Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
cioe!!!
che ho fatto
Questa devi scaricare.. maguro GSM Galaxy Nexus
-
Quote:
Gynlemon
Questa devi scaricare.. maguro GSM Galaxy Nexus
e dove la trovo su xda ho trovato quella [ROM] AOKP Milestone 5 *UNOFFICIAL* [4/29/2012] - xda-developers
-
Scarica da QUI http://teamkang.kangdroid.org/roms/m...ilestone-5.zip
Quello che avevi messo era per TORO Sprint... l'ultimo Nexus uscito.. con 32 GB di Memoria Interna..
Il bello che ti avevo messo il link http://forum.aokp.co/page/releases/_/milestone-5-r20
-
toro è la versione non gsm,quella 4g americana,quindi non avrebbe mai potuto trovarti il campo,dato che non era assolutamente lo stesso tipo di rete..il toro oltretutto è uno di quei 4g che non possiede nemmeno la sim,viene associato il telefono direttamente all'abbonamento verizon o sprint.. in pratica hai messo la benzina nel serbatoio di un diesel..
Quote:
nirvana76
-
beh la pellicola io l'ho comprata e installata,ne ho provate un paio,compresa la brando,che però costa parecchio,e alla fine ho trovato un venditore ebay che co 3 euro 2 pellicole,e per quel che mi riguarda è identica alla brando,e alla fine,se la installi bene,nemmeno ti accorgi di averla..e almeno dormi tranquillo..
-
grazie gyn ora funziona ma sarò deficente tutta la sera a flashare la rom sbagliata!!ma qual era quella per rete lte o cosa ???che non trovava la baseband
-
Quote:
daridima
beh la pellicola io l'ho comprata e installata,ne ho provate un paio,compresa la brando,che però costa parecchio,e alla fine ho trovato un venditore ebay che co 3 euro 2 pellicole,e per quel che mi riguarda è identica alla brando,e alla fine,se la installi bene,nemmeno ti accorgi di averla..e almeno dormi tranquillo..
era solo per chiedere visto che ne ho ancora 3 nuove... e il nostro display purtroppo non è Gorilla Glass..
Quote:
nirvana76
ma qual era quella per rete lte o cosa ???
Si LTE esatto.. meno male del mio dubbio.. :)
-
Quote:
Gynlemon
era solo per chiedere visto che ne ho ancora 3 nuove... e il nostro display purtroppo non è Gorilla Glass..
ma che cavolo non l avevo letto da nessuna parte lte!!vabbe per fortuna ci sei te grazie notte gyn
-
Quote:
nirvana76
ma che cavolo non l avevo letto da nessuna parte lte!!vabbe per fortuna ci sei te grazie notte gyn
Notte a te.. e tutto è bene quel che finisce bene.. poteva finire ..Sprint!!! :D
-
rotfl
Quote:
Gynlemon
Notte a te.. e tutto è bene quel che finisce bene.. poteva finire ..Sprint!!! :D
Non voglio pensarci nemmeno
-
beh no a dire il vero,non ha il gorilla glass perchè ha il dragontail, che è di un'altra marca essenzialmente,ma ha una resistenza maggiore..Asahi Glass demos Dragontrail, a tough glass for consumer electronics - YouTube questa notizia in italia è stata più o meno omessa,io ero a new york quando questo cell è uscito,l'ho preso li infatti,e facevano appunto vedere la cosa, e infatti se su google si digita nexus prima dragontail, si trovano tutti quegli articoli dove la cosa veniva menzionata..
Quote:
Gynlemon
-
Se vi può interessare ci sono delle nuove gapps del 29 aprile
Gapps Google gapps-ics-20120429
oppure
http://wiki.rootzwiki.com/Google_Apps
-
hai per caso visto se ora hanno messo play music?perchè quello dal market non si può scaricare..
Quote:
Gynlemon
-
Some of the apps include Android Market, Google Talk, Google Sync (for adding and synchronizing Google accounts), Car Home, Gmail, Google Maps, YouTube, Google Search, Google Voice Search, Google Music, and Google Docs.
-
grazie,ma il link che hai messo per il download non va,dice file not found,l'ho comunque scaricata nel frattempo... però che fortuna,stavo giusto scaricando le varie app di google,rendendomi conto che non potevo mettere play music e spuntano le gapp corrette..meglio..
Quote:
Gynlemon
Some of the apps include Android Market, Google Talk, Google Sync (for adding and synchronizing Google accounts), Car Home, Gmail, Google Maps, YouTube, Google Search, Google Voice Search, Google Music, and Google Docs.
-
come non detto,non c'èplay music..mi sa che se lo sono sognati..
-
-
esatto! perchè diavolo non esce dalle gapps?senza player musicale di base?bah..
Quote:
Gynlemon
-
Quote:
daridima
come non detto,non c'èplay music..mi sa che se lo sono sognati..
??? scaricalo dal PlayStore...
-
Quote:
Skyman1
??? scaricalo dal PlayStore...
Non si può perché non c'è.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
gompaky
Non si può perché non c'è.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Questa è una cosa strana.... in precedenza tramite un link esterno in passato ero riuscito ad installarlo sul NOTE... andesso me lo trovo in app installate in passato e posso installarlo... però se faccio la ricerca normale non lo trovo... vedo se riesco a postarti il link esterno appena posso...
Prova qui: https://play.google.com/store/apps/d...9pZC5tdXNpYyJd
Aprilo dal browser del cellulare e poi quando ti chiede con cosa vuoi aprirlo aprilo con il PLAYSTORE.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Questa è una cosa strana.... in precedenza tramite un link esterno in passato ero riuscito ad installarlo sul NOTE... andesso me lo trovo in app installate in passato e posso installarlo... però se faccio la ricerca normale non lo trovo... vedo se riesco a postarti il link esterno appena posso...
Prova qui:
https://play.google.com/store/apps/d...9pZC5tdXNpYyJd
Aprilo dal browser del cellulare e poi quando ti chiede con cosa vuoi aprirlo aprilo con il PLAYSTORE.
Anche a me fa lo stesso...se clikko il link non compare la voce installa, quella in azzurro per intenderci...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
lo trovo poco reattivo nello sbloccarsi rispetto ad altre rom, lo avete notato anche voi?
-
ma la batteria con la milestone 5, dura di piu' ke con la milestone 3? o il fatto ke abbia molti optionals gli fa scaricare la batteria piu' velocemente?
-
Ciao, ho visto che è uscita la milestone 5.. qualcuno che l'abbia provata sa dirmi com'è?
Attualmente uso la aokp 32
Inviato dal mio Galaxy Nexus!
-
Quote:
djdido
lo trovo poco reattivo nello sbloccarsi rispetto ad altre rom, lo avete notato anche voi?
È reattiviassimo... però come ho detto in precedenza quando sono passato dalla 34 alla Mil5 ho avuto problemi di LAG che sono rouscito a sistemare SOLO dopo un WIPE FACTORY RESET con ripristino totale di tutto.
-
Quote:
Giankukinho
Anche a me fa lo stesso...se clikko il link non compare la voce installa, quella in azzurro per intenderci...
No... a me da la possibilitá di installarlo senza problemi... però solo dal Playstore del cellulare, da PC non mi da la compatibilita... mistero della fede!
Comunque NON VI PERDETE NULLA con Google Music... è una mezza cartuccia come apk, ci sono lettori decisamente superiori!
Come POWERAMP e PLAYERPRO che sono almeno 10 volte migliori, sia per lav gestione, le impostazioni audio e la personalizzazione.
Sincrramente sconsiglio vivamente Google Music almeno fino a quando non la perfezioneranno e alcuni servizi saranno disponibili. Per ora rimane un comune lettore poco personalizzabile e scomodo all'uso.
-
non so come tu faccia,ma a me personalmente, attualmente,(in passato era diverso a causa di una precedente versione) non te la fa installare da pc perchè risulta incompatibile,e quindi di conseguenza,da smartphone non la mostra proprio come app..
Quote:
Skyman1
No... a me da la possibilitá di installarlo senza problemi... però solo dal Playstore del cellulare, da PC non mi da la compatibilita... mistero della fede!
Comunque NON VI PERDETE NULLA con Google Music... è una mezza cartuccia come apk, ci sono lettori decisamente superiori!
Come POWERAMP e PLAYERPRO che sono almeno 10 volte migliori, sia per lav gestione, le impostazioni audio e la personalizzazione.
Sincrramente sconsiglio vivamente Google Music almeno fino a quando non la perfezioneranno e alcuni servizi saranno disponibili. Per ora rimane un comune lettore poco personalizzabile e scomodo all'uso.
-
Non la mostra perchè stiamo usando una ROM alternativa e Google non permette per questione di diritti di far utilizzare le sue applicazioni con ROM non ufficiali.. esempio CM9..
Quote:
There are no Google Apps bundled with CM ROMs, because Google asked Cyanogen to remove copyrighted apps from his roms,
after flashing rom don't forget to flash Google Addon package if you want it.
Sulle ROM stock sono presenti tutte le applicazioni Google.. detto questo a me sinceramente il Player Google non mi è mai piaciuto.. ho da sempre PowerAMP , soddisfando le mie esigenze..
-
non credo sia per quello,in passato la installavo,e poi del resto,fa installare altre applicazioni "gapps" tipo maps,navigatore ecc.. è solo quella che non va..
Quote:
Gynlemon
Non la mostra perchè stiamo usando una ROM alternativa e Google non permette per questione di diritti di far utilizzare le sue applicazioni con ROM non ufficiali.. esempio CM9..
Sulle ROM stock sono presenti tutte le applicazioni Google.. detto questo a me sinceramente il Player Google non mi è mai piaciuto.. ho da sempre PowerAMP , soddisfando le mie esigenze..
-
Quote:
Gynlemon
Quoto meglio poweramp!!!! Era solo per capire secondo quale criterio...mio fratello col nexus s mil5aokp ha google play installato...ma se lo cerca nel market non lo trova...mistero
-
Quote:
Gynlemon
Non la mostra perchè stiamo usando una ROM alternativa e Google non permette per questione di diritti di far utilizzare le sue applicazioni con ROM non ufficiali.. esempio CM9
Monto la AOKP mileston 5...
Come la mettiamo con questa:
http://img.tapatalk.com/971cf6a1-70a5-6b84.jpg
Sul Playstore da PC mi dice che non è compatibile, se la cerco sul Playstore del cellulare non me la trova ma se cerco sulle app installate in precedenza me la trova ed è disponibile (al tempo la installai su GALAXY NOTE).
Installata senza problemi....
però come detto e come ripeti anche tu... 1000 volte meglio POWERAMP!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Skyman1
Monto la AOKP mileston 5...
Come la mettiamo con questa:
http://img.tapatalk.com/971cf6a1-70a5-6b84.jpg
Sul Playstore da PC mi dice che non è compatibile, se la cerco sul Playstore del cellulare non me la trova ma se cerco sulle app installate in precedenza me la trova ed è disponibile (al tempo la installai su GALAXY NOTE).
Installata senza problemi....
però come detto e come ripeti anche tu... 1000 volte meglio POWERAMP!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto invece a me
http://img.tapatalk.com/974d1324-7594-6458.jpg
-
a me si è appena riavviato il telefono da solo con questa m5 !!cosi senza motivo spero sia un caso sporadico
-
Quote:
nirvana76
a me si è appena riavviato il telefono da solo con questa m5 !!cosi senza motivo spero sia un caso sporadico
Beh... per 1 volta puo succedere anche con la stock.
Se accade una volta al giorno non è normale.
Ricordo per una pulizia chiara e pulita di NON RIPRISTINARE MAI le app e i dati tramite TITANIUM ed affini: si rischia l'instabilitá.
O almeno cercare di limitare al minimo i ripristini.
-
Quote:
Skyman1
Beh... per 1 volta puo succedere anche con la stock.
Ricordo per una pulizia chiara e pulita di NON RIPRISTINARE MAI le app e i dati tramite TITANIUM ed affini: si rischia l'instabilitá
Mi pare che stanotte nirvana ha installato tutto da zero o sbaglio?? Titanium Backup ci ho litigato a suo tempo..:D e non entrerà mai più casa mia..
Sempre meglio partire puliti .. tanto poi ci pensa Google a farci ripristinare le applicazione e alcuni settaggi impostazioni..
Per chi aveva perplessità sulle gapps su ROM AOKP c'è un FAQ proprio della AOKP a chi serve..
AOKP FAQ - AOKP - RootzWiki
-
Quote:
Gynlemon
Mi pare che stanotte nirvana ha installato tutto da zero o sbaglio?? Titanium Backup ci ho litigato a suo tempo..:D e non entrerà mai più casa mia..
Sempre meglio partire puliti .. tanto poi ci pensa Google a farci ripristinare le applicazione e alcuni settaggi impostazioni..
Per chi aveva perplessità sulle gapps su ROM AOKP c'è un FAQ proprio della AOKP a chi serve..
Dopo che si è "fatto il toro"...
meglio non escludere nessuna ipotesi!
http://img.tapatalk.com/971cf6a1-816f-2374.jpg
-
Quote:
Skyman1
Dopo che si è "fatto il toro"...
meglio non escludere nessuna ipotesi..
Ci stavo appunto pensando... spero non sia solo Riavvio-Sprint-isolato...
Mio consiglio che posso dare a nirvana:
tornare a CM9 con ripristino.. e se nota anche con quello riavvii allora li può iniziare a pensare..
-
Quote:
Gynlemon
si l ho installata pulitissima avevo rimesso la stock con il toolkit
-
secondo me è stata la lockscreen avevo impostato quella honeycomb e stavo sbloccandola avra fatto crashare tutto