Va be per sicurezza li faccio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Va be per sicurezza li faccio
Anche io per sicurezza li farei, ma in teoria penso sia sufficiente il cache e il dalvik, tipo come per l'upgrade di una build.
come durata della batteria e fluidità qual è la migliore build o milestone migliore? fatemi sapere se avete lasciato il kernel dell'AOKP o ne avete messo un altro
Io uso il trinity ... il miglior rapporto velocità autonomia
con quale build?
Mileston 5
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non sono riuscito a ripristinare il backup, mi usciva un errore md5 mismatch. Secondo me è perché ho rinominato il file del backup. È questo il il motivo?
Alla fine l'ho installata da capo
Per ora provo il kernel stock, ma qualcuno sa i dettagli per il bianco?
Che bug ha la b38?
Rispetto alla mil5 è migliorata la batteria?
Non so se sia colpa della rom o meno. ma l'ho appena flashata (b38) tutto ok..vado sul market per riscaricare app, ma ora tutte le applicazioni che avevo acquistato me le vorrebbe far ripagare!! o_O qualcuno ha avuto questo problema sa come risolvere?
Penso possa essere un problema di accesso account. Prova ad andare sul play store dal Web col tuo account e lanci la installazione direttamente da li e vedi se ti fa pagare
Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
esatto problema di account...da pc non mi da preoblemi a scaricarli...bah...cmq grazie..;)
Cosiderando che il display in media consuma circa il 55-60% della batteria è possibile guadagnare qualcosa in durata andando a modificare le impostazioni sotto display-custom blacklight setting??io non saprei dove mettere le mani consigli??
Ma la b38 impiega molto a voi per caricare?
A me dalla 80% al 100% ha impiegato quasi un ora D:
ma fa sempre cosi', anche sulla stock, se lo carichi da acceso sembra che fino a 90% carica subito mentre dopo ci mette piu' tempo per arrivare a carica completa
Non l'avevo mai notata questa cosa :)
Ragazzi ho notato un problemino. Monto la milestone5 con franco kernel mile3; mi succede che se sono con la connessione dati non mi riceve le mail, infatti appena passo alla connessione wifi mi arrivano sempre 2-3 mail. Aggiungo che se provo a navigare col 3g, funziona benissimo, quindi la connessione funziona, solo che le mail non me le riceve e quindi non le notifica, dovrei aprire io la casella e aggiornare manualmente.
Qualcuno sa aiutarmi?
Io k9-mail e tutto bene. A volte arrivano un po in ritardo
non funziona il download della MILESTONE :/
Io uso l'app email propria del telefono, non gmail.
Ragazzi sapete se sulla aokp mile5 funziona l'nfc? Ho provato a ricevere una immagine e non andava, poi volevo provare ad inviarla ma non compare nemmeno nel menù di condivisione. Premetto che lo avevo già acceso dalle impostazioni
Io ho provato molto velocemente con un amico quando avevo la rom ufficiale e non ci siamo riusciti. Mi sembra che ci vuole un app.... Non so vediamo gli altri cosa dicono
ragazzi io ho la aokp, e oggi ho preso il cavo hdmi,l'ho collegato per la prima volta al cell, e a vedere si vede,ma niente audio... mi sfugge qualcosa?il cavo è difettoso? c'è qualche problema alla rom?qualcuno puà provare?grazie
Ma che fine ha fatto l'app per registrare i suoni?
Ho fatto un giro su xda e rootswiki....e ho notato che riman ha postato un link....
http://api.viglink.com/api/click?for...13394875829721
Dovrebbe essere la versione 38 pero con integrato il progetto linaro....
Appena arrivo in ufficio la provo... e vi dico....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Fatti un giro su xda e scaricati dsp....a mio parere la migliore app per la gestione suoni
Ho appena letto su xda che con questa versione non funziona il GPS...aspetto qualche altra versione più completa che penso uscirà a breve!
Da quello che leggo la 03 con linaro sembra molto una cosa laboratorio (b38+linaro). Ma non ho chiaro una cosa, linaro va a patchare il kernel o la ROM? Per esempio, voglio una mil5 con Linaro, devo trovare un kernel "Linaro" o devo aspettare che il team rilasci una mil6 con linaro?
Ciao.
Stefano.
EDIT: ho appena visto che hanno rilasciato leankernel con Lianaro. Mi sembra di capire allora che riguarda il kernel!
Aspetteremo la b39 allora per capire un po'!
Ciao.
Stefano.
Linaro riguarda un'ottimizzazione a livello di kernel...;)
La b38 dell'aokp non so se la proverò...il progetto è molto acerbo, diamogli un po di tempo!
Linaro è proprio una modifica del codice sorgente dell'intero sistema operativo android.
Comunque se queste sono le premesse il futuro sarà roseo :D
Linaro e anche un compiler presente su ubuntu come il python che fu usato da Nokia..solo che il team che l'ha sviluppato ha passato il codice sorgente della cyano al "setaccio" con la nuova versione 4.7..
ho installato la build37 ma come cavolo si fa a rimuovere quel c**** di nova launcher??(intendo completamente dal sistema in modo da installare la versione craccata di nova)
Oggi sono passato nuovamente a questa rom mileston 5 dopo una pausa con cyanogen.. più performante la aokp..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
rispetto alla ciano mi sembra piu' veloce e meno dispendiosa in termini di batteria (stesso kernel trinity ). A mio avviso...
ma è normale che pur flashando le gapps non c'è un app per la music ?