Io con la milestone 5 mi trovo molto bene, cmq grazie per il consiglio dell app musicale alternativa, manca solo l equalizzatore ed ė la migliore anche per grafica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con la milestone 5 mi trovo molto bene, cmq grazie per il consiglio dell app musicale alternativa, manca solo l equalizzatore ed ė la migliore anche per grafica
Scusate se sono ripetitivo ma qualcuno potrebbe darmi un link funzionante della milestone 5 per favore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco qui. Bastava una piccola ricerca...
Raga se io volessi dei colori accesi e vivaci come potrei fare senza rovimare la bellezza di quelli originali?
Solo a me con l'ultima versione la connessione dati si attiva "a simpatia"?
Sent from Outer Space
Purtroppo questa milestone ha ben poco di stabile io l'ho provata tre volte con glados, franco e faux ma in un modo o nell'altro sempre avuto qualche problema quindi non è colpa del faux kernel che tutti denigrano anzi il faux è di default nella Black ice e gira alla perfezione
A me la connessione e tutto il resto va bene. Solo la batteria fa cose assurde!
1 ora senza utilizzarlo con tutto disattivato e schermo spento, ha consumato il 5%
poi
1 ora a sentire la musica con tutto disattivato, volume al massimo e schermo acceso a tratti, ha consumato il 2%
qualcuno saprebbe spiegarmi perchè con questa ROM se mi arriva o faccio una telefonata, si scollega da internet e per riprendere la rete devo riavviare il telefono? C'è qualche soluzione in giro? ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione ma il problema persiste.
Scusate...volevo installare il tema Sense http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1548618 ...ma ho un paio di dubbi/domande:
- ora ho la rom Slim, per installare il tema Sense quale procedura devo eseguire?
- volevo il tema Sense bianco, quale link devo scaricare?
Qualcuno l'ha già provata?..ha qualche bug importante?..
Grazie!
è uscita la b35...mi faccio un giro perchè questa M5 mi ha un po' deluso
Raga non sono molto aperto, ma b sta per beta?? Cmq ho scaricato botton savior e mi piace molto di più il galaxy a schermo completo
che ne pensate del fatto che abbiano rimosso il sync con Facebook? Personalmente lo trovo importante!!
X kameomax
b sta per Build 35
Qualcuno ha capito come funziona il nuovo menù themes? Da dove scarico la sense 4?
Come si abilita il nome operatore nella barra? Ho fatto anche personalizza ma nulla .
ma che figata....
posso mettere la musichetta all'avvioooo!!!!
il link della milestone non funge, eccone uno nuovo:
Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_milestone-5.zip
Una volta cambiato il nome operatore non si puo ripristinare, provate a eliminare i dati del rom control da gestione applicazione, se questo non funziona non resta che fare un wipe completo. Scusate le caps
per chi chiedeva dei temi, spulciato un po il forum xda, e ho visto che alcuni utenti davano questo indirizzo
Official CM9 Themes Thread - xda-developers
ci sn alcuni temi della cyano e aokp...
ne ho installano un pero mi dice che non è totalmente compatibile ma, per adesso non mi da problemi o altro..
ho installasto Mixer-ICS....carina daii...
si installa come un app normale e poi si seleziona in temi.
scusate chi ha su la b35 faccia cortesemente una prova per confermare un bug, mettete il toggle del tethering nella tendina e accendete il tethering e ditemi se la ui crasha perfavore
Si va in crash..ma si attiva..Quote:
scusate chi ha su la b35 faccia cortesemente una prova per confermare un bug, mettete il toggle del tethering nella tendina e accendete il tethering e ditemi se la ui crasha perfavore
è possibile mettere (solo) la vibrazione quando ti arriva un mex?
Come posso ad esempio impostare che whatsapp non si avvii da solo all'accensione?
è possibile visualizzare le cartelle della memoria come con la foxhound?
Che dite questi temi (soprattutto quelli stile sense) sono compatibili attualmente con la build 35??? Domani dopo scuola vorrei provarla.
Ragazzi com'è sta B35? leggendo nelle pagine precedenti la milestone5 ha fatto un po un flop....
ero tentato a passare alla AOKP ma ora mi sono venuti dei dubbi o_O
Chi sa di che flop stanno parlando.... È ottima, la b35 ha un paio di bug, metti m5 o aspetti b36
Ho appena comprato un Gn e volevo montare questa rom perche' la montavo sull's2 e mi trovavo bene,il telefono ha su una rom cucinata,la domanda e come faccio a vedere se ho "la cwm di koush"? ed eventualmente cambiarla?
la m5 fa cacare... pecca piu grande e il fatto che non ripristinava il back up automatico.
la 35 la sto provando ma sembra buona...alcuni lag e puntamenti sulla rotazione...batteria sembra molto buona..7 ore a schermo spento e a consumato 1%...
la chicca dell'audio che si puo mettere assieme alla bootanimation, e una figata.
la sezione temi ottima idea, l'avevo notata nella cyano
a volte perde la connessione dati.
vediamo oggi come va.
Ah ecco! Il fatto che non ripristinasse le app ecc. era un bug. Io pensavo fosse capitato solo a me.
Per il resto, a me sembra andare bene.
con le gapps del 29 ripristina tutto ;)
erano quelle precedenti che avevano problemi...
io mi trovo benissimo con la m5 e il glados 1.32 :D
scusate ma di che ripristino state parlando?? quello dai server di google o tramite titanium ? Perchè anche io volevo passare alla M5 (anche se con la b31 sto veramente bene roftl) e il ripristino di google di solito non lo uso, preferisco titanium che mi ripristina anche i dati delle app :)