Vai tranquillo, flashi solo se esce una versione nuova, ovviamente se ne hai voglia tu di aggiornarla, altrimenti resti con la versione che hai. Ciao
-
Quote:
tese
Vai tranquillo, flashi solo se esce una versione nuova, ovviamente se ne hai voglia tu di aggiornarla, altrimenti resti con la versione che hai. Ciao
grazie gentilissimo, vi aggiornerò.
-
Ho appena messo la nuova rom, ora però non so come reinstallare l'android market e le altre app...
-
Quando hai scaricato la rom, dovevi scaricare anche le gapps e flasharle subito dopo la rom prima di riavviare, se non l'hai fatto, fallo. ciao
-
Ok le metto sempre nella sd e le installo. Da dove le scarico??? Pensavo fosse ormai compromesso tutto.
-
Non hai compromesso niente, le installi nello stesso modo della rom, prima rom, poi gapps e riavvii.
-
Le scarichi da dove hai scaricato la rom, se guardi giù in fondo trovi le gapps.
-
-
Quote:
tese
Le scarichi da dove hai scaricato la rom, se guardi giù in fondo trovi le gapps.
ti meriteresti 100 thanks. Gentilissimo davvero.
-
Di niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusate una domanda volendo provare questa rom oppure aokp dove trovo le gapp?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate una domanda volendo provare questa rom oppure aokp dove trovo le gapp?
c'è il link in alto di questa rom, che ti straconsiglio...è stato amore a prima vista.
-
Sapete per caso come avere il full screen, senza i 3 tasti, con questa rom?
-
-
Quote:
Giankukinho
CHANGELOG MILESTON 5:
updated to IMM76I
differences between IMM76D and IMM76I are ALL in the Galaxy Nexus kernel
we updated the Galaxy Nexus kernel to Faux’s 16m kernel by default, which incorporates the fixes from IMM76I
fixed long press home on navbar being on by default
fixed volume zoom playing sounds with video camera
made flash-off indicator visible in camera
AVRCP: fixed soft reboots with certain players
fixed brightness slider jumping when toggling auto-brightness
sped up opening of init.d tweaks in RC
added description to LED setting on RC to be clearer on what it does
it only changes the DEFAULT LED color. Apps may override it, and most do.
attempted to fix freezing clock yet again
fixed wifi icon being cut off
fixed color multipliers being doubled
new gamma ranges from -100 to 100 defaulting to 0
your kernel (if it supports gamma tuning) might have a different default, so just keep that in mind (60 was the previous default)
fixed small icons when airplane mode & wifi are enabled
added shortcuts to toggle torch & toggle navbar
that means you can add these to nav bar as regular actions or long press actions, click “Custom app”, scroll down to “System UI”, toggle nav bar & torch should be there.
You can also add these shortcuts to your desktop. They do NOT work correctly from the lockscreen, yet.
Fixed decrease lights in custom backlight settings
a500 renamed to picasso and updated
everything should work now except slow GPS lock times
Come potete vedere hanno aggiornato anche la nuova release... quindi per quelli che soffrivano della mancanza della rete (io non l'ho mai avuta) con questa dovrebbero risolvere... se non risolvono avete un problema alla cella del vostro operatore!
OCCHIO!!!!!!!!!!!!!!
COME SCRITTO NELLE PRIME RIGHE... UNO DEI MAGGIORI CAMBIAMENTI E' NEL KERNEL... QUINDI SE POI VI ANDATE A FLASHARE LO STESSO KERNEL PRECEDENTE... E' TUTTO UN CAVOLO!
RICORDATE DI FARE TUTTI I WIPE CACHE E WIPE DALVIK... io li faccio sempre PRIMA E DOPO IL FLASH MENTRE SONO IN RECOVERY E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI!
IN FALSH......
-
Come siete efficienti e veloci!! :D
Ripristinato il backup della #32 ..flashata sopra con il solo dalvik cache, in sequenza flashate le Gapps del 22 aprile.. vediamo.. mi mancava l'unicorno.. rosa... o_O
E' una scheggia !! proviamo la batteria...
-
È dalla mil3 che aspetto questa mil5, ora è tardi ma domattina appena mi sveglio la metto :D