ei guardate qui cosa ho trovato nelle impostazioni dei messaggi comunque forse le immagini sono troppo grandi :S però non so come fare..http://img221.imageshack.us/img221/2...2043013451.png
http://img96.imageshack.us/img96/109...2043013455.png
Visualizzazione stampabile
ei guardate qui cosa ho trovato nelle impostazioni dei messaggi comunque forse le immagini sono troppo grandi :S però non so come fare..http://img221.imageshack.us/img221/2...2043013451.png
http://img96.imageshack.us/img96/109...2043013455.png
ho un problema da che ho messo la milestone 5, noto che se resta un pò a schermo spento perde il campo 3g oppure h che sia,e dopo anche riaccendendolo non lo ritrova più..devo solo riavviare..eppure non l'ho proprio toccata l'impostazione di risparmio energia.. ps che problemi avete con titanium? in realtà prima di backuppare basta andare in filtri e attivare il filtro per utente,quindi backupperà app e dati che non hanno a che fare col sistema,questo fa si che ripristinando non ripristini altro se non le app stesse..
E lo so , ma quegli erase da recovery non mi convincono , cosi faccio come sull"s2 , una bella base 4.0.4 pulita e poi flash di rom mod , anche perché molte cartelle di sistema non vengono toccate non essendo presente il format SD su g nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gyn io credo che i problemi inizino a sorgere quando si flasha un kernel moddato su un altro moddato senza passare per lo stock...ad esempio se ero con b34 e franco.kernel e passo a M5 faux.kernel flashando un mod su mod senza passare per lo stock posso avere qualche strano fenomeno:D. Traggo tutto questo dal fatto che ogni sviluppatore di kernel suggerisce sempre di flashare il proprio kernel su uno stock e mai su uno mod. Questo è solo un mio modesto parere...;)Quote:
E i 3 wipe che ci stanno a fare? Non occorre tornare a stock per flashare una nuova ROM..Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0
Quindi anche tu , per partire da una base pulita rifleshi la stock e poi Rom mod??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io ho avevo il franco kernel prima...ho fatto un format /system dopo i 3wipe e mi va tutto liscio come l'olio...
...si faccio praticamente così anche io... prima ripristino da telefono acceso e poi 3 wipe da recovery per essere sicuro...
come avrai notato qui neanche serve il Root per flashare una ROM... basta solo la recoevery e poi si flasha direttamente la ROM (con root incluso).
Pensavo fosse facile su S2... ma qui è ancora più facile.
Se ci fai caso nella sezione S2 ci sono molti più bimbiminkia che riescono a bloccare il telefono... qui molti meno.
A parer mio è quella che gira meglio..... e poi sinceramente mi rode un pochino montare la CYANO che posso avere anche sull' S2 e che gira meglio... quindi preferisco di gran lunga la AOKP, che comunque è basata sulla CYANO e ci sono molto peronalizzazioni compresa la barra di stato (con batteria e orologio) e la barra dei comandi.
effettivamente... nella sezione GS2 ci sono gli sciami di "nabbi"... appena uscira' un nuova promozione sul GS2 prevedo un'atmosfera irrespirabile... meglio qui!
il motivo per il quale acquisto solo pure google experience,questo è il mio terzo,li ho quindi avuti tutti, è proprio che moddare è molto semplice e senza complicazioni..non vi è alcun bisogno di di mettere rom stock se cambi rom o kernel,anche perchè non è detto nemmeno che siano della giusta versione,se pur stock.. in teoria,e l'ho spesso sperimentato, se la base della rom è la stessa,esempio più build simili,senza cambiamenti radicali,puoi anche evitare di fare i 3 wipe,sebbene sempre consigliabili..le rom su qeusti terminali sono "autosufficienti",installano tutto quanto necessario,senza problemi,non toccano però le varie cache,e proprio per quello si fanno i wipe,ma fateli tutti e tre o non serve a nulla,o quasi..in particolar modo la dalvik è importante,li risiedono diversi file molto importanti,impostazioni e persino codici..molti crack infatti intervengono proprio sulla dalvik..tanto poi ripristino con titanium, basta solo attivare i filtri utente prima di backuppare,o le impostazioni che salvi possono andare in contrasto con la rom che monti,se differente da quando hai backuppato,invece con i filtri utente salvi le app nude e le loro impostazioni,nulla del cell in se..la slim come rom fa poco testo,perchè ho aperto il file della slim e mancano diverse cartelle,quindi se anche avessi una stock vecchia ti troveresti male,perchè molti file non te li installa,mi sa che per questo il file della slim è tanto piccolo pur avendo pressocchè tutto..
Davvero ottima come ROM ma per ora solo 2 cose non mi convincono :
1) Scrolling nei messaggi Lagga
2) Per caricare ci mette un eternità !!!! Prima con la b28 in 1 ora e qualcosa stavo al 100% ora invece ci mette molto più.
mmm, direi che la batteria va abbastanza bene :), 3 ore di schermo, 23 ore e 30 minuti ed è al 21%, dire che come primo impatto non sono rimasto poi così male, anche perchè ho usato qualcosa di più perchè ho dovuto rimettere impostazioni e cose varie, quindi penso che posso arrivare tranquillamente a più di 24 ore.. questa sera lo metto sotto carica, vediamo domani come si comporta..
Visto che è la seconda volta che menzioni la slim.. eccoti scritto direttamente da krarvind:
E per rimanere in tema AOKPQuote:
Installation Instructions:
A simple wipe cache/dalvik cache and install this should be it. If you want clean install, wipe data, format system, and cache, then install.
Change Log:
Slim ICS 3.1 - Stable
queste sono le istruzioni di roman :
Quote:
MAKE A NANDROID
highly recommended: wipe data/factory reset in recovery
- absolutely required if coming from another ROM or AOKP that is running Android 4.0.3
flash ROM
flash Gapps
reboot
Già.. ma mi ero fissato dalle 3 pagine prima.. e sono andato dritto alla tua frase kernel prendendola per rom...:D beh si passa di palo in frasca.. e io ho capito Roma per Toma.. opss ROM per Kernel.. :D
refresh:
Confermo quanto affermi sul kernel..
mi pare di capire che gli aggiornamenti escono ogni 4 giorni piu o meno vero?
Ma che cosa è il flag?
Edit: ho notato di avere un leggero drain, che applicazione posso usare per vedere che applicazione mi sveglia il telefono a schermo spento?
Potrebbe essere skype? Anche se non mi sono mai collegato a nessuna rete.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Più o meno... anche 3 giorni per risolvere qualche BUG pesante ad 1 settimana se tutto fila liscio.
Potrebbe essere Skype, whatsapp, facebook, Google, la sincronizzazione automatica in background.... potrebbero essere tante cose, se poi hai tutte queste installate e attivate allora "buona notte"...
Ho solo skype facebook e Google, ma ho la sincronizzazione disattivata e non mi sono mai collegato ne in 3g ne con i wifi.
Si ma da li non c'è nulla di strano e poi fa vedere solo le app in primo piano e non in background credo
E con questa app dove vedo quanta batteria mi ha consumato?
ho provato a cambiare i dpi con lcd density peccato però che poi restano spazi vuoti dove non poter mettere icone in piu!!l avevo provato a 240
a nessuno capita che il pc non vede il nexus quando lo collegate e dovete fare reboot del telefono per farlo riconoscere? a me sta capitando con questa m5