Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
ma è normale che pur flashando le gapps non c'è un app per la music ?
Si è normale
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Per caso qualcuno con questa rom ha avuto problemi con mass effect o fifa 12? A me non lascia scaricare i dati sd. Ne con la mil5 ne con la b38.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Voi avete settato qualche tweaks da attivare all'avvio ? quelli che ci sono nel rom control intendo..sapete a che servono ? (zipaling apks,sysctl,scheduled tasks)
-
Ma sbaglio o le versioni linaro sono state tolte????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Raga a voi non vi lagga saltuariamente? Del tipo che proprio si rallenta di brutto e poi ritorna fluida..uso nova launcher
-
Si anche a me ogni tanto, una volta al di, si rallenta ma poi torna perfetta.. di solito quando esco dallo screen off.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
wifi71
Si anche a me ogni tanto, una volta al di, si rallenta ma poi torna perfetta.. di solito quando esco dallo screen off.
Usi nova ? e come kernel il trinity mi sembra giusto ? io ora ho il faux..cmq ho notato che la cosa capito piu che altro con gli effetti cubo e tablet..con gli altri no..tu usi qualche effetto ?
-
Quote:
1993Simo1993
Usi nova ? e come kernel il trinity mi sembra giusto ? io ora ho il faux..cmq ho notato che la cosa capito piu che altro con gli effetti cubo e tablet..con gli altri no..tu usi qualche effetto ?
da quando un utente ha consigliato di mettere la densita lcd a 240, ho notato che è molto piu fliudo..poi io ho aumentato a 241....
non riscontro nessun lag. provare per credere...
-
Gente è uscita la b39, ma senza ottimizzazioni linaro...
-
vado a provarlaaaaa......
-
Quote:
ferrix
da quando un utente ha consigliato di mettere la densita lcd a 240, ho notato che è molto piu fliudo..poi io ho aumentato a 241....
Ci provo :)
Edit : ma è tutto molto piu piccolo e sballato cosi...ho sbagliato io ?
-
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Ci provo :)
Edit : ma è tutto molto piu piccolo e sballato cosi...ho sbagliato io ?
No no e giusto....e tutto più piccolo....
Metti a 241....altrimenti sia la fotocamera che le ricezioni chiamate le visualizzi solo in landscape
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ferrix
No no e giusto....e tutto più piccolo....
Metti a 241....altrimenti sia la fotocamera che le ricezioni chiamate le visualizzi solo in landscape
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ok..cmq i lag ci sono lo stesso..ma penso dipendano dagli effetti mal ottimizzati di nova..cubo e tablet
-
È uscita la b39 :D
-
Funziona il GPS con questa b39?
-
ragazzi una domanda.....con la b37 della black ice e franco r185 la velocità di lettura della scheda sd era superiore ai 50 mb/s ( con lo speed sd card settato su 2048). ora con la AOKP b37, kernel franco r185 e settaggi identici ( di qualsiasi cosa ) a quando montavo la black, la velocità di lettura della sd è di 10mb/s ( addirittura inferiore alla velocità di scrittura). a cosa puo essere dovuto ??? grazie.. !
-
Guarda che metodo i/o utilizza...il cfq e sio sono i più veloci
-
la b39 e' senza LINARO come specificato sui change log
-
Quote:
1993Simo1993
uso Nova
kernel trinity con GPU a 512
ho sempre ZERO animazioni..
-
Ho appena messo la b39 + Popcorn kernel v11 con linaro...vediamo come va!!
-
Ma come è possibile che la b38 con kernel stock consumi più quando non lo utilizzo di quando lo utilizzo??
-
Quote:
wifi71
uso Nova
kernel trinity con GPU a 512
ho sempre ZERO animazioni..
quindi per lo scrolling non usi nessuna transizione particolare come cubo ecc. ma la classica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
quindi per lo scrolling non usi nessuna transizione particolare come cubo ecc. ma la classica ?
Solo la classica.. nessuna transizione...
-
Quote:
wifi71
Solo la classica.. nessuna transizione...
Grazie :) a consumi come va con il trinity ?
-
Per mia esperienza... per ora il miglior kernel per rapporto velocità.durata batteria
-
Ma non vi fanno schifo i colori del trinity?
-
"Schifo" e' un termine un po forte...
Diciamo che i colori non sono ne peggio ne meglio di altri .. a me come kernel piace.. stabile veloce e tutto sommato parsimonioso in termini di durata batteria ..
Uso governon interactive.. con la frequenza più bassa a schermo off... Sara quello che alla accensione mi rallenta un po il terminale.. ma a me va bene lo stesso..
Ma visto che mi hai messo la pulce nell orecchio voglio rimettere Franco... poi si vedrà..
-
Quote:
gompaky
Ma non vi fanno schifo i colori del trinity?
A me fanno schifo quelli del popcorn! Qualcuno mi dice come posso cambiare i settaggi per il popcorn kernel? Che app posso usare? E che settaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ho detto schifo perché sono oltremodo scuri con i gamma settati al massimo. Non posso nemmeno cambiarli da rom control, vogliono che acquisti per forza l'applicazione. Per ora resto col faux.
-
http://aokp.co/index.php/news Build #39
Niente codice Linaro
-
Quote:
Gynlemon
l'avevano già scritto qualche post prima..cmq grazie gyn :)
-
Quote:
1993Simo1993
l'avevano già scritto qualche post prima..cmq grazie gyn :)
A differenza della timida immissione del codice Linaro nella precedente 38.. come si comporta la batteria con questa?
-
Quote:
Gynlemon
A differenza della timida immissione del codice Linaro nella precedente 38.. come si comporta la batteria con questa?
ancora non so dirti..anche perché oggi ho messo su il franco con il codice linare e il 10% oc..vediamo !
-
Cosa cambia dalla mileston alla b38 o 39?
-
Quote:
1993Simo1993
ancora non so dirti..anche perché oggi ho messo su il franco con il codice linare e il 10% oc..vediamo !
scusa ma dove si trova il franco conil codice linaro ? è per caso la r186? nel changelog non dice niente....
-
Quote:
reddev94
scusa ma dove si trova il franco conil codice linaro ? è per caso la r186? nel changelog non dice niente....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1708982
-
Quale devo scaricare.....ce ne sono 6 diversi...
-
Quote:
reddev94
Quale devo scaricare.....ce ne sono 6 diversi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Allora innanzitutto devi considerare quelli con scritto wififix...poi quelli con scritto .doc NON hanno un oc generale del 5% del sistema..mentre quelli quelli in cui non c'è scritto.doc si.. i .doc servono perché su alcuni terminali i kernel con 5% oc non vanno e il cell rimane piantato sulla scritta google..poi quello son scritto 10pcOC ha un oc del 10%..
-
Quote:
1993Simo1993
Allora innanzitutto devi considerare quelli con scritto wififix...poi quelli con scritto .doc NON hanno un oc generale del 5% del sistema..mentre quelli quelli in cui non c'è scritto.doc si.. i .doc servono perché su alcuni terminali i kernel con 5% oc non vanno e il cell rimane piantato sulla scritta google..poi quello son scritto 10pcOC ha un oc del 10%..
Io ho messo su oc10 e gira benissimo
-
Quote:
giupa87
Io ho messo su oc10 e gira benissimo
Anche io ** ma tu hai la black ice vero ?