Ok ora è apposto ;) Io la sto installando ora ieri notte ho sbloccato il GN e ora vado di rom... Ma la Manhattan come va? Qualcuno l'ha provat in alternativa a questa?
Visualizzazione stampabile
Ok ora è apposto ;) Io la sto installando ora ieri notte ho sbloccato il GN e ora vado di rom... Ma la Manhattan come va? Qualcuno l'ha provat in alternativa a questa?
io l'ho provata... buonissima ROM, ma la AOKP è più completa e rodata ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dtubacher
Ho scoperto che cos'è , praticamente quando sei nella schermata di blocco se tieni premuto il tasto volume giù e il tasto accensione crea un file di log e uno screenshot della schermata di blocco e ti consente di caricarlo o inviarlo a un indirizzo email , come predefinito c'è il tuo indirizzo email personale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie.
Sarà colpa della custodia che schiaccia i tasti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Rom fantastica.
Unica cosa: non sono riuscito in alcun modo a disabilitare la vibrazione della tastiera in scrittura qwerty.
O l'opzione é.spostata e nascosta, oppure si tratta di un bug.
Qualche suggerimento?
Salve ragazzi,
un chiarimento: se installo la build19 le gaaps alla fine le devi installare o non servono? e se si quando le devo installare? grazie
Installi la rom poi subito dopo senza riavviare il terminale installi le gapps
Ma quindi le gapps sono un pacchetto? dove vanno messe? o si installano con la rom subiro flashando la rom da cwm?
Le gapps le installi da recovery con lo stesso modo con cui installi la rom..quindi la procedura é:
1)entri in recovery e fai i vari wipe
2)flashi la rom
3)flashi le gapps
4)reboot system
An ok perfetto.
Allora scarico pacchetto rom e pacchetto gaaps e metto i 2 pacchetti nella sd.
<entro in recovery, installo rom e poi subito senza riavviare installo le gaaps. Fatto questo riavvio il terminale e sono apposto giusto?
P.s: la millestone2 necessita di gaaps o è completa cosi invece? grazie a tutti
Perfetto
si però una cosa non mi torna!
In prima pagina cè scritto che dalla build x le gaaps sono integrate quindi non serve che io le flashi a parte scusa o mi sbaglio?????
La milestone é gia completa delle gapps..la build 19 no
Ho provato ad installare la Rom, ma al momento mi rimane il loop sull'immagine dell'unicorno e della scritta team kung che va e che viene. È normale o si è piantato?
hai aspettato almeno 10 minuti?
hai fatto tutti i wipe?
Io sto solo chiedendo visto che cè scritto che dalla x non servono, era solo una delucinazione a voi esperti che avete già flashato.
Non voglio provare se poi le cose non vanno, flasho tutto e sono apposto. Mi chiedevo solo perchè cè scritto in prima pagina, sarebbe da modificare il post allora! Sbaglio?
In prima pagina è scritto così perché fino alla 17 compresa mi pare, non serve installare le gapps. Dalla 18 in poi serve di nuovo, tanto che queste gapps sono diverse da quelle che andavano installate prima della X. Il fatto che è scritto così è solo una svista, ma comunque si capisce che nella 19 vanno installate a parte.
Non e possibile modificare 2 volte al giorni i post x l uscita di versioni beta .Se installate le build beta abbiate anche l'accortezza di leggere almeno le ultime pagine del 3d .A chi chiede cosa installare consiglio la versione stabile ovviamente.Se vi serve il terminale x utilizzo daily non e' certo la scelta piu' azzeccata installare una rom beta pur ben fatta che sia.Mi rendo sempre piu' conto che la sottile linea del modding sta' intrecandosi con quella dell'utenza classica.Distinguiamo bene le 2 cose vedo utenti assolutamente sprovvisti di alcun background che si improvvisano(magari rischiando il telefono) in modding estremi.Non mi stanco mai di ripeterlo se siete veramente appassionati leggete chiedete e provate per gradi il tutto subito e sempre mal ripagato :)
Ragazzi ma se installo la AOKP Milestone 2, quando esce la AOKP Milestone 3 prima di fare l'aggiornamento devo di nuovo fare tutti i wipe? Andando quindi a formattare il telefono ad ogni aggiornamento?
É sempre consigliato fare i wipe..anche quando non sono richiesti
fantastica rom :D
messo sul il kernel di franco, un abbisso con la stock..
una domanda, qualcuno è riuscito a mettere nella Quad Lock Screen la possibilità di accendere il flash? Per ora ho messo Tinylight, ma non mi piacere dare una bella shekerata al tel per accendere il flash nella lock screen :\
Assurdo, mi sono aggiornato alla build 19 con franco 13.1 e devo dire che è una potenza!! Unica cosa è la schermata delle impostazioni, con la luminosità al massimo mi presenta una sorta di alone bianco in basso che con la stock e le versioni precedenti (milestone 1 e 2 per lo meno) mi pare non ci fosse.
ho appena installato questa rom...
una cosa vorrei sapere...nella schermata delle notifiche ce il pannello dei controlli ( suoneria, modalita aereo, ecc), nn ce modo di tenerla fissa e nn toccare l'icona delle impostazioni???
Si, vai in rom control /barra di stato/generale e deseleziona "nascondi impostazioni rapide"
Quote:
Originariamente inviato da tese
grazie mille fattoooo
Speriamo in un update :D
penso che il rallentamento nel rilascio di nuove build stia dipendendo dal fatto che hanno sviluppato l'AOKP anche su un tablet... io comunque mi trovo bene con la build 19 :)
Si ma l'effetto placebo di un update è unico :D
Salve ragazzi,
sto per istallare la milestone 2, parto da Ice King Sandwich V2.2...
Volevo mettere anke il Franco Kernel visto che ne sento parlare cosi bene!
Potreste darmi un link da dove scaricarlo e mi dite se l'istallazione è sempre la stessa? ( per intenderci zip from sd...)
grazie;
c'è il topic del kernel franco in questa sezione, la procedura è la stessa ;)
Sto provando questa rom con kernel franco. Il nova launcher mi piace molto. La provo per una decina di giorni e poi tiro le somme. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Uscita la build 20....
Work in progres
Ho fatto la prova del multi....non funzica molto bene....la manhattan e decisamente meglio....ho messo 10 dita e non mi dava problemi....qua con 4 e fa i capricci...