Per la 18 dici?
Visualizzazione stampabile
ragazzi le immagini dei contatti sono sempre sgranate??
Ma è una mia impressione o la rom sta peggiorando con le ultime versioni o.O io ormai senza light flow non vivo XD
Inviato dal mio Motorola Razr usando il suo spessore di 7mm
La milestone 2 rulla come una roccia .Se poi uno vuole provare le beta non penso debba lamentarsi visto che e materiale sperimentale.
Quote:
Originariamente inviato da thay
Certo quello lo so, ma intendevo che prima le beta non avevano nessun problema :P
@enrico: ahahahah
Inviato dal mio Motorola Razr usando il suo spessore di 7mm
uscita la build 19, comunque io ero rimasto indietro... di solito dicevano sempre su twitter quando usciva una nuova build :O
Domani la provo e vi dico. :)
EDIT: ecco il changelog
Quote:
build 19- January 17 [OCD Edition]
fix nav bar alignment with 4 buttons enabled
really fix recents button sometimes not working
init.d scripts disabled by default
fixed octo/quad lockscreens not working with Lightflow
don't show torch activity in recents window after using it
AGGIORNATO primo post, Build 19.
Non chiedetemi cosa voglia dire OCD perchè non ne ho idea :D
Quote:
Originariamente inviato da Bartman
Uscita la build 19a
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il cristo che cammina
ma la mil3 non si sa quando esce? io ho la build17 però mi va talmente bene che non so se flashare XD
Ragazzi ho letto il changelog ma non ho trovato quello che cercavo, quindi spero che qualcuno che usa questa rom sappia rispondere :-)
- è stato corretto il bug del multitouch ?
- la rotazione dello schermo è lenta come sulla stock?
- come sono i consumi?
- fini a quanto overclock regge?
grazie a tutti :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
la build 19 aggiunge diverse funzioni e corregge vari bug, ora posso dirlo... è la ROM più completa e funzionale che ci sia! :D
il link delle gapps non funge....
speriamo siano le stesse scaricate 2 giorni fa per le 17 XD
sono le stesse ;)
ragazzi ma a voi AnTuTu Benchmark vi funziona? a me dalla build 17 ed ora con la 19 non va... boh XD
dove posso trovare il download alla build 19a??
io so della build 19... è uscita una versione 19a??
Nessun sa rispondere al mio quesito precedente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
qui trovi tutti i download ;)
http://rootzwiki.com/topic/11455-rom...ild-19-jan-17/
scusate la domanda ma con cmw touch posso installare questa rom vero?
Cioè in prima pagina cè scritto rom consigliata quella di koush (ma anche rom manager va bene) quindi posso installare io con la cwm che ho?
su XDA (appena tornerà online) nella sezione Theme & Apps trovi diverse bootanimation flashabili via recovery, ma anche facendo una ricerca su internet, androidworld credo avesse pubblicato un articolo con delle bootanimation da scaricare per il nostro nexus ;)
Tanto per informarvi, io, light flow con la build 19, lo uso e funziona, nessun riavvio allo sblocco...ne in altri casi. Ciao
Questa è la bootanimation di ICS però a 720p quindi ottimizzata con neri profondissimi e colori più brillanti.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per dire la verità a me la versione a pagamento funzionava bene anche con la 18
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si, anch'io ho la versione a pagamento...
Inviato dal mio GNex usando il pollice
Ho appena installato la rom ed è la prima rom che installo....è normale che da 10 minuti ho l'unicorno con la scritta team kang???
no... hai fatto tutti i wipe necessari prima di flasharla?
Bhe solitamente ci mette sempre un pò. Certo quando arriva ai 10 15 minuti un pò di dubbi ti vengono. Aspetta un altro pò e poi facci sapere.
Se metto la milestone 2 devo flashare le gapps?
Se si potreste ripristinare il link in prima pagina? Non va più :(