Anche io mi trovo benissimo con codesto kernel e confermo che i colori sono un po azzurrini.. luminosità automatica...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
https://play.google.com/store/apps/d....derkernel.tkt
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie #gompaky
posso sapere quale versione del kernel trinity devo mettere?
DerKernel - ICS Tuna
Vedi tu! Secondo me la prima versione è la migliore come clock della gpu e tweaks
Io ho messo la prima versione ed è perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
qualcuno ha l'apk dell'app di trinity?
mi sta succedendo una cosa strana, quando tengo premuto su un icona si ruota lo schermo, uso nova launcher
allora ho fatti i wipe data/factory e wipe cache partitions
installato la rom aokp milestone5
installato le gapps
riavviato
dopo aver configurato l'account gmail ho riavviato in recovery
flashato il lernel trinity senza fare nessun wipe
la boot animation d'avvio è la scritta "trinity" quindi tutto ok
da dve configuro i parametri di overclock ora che ho il trinity? sempre dal menu di overclock della rom aokp?
pur avendo installato le gapps nel menu non le vedo, ho solo google talk e calendario ma mancano maps, gmail, come mai?
Dovresti aver fatto tutto correttamente.
Ma anche a me mancavano gmaps e gmail che ho messo a parte..
Per overloccare puoi usare il menù della rom oppure puoi prendere l apk a pagamento di trinity... post sopra...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
si ho letto ed è cosi' per quanto riguarda le gapps...
col mio vecchio acer liquid sempre con una custom rom avevo la possibilità di switchare in 3g fisso.
lo stratagemma per farlo c'è anche qui *#*#4636#*#* e poi nel menu si cambia in "only wcdma", anche se mi scoccia farlo ogni volta.
non c'è un settaggio nella rom che permette di tenere il telefono only 3g?
altra domanda per chi usa trinity: a quanto la tenete la frequenza della cpu?
poi non ho capito come mai in antutu il GN va leggermente piu' forte dell'S2 come è giusto che sia, mentre in quadrant stravince l'S2... penso sia riduttivo dire che quadrant è ottimizzato per un device piuttosto che per un altro,,
Secondo giorno con aokp b37+trinity...moooolto meglio della slim! Quasi non ci credo!!! http://img.tapatalk.com/971a3a13-6aa7-4034.jpghttp://img.tapatalk.com/971a3a13-6aaf-1b4a.jpghttp://img.tapatalk.com/971a3a13-6ab6-0867.jpg
Scusate ma il progetto aokp e' morto?
Sembra che abbiano chiuso il loro sito ed il relativo forum.
Qualcuno ha notizie?
in realtà il sito è ancora attivo... e anche il forum... AOKP | News
Però è da una settimana che non rilasciano una nuova build e non è proprio da loro...che attendano l'uscita di android 4.1 a luglio?:)
Ma quando spegni il wifi hai il 3g acceso? Se si mi sembra un ottimo risultato !
ragazzi state tranquilli..l'aokp sta lavorando sodo ed è il progetto più attivo su nexus :P...stanno lavorando alla build 38 e ho sentito parlare che aggiungeranno feature interessanti!!state fiduciosi,nel giro di qualche giorno la build 38 sarà pronta!
esiste un qualcosa per tenere il device only 3g? e non 2g/3g
a parte *#*#4636#*#*
Ragazzi come funziona il kernel Franco con la b37? Dà qualche problema? Durata batteria?
Ragazzi, non funziona il link per il download della mil 5,come faccio?grazie
Questo è funzionante, appena testato :)
Qualcuno con la mil5 ha problemi con i wifi?
Io ho un problema solo con le reti alice, quando metto la password spesso si blocca su acquisizione indirizzo ip e devo ripetere più volte la procedura prima che vada a buon fine...
aokp_maguro_build-38
Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_build-38.zip
http://gerrit.sudoservers.com/#/q/status:merged,n,z
Provando.. Finalmente hanno modificato il bootanimation.. Più carino l'unicorno rosa..
Posted Today, 05:10 AM
Change log:
reverted tablet nav bar button padding change (back to stock ics padding now)
fix SMS/BT crash bug when no msgs exist
reworked lockscreen music layout to be cleaner
fix ugly gradient on dark holo background
added AOKP Tips widget
added statusbar autohide for tablets (for apps that need full screen)
added support for more lockscreen targets (2-8 options, your choice)
cleaned up octo lockscreen layout
fixed certain FCs with RC related to weather
Mms: fixed stripping certain Polish characters
decreased size of custom lockscreen apps to match other icons
statusbar brightness enabled by default after you wipe (sliding thumb across statusbar to change brightness)
added statusbar notification counter (RC > Statusbar General > Notification Counter)
new AOKP boot animation from @rascarlo
Out of range Bluetooth devices won't show up anymore in Settings
Browser: added option to close all other tabs (besides current)
Fixed data toggle
Removed requirement to reboot when toggling keyboard switcher (IME switcher) in statusbar
added nav bar widgets (to enable, go to nav bar settings > add toggle widgets as one of your nav bar actions/ long press actions, then add widgets -- be sure to add at least 2 for best experience)
as always, tons of fixes for devices and other backend fixes!
Remember: builds are considered "nightlies"!
Una domanda, quando si passa da una build all'altra occorre sempre fare i 3 wipe ?
In questo caso non serve.. Basta solo wipe dalvik cache.. Almeno che si tratta di un aggiornamento importante ed è richiesto dall'autore
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
ragazzi una domanda :
Ma quando si aggiorna la build con applicato un theme c'è da rimettere il system theme o tengo il tema corrente applicato senza problmei ?
qualcuno ha provato l'ultima build?
L'ho messa da un paio d'ore. Sembra ok, la nuova funzione che permette di aggiungere widget alla nav bar, a volte crasha peró
volevo condividere con voi i risultati di un giorno di test con la B37 e il popcornkernel 10.3.1 :) http://img594.imageshack.us/img594/1...2060422102.png
http://img171.imageshack.us/img171/6...2060422105.png
wi-fi sempre attivo più di 100 messaggi mandati, twitter, fb, e youtube :D
ovviamente ho quella standard da 1750mha :D
i settaggi sono quelli standard del popcornkernel 10.3.1
governor:aggressisex (dopo molti cambiamenti è il più performante, anche se da nome non sembrerebberotfl)
CpuMax:1200Mhz (ma se scendete a 1060, dovrebbe durare pure di più)
CpuMin: 350Mhz (anche qui se scendete a 192, se non avete problemi di lag, dura di più)
ovviamente non ho nessuna notifica push, ogni volta che uso i social network poi li chiudo dal task manager(quello di default) ... la luminosità Automatica! è stata la prima carica dopo il Wipe Battery eseguito con BatteryCalibration. non ho suoni udibili al tocco ne allo sblocco.
Quando non mi serviva chiudevo le app aperte...
credo che questo sia l'essenziale :)
Scusate l'ot, ma Ho messo questa rom oggi pomeriggio e fin qui tutto ok...però do po un po mi è comparsa una barra blu in basso a sinistra che non riesco ad eliminare....è presente in tutte le schermate..non da fastidio...però se è possibile toglierla sarebbe meglio...grazie
Sono un pollo....era la battery bar attivata...vai con gli insulti. :banghead: