Sei un pollo! Ma chi ti da in mano il nexus?? X favore vendilo! Non ti merita!!! Ahhahahahaha ok scherzo puo capitare a chiunque! Comunque ok proverò quella versione per il popcornkernel!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Opinioni sulla build38?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Molto buona come sempre...
Nella l idea dei widget sulla navi bar....
Ma é da perfezionare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oggi faccio un bel test dell'accoppiata aokp b38+ glados kernel 1.34, vi faró sapere :)
Io sono arrivato qui con la M5 + kernel faux (quello fornito con la ROM)
Allegato 13193
con 4h 19m di schermo acceso. Non male per non aver modificato voltaggi e frequenze :)
Mav155, per quanto riguarda wifi e dati come l'hai utilizzato?
Qualcuno potrebbe spiagarmi cosa sono tutti i tweaks presenti in rom control?
È meglio attivarli o no?
Già, ora che mi ci fai pensare, mi sono dimenticato di scriverlo: il wifi è stato sempre acceso ma i dati no, al massimo due ore.
Di conseguenza la prova non è che abbia tutta questa valenza senza averlo sfruttato in 3G.
Riproverò e vi farò sapere, anche se oggi per esempio sto vedendo che da stamattina, con 3G attivo, sono già al 60% di batteria (probabilmente Tapatalk e Facebook sono le app che mi succhiano di più)
Con l'ultima build e il franco ogni volta che vado per sostituire un icona nella Navbar mi da l'avviso di chiusura della applicazione gestione rom
Ops, hai ragione, ora che mi ci fai pensare mi sono dimenticato di scriverlo: wifi sempre attivo ma la connessione dati sarà stata attiva per al massimo 2 ore...
Di conseguenza il risultato non ha niente di eclatante.
Rifarò la prova tenendo attivo anche il 3G; da stamattina ad esempio è stato sempre acceso e già sono al 60%...probabilmente Tapatalk e Facebook sono le app che succhiano più batteria delle altre
ragazzi ho un problema ho la b37 con franco 175 flashato ieri (credo) e oggi si è spento il cell perchè scarico ed ora che è attaccato alla presa e provo ad accenderlo va in bootloop... ho pensato che fosse per l'UV (anche se con il franco 166 e stessi settaggi dell'UV non dava problemi) quindi ho rimesso il 166 ma niente. ho provato a cambiare kernel ma niente, ho fatto un wipe dalvik cache ma niente...Soluzioni che non siano ri-flashare la ROM???
Qualcuno ha provato mass effect (è un gioco)? A me non fa scaricare i dati e credo sia colpa della rom...
qual'è il migliore kernel da poter abbinare a questa rom, per avere il giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria??
Scusate ragazzi, monto il franco kernel dà quando ho messo la aokp, ma dato che qualcuno posta ottimi risultati con quello di default(faux se non erro si chiama) m'è venuta voglia di provarlo! Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare lo zip da flashare?
Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
So che lo potevo riottenere così, ma poi dovrei riordinare le homescreen,e launcher e settigs.... o sbaglio? Volevo solo flashare il kernel da recovery
Se cerchi bene su questo forum ho aperto un pist apposito sul faux
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1602653
Qualcuno di voi sa se esiste un modo per avere nella barra di "Controllo risparmio energia" la attivazione/disattivazione del traffico dati? O anche un widget apposito... Grazie :)
Ma parli degli switch che si trovano sulla barra delle modifiche ? Nel rom control c'é l'opzione per aggiungere lo switch per i dati
Guarda, per farvi capire meglio posto uno screenshot.
Parlo di quella barra in alto, vorrei aggiungerci il tasto per i dati :thumbup:
No, nel widget stock di android non é possibile..ti consiglio widgetsoid per questo :)
Ma come mai non usi gli switch che si trovano nella barra delle modifiche ? Quelli sono completamente modificabili
Sono aperto a tutti i suggerimenti possibili :)
Ne esiste uno integrato migliore di questo?
Scusa, forse non ci stiamo capendo XD
Innanzitutto, hai come rom la AOKP? Quando tiri giù la tendina delle notifiche, non vedi che ci sono degli switch che ti permettono di accendere/spegnere il wifi, il GPS ecc ?
Ovviamente AOKP (M5 al momento)
Sì la barra delle modifiche so quale è. Ma non vedo un tasto per i dati.
EDIT: trovata! Grazie Lostpick!
Devi semplicemente andare in impostazioni, Rom control, barra di stato, e li hai tutto quello che ti serve per decidere quali switch vuoi visualizzare, l'ordine in cui vuoi visualizzarli, lo stile, il colore ecc ecc ecc XD
Parlando di consumi... Meglio questa rom o quella del team EOS? Monto quest'ultima da un paio di giorni ma ha troppe poche personalizzazioni, ma ottimi consumi.
Ho provato la cyano, ma se voglio tornare ad aokp con il nanodroid che avevo devo fare sempre tutti i wipe?
Non lo sapevo, sul mio Aver Liquid occorreva fare i wipe :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus