Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Io ho disabilitato le notifiche...ora vediamo....
Ci ho provato anche io...non capisco...ho il wi fi o la rete dati attivata solo quando uso il nexus... la luminosità al di sotto della metà... vediamo un pò
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Com.android.google.gsf... dovrebbe essere gtalk che io tra l altro non uso per niente! Ho visto che viene attivato molte volte! Poi tra l altro vorrei capire che cosa sarebbe audio_out1????
-
Quote:
alfagi
Ci ho provato anche io...non capisco...ho il wi fi o la rete dati attivata solo quando uso il nexus... la luminosità al di sotto della metà... vediamo un pò
cmq tu hai un problema diverso dal mio..
se vedi dai tuoi screenshot la voce "attivo" combacia perfettamente con la voce "schermo acceso"...e infatti è giusto così!...nei miei screen la voce "attivo" non combacia con la voce "schermo acceso"....è come se il telefono rimanesse attivo anche a schermo spento...!
Vediamo un po con queste notifiche di facebook....
-
Io appena si ricarica provo la slim
-
Quote:
alfagi
Io appena si ricarica provo la slim
Mi ero informato anche io su quella ROM...sembra interessante..!
fammi sapere dopo che l'hai testata!...
-
Quote:
1carpediem0
Mi ero informato anche io su quella ROM...sembra interessante..!
fammi sapere dopo che l'hai testata!...
Per ora non so! Voglio continuare con la aokp...ma comunque elimina facebook e prova con friendcaster come me!
-
provate ad eliminare facebook è il processo più utilizzato...per l'audioout io ho risolto disabilitando i suoni di sistema (suoni sist, vibra alla pressione e toni tasti). avete per caso qualche programma di sincronizzazione file? e me a esempio dropbox mi sincronizzava sempre le foto scattate col server creando dei drain pazzeschi!!!
-
Quote:
Giankukinho
provate ad eliminare facebook è il processo più utilizzato...per l'audioout io ho risolto disabilitando i suoni di sistema (suoni sist, vibra alla pressione e toni tasti). avete per caso qualche programma di sincronizzazione file? e me a esempio dropbox mi sincronizzava sempre le foto scattate col server creando dei drain pazzeschi!!!
Ma se disattivo sembra di avere un iphone! Che nn vibra alla pressionr ecc! Comunque no nn ho altri programmi
-
nessuno ha problemi con titanium backup??
io da quando ho messo la build 33, ricevo errori che si è bloccato...ho provato a rimuoverlo, ma non riesco più ad installarlo, ne da market ne con un apk...dice "spazio non disponibile"!
Solo questa app mi da problemi, ho installato tranquillamente altre cose...
qualche idea?? :)
EDIT: ho risolto :D la soluzione, se serve a qualcuno, è qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1602487
-
No cmq ragazzi ho flashato 2 ore fa la AOKP build 33 con il franco kernel facendo i 3 wipe (avevo la DJdroid che ho abbadonato per mancanza di personalizzazioni). Ero al 50 % della batteria perchè oggi l'ho usato. Beh morale della favola: sono a 1 ora e 15 di schermo attivo e sono al 27 % di batteria. Tenete presente che ho dovuto ripristinare l'account di google con relative app e ci ho pure giocato !!! Quindi di consumo cen'è stato un bel po ...
Quindi è chiaro che avete un app che vi ciuccia la batteria. Al 99% è facebook.
Vedere per credere
http://s13.postimage.org/72dgm84g7/S...3_20_25_45.png
http://s17.postimage.org/tbgtex6a7/S...3_20_25_54.png
-
Io ho quel mediaserver che consuma piú degli altri!!! Qualcuno sa che cos'è!?!
-
Ho tolto l'applicazione di Facebook...
Dropbox ce l'ho ma ho disattivato la sincronizzazione...l'unico che sincronizza è Haxsync...ma soltanto una volta ogni 24 ore...!
Vediamo se risolvo..!..il togliere i vari suoni mi sembra esagerato....ok risparmiare sui vari programmi.....però...................!!
-
Quote:
1carpediem0
Ho tolto l'applicazione di Facebook...
Dropbox ce l'ho ma ho disattivato la sincronizzazione...l'unico che sincronizza è Haxsync...ma soltanto una volta ogni 24 ore...!
Vediamo se risolvo..!..il togliere i vari suoni mi sembra esagerato....ok risparmiare sui vari programmi.....però...................!!
Non è niente di esagerato...se avete problemi con audio_out questa è la soluzione..sperimentata di persona
-
Io siccome mando molti messaggi ho disattivato il suono dei tasti...vediamo un po
-
-
io faccio circa un giorno con uso medio..versione originale 4.02 in attesa di my friend che mi butta su questa rom :)
-
Scusate una cosa (che sarebbe abb urgente)
ieri ho ritirato il gnexus dall'assistenza per problemi di spegnimento, lo consegno con firmware 4.0.4 e mi ritorna con il 4.0.2.
accendo il telefono e vedo un lucchetto aperto, l'hanno lasciato con il bootloadre sbloccato è possibile?
Come faccio a capire se veramente è sbloccato?
Grazie
-
Quel lucchetto...e una prova dello sblocco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mettilo in bootloader e vedi se in fondo ce una scritta unloked in rosso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
lock state unlocked
cosa faccio? altri 15 gg per spedirlo? fanculo Samsung
-
Quote:
maxpoz
lock state unlocked
puoi bloccarlo anche da solo... non è complicato
oppure lo lasci cosi per un futuro modding...
-
Quote:
maxpoz
lock state unlocked
Beh qual'è il problema ? Non cambia nulla. Lascialo cosi.
-
si lo so, però metti che domani mi si fulmina dato che aveva problemi di spegnimento
lo riporto e loro mi dicono che io l'ho toccato e mi invalidano la garanzia e butto via 500€
-
Quote:
maxpoz
si lo so, però metti che domani mi si fulmina dato che aveva problemi di spegnimento
lo riporto e loro mi dicono che io l'ho toccato e mi invalidano la garanzia e butto via 500€
500?? pensa se erano 600...:p
cmq bloccalo ci metti un attimo fa tutto il programmino...tu devi solo installare i driver..e schiacciare un tasto sulla tastiera e torna come prima.:cool:
-
Quote:
maxpoz
se si fulmina non vedranno mai cosa avevi..non trovi? comunque ragazzi stiamo andondo un po' troppo OT nelle ultime pagine...ci prendiamo un ca**iatone prima o poi:-X
-
Quote:
Giankukinho
se si fulmina non vedranno mai cosa avevi..non trovi? comunque ragazzi stiamo andondo un po' troppo OT nelle ultime pagine...ci prendiamo un ca**iatone prima o poi:-X
sto provando l' aokp.... spettacolo...
cmq lascialo sbloccato...un passo in meno per mettere su una rom...
io sono fermo alla 32. aggiorno alla 33? ne vale la pena?
rotfl
-
Quote:
ferrix
sto provando l' aokp.... spettacolo...
cmq lascialo sbloccato...un passo in meno per mettere su una rom...
io sono fermo alla 32. aggiorno alla 33? ne vale la pena?
rotfl
Cambia poco nulla..fossi in te aspetterei la prossima release...dovrebbe essere o la m5 o una nuova build basata su IMM76I quindi senza problemi di perdita di linea...in uscita a breve;)
-
Quote:
Giankukinho
Cambia poco nulla..fossi in te aspetterei la prossima release...dovrebbe essere o la m5 o una nuova build basata su IMM76I quindi senza problemi di perdita di linea...in uscita a breve;)
ecco grazie....visto che ogni volta che flesho ..cancello via tutto!!!!
-
3 allegato(i)
Allora vi aggiorno sull'andamento della batteria..questi sono i screenshot dopo aver cancellato l'app facebook..!sembrerebbe che il problema "Drain" sia leggermente diminuito...anche se secondo me continua ad esserci...oppure è normale quello che si vede alla voce "attivo"?...cmq la batteria mi continua a durare sempre allo stesso modo.....proverò a disattivare anche i suoni di sistema come consigliava un utente qualche post fa.....voi che dite?..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
1carpediem0
Allora vi aggiorno sull'andamento della batteria..questi sono i screenshot dopo aver cancellato l'app facebook..!sembrerebbe che il problema "Drain" sia leggermente diminuito...anche se secondo me continua ad esserci...oppure è normale quello che si vede alla voce "attivo"?...cmq la batteria mi continua a durare sempre allo stesso modo.....proverò a disattivare anche i suoni di sistema come consigliava un utente qualche post fa.....voi che dite?..
se utilizzi better battery stats riesci a capire quale applicazione è responsabile dei singoli wakelock, per me il problema era l'audio out e ho risolto togliendo i suoni di sistema nelle impostazioni
-
Quote:
scudino
se utilizzi better battery stats riesci a capire quale applicazione è responsabile dei singoli wakelock, per me il problema era l'audio out e ho risolto togliendo i suoni di sistema nelle impostazioni
Ce l'ho quell'app....l'altro ieri mi segnalava facebook...oggi se vado su Partial wakelock non mi compare nulla...!!
-
Quote:
1carpediem0
Ce l'ho quell'app....l'altro ieri mi segnalava facebook...oggi se vado su Partial wakelock non mi compare nulla...!!
perfetto ;)
-
Quote:
scudino
perfetto ;)
Perche perfetto?..È normale che nn mi compaia nulla??...
Ora che è sottocarica alla voce Partial wakelock mi compaiono le varie app...se lo scollego invece mi spariscono...
-
Quote:
1carpediem0
Perche perfetto?..È normale che nn mi compaia nulla??...
Ora che è sottocarica alla voce Partial wakelock mi compaiono le varie app...se lo scollego invece mi spariscono...
scusa avevo capito che non compariva più il wakelock come cosa positiva dovuta all'assenza di facebook! comunque se è in ricarica credo sia normale, inizia a funzionare da quando lo scolleghi
-
E uscita la nuova rom basata sulla liquid smooth!! I guardate su ota!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
scudino
scusa avevo capito che non compariva più il wakelock come cosa positiva dovuta all'assenza di facebook! comunque se è in ricarica credo sia normale, inizia a funzionare da quando lo scolleghi
Si si..il problema è che non mi compariva neanche quando il cell era al 10% di batteria..!
Quello che vorrei capire...é normale questa durata di batteria??..
-
Ma hai fatto mai i 3 wipe e quello della batteria?
Oppure prova solo a cancellare i dati delle applicazioni o a reinstallare da zero ;)
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
gompaky
Ma hai fatto mai i 3 wipe e quello della batteria?
Oppure prova solo a cancellare i dati delle applicazioni o a reinstallare da zero ;)
li ho fatti quando ho installato la ROM....quello della batteria mai..
-
Quote:
1carpediem0
li ho fatti quando ho installato la ROM....quello della batteria mai..
Allora carica al 100% la batteria. Accedi all recovery, stacca l'alimenatore e poi fai il battery wipe.
Dimmi anche che kernel hai.
-
Quote:
gompaky
Allora carica al 100% la batteria. Accedi all recovery, stacca l'alimenatore e poi fai il battery wipe.
Dimmi anche che kernel hai.
Glados 1.29