altra domanda come mai le foo di facebook nei contatti dopo aver sincronizzato sono sgranate?
Visualizzazione stampabile
altra domanda come mai le foo di facebook nei contatti dopo aver sincronizzato sono sgranate?
ragazzi ho natota che quando riavvi il telefono si apre automaticamente google maps!! non capisco perchè|
dopo l'installazione della milestone 2 e franco kernel 12 ho notato un aumento considerevole del segnale wi fi.. confermate? eppure la baseband e' sempre la xxkk6.. prima avevo milestone 1 e franco 11
allora io nelle tue stesse condizioni (baseband kernel e rom) nello stesso punto di prima ho 0 tacche di wifi però si connette lo stesso benissimo rotfl
Ragazzi la batteria come va?
Questo punto "unsecure boot.img ( adb remount)" cosa significa? Cosa fa la rom al boot?
Viene sostituito il boot originale ? Se si con cosa? Questo cosa comporta?
1- si viene sostituito il boot originale
2- con un tristissimo unicorno rosa
3- questo comporta un crescente senso di vomito
rotfl
ah ah ah -.-
Se volessi reinstallare il boot stock, come dovrei procedere?
La ROM comprende la lingua italiana?
ma guarda che non stavo scherzando eh, quando la installerai vedrai tu stesso rotfl
Comunque per rimettere il bootlogo originale lo trovi su google o in xda (nel topic Apps and themes della sezione galaxy nexus) insieme tanti altri bootlogo; la rom supporta anche l'italiano ;)
Grazie dei chiarimenti :)
Mi spiegate per favore i passaggi da fare per flashare il franco kernel 12? Grazie. Monto la milestone 2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
uscita la build 16 con diverse novità tra le quali una che aspettavo da tempo ovvero quella di avere una lockscreen con 4 collegamenti :D
Per questa build è richiesto però un full wipe (dovete cancellare tutto) più l'installazione delle gapps da recovery
Ho flashato la EaglesBlood 1.6, sono soddisfatto ma....vorrei cambiare. Questa può essere una buona scelta?? Vorrei una Rom stabile, fluida e con possibilità di customizzazione ma non estrema!!! Che ne dite??
penso che al momento questa sia la migliore ;)
Piccolo dubbio: Per flashare questa rom la Recovery Clockwork 5.5.0.2 é ok???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
vanno bene tutte rotfl
ragazzi sto installando queta rom... per l'esattezza la 16... flasho prima la rom e poi gapps sempre allo stesso modo?
Con la 16 mi sa che fa un full wipe e bisogna flashare le gapps
AGGIORNATO IL PRIMO POST:
Build 16a rilasciata, WIPE OBBLIGATORIO e Gapps obbligatorie.
Ragazzi una guida che spieghi bene funzioni e definizioni per mettere le rom e così via?
Insomma, per capirci qualcosa. A seguire le guide passo passo siamo buoni tutti alla fine, ma vorrei capirci qualcosa su modi e metodi prima di modificare il telefono.
Ragazzi ma eseguendo un nandroid backup si backuppa anche il bootloader? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho fatto:
Backup
Wipe
Flash
Restore solo Data
Risultato: se vado a sbloccare il telefono, appena tocco il display si riavvia. Mentre se tiro giu la barra delle notifiche riesco ad utilizzarlo.
Ma una guida seria anche per un neofita come me? non penso di essere l'unico. Sono al mio primo tel android e leggendo questa guida già da per assodato che molte cose le devi saper fare. Servirebbe una guida che dice passo passo cosa fare senza dare per scontato nulla. Io ho un nexus con 4.0.2 fatto via ota. Vorrei mettere questa rom col franco kernel o qualcosa di simile ma non so neanche da dove iniziare :(
Bastava andare nella pagina precedente.................
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
letto ma adesso mi ritrovo a scaricare anche sto gapps, che sarebbe? e come si mette il kernel franco? Please
Metti nella sd del telefono il file zip della rom del kernel e delle gapps(applicazioni google)
Vai in recovery installi prima la rom poi le gapps ed infine il kernel..reboot e via
Ho letto i commenti su rootzwiki e pare che sta 16a abbia diversi problemi, penso che attenderò la prossima release...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
concordo, speriamo che risolvano presto
Andate di milestone ragazzi :) affidabile, pochi bug (minori) e veloce.. non ve ne pentirete!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma tanto a me non spiace installare sempre una nuova rom, almeno passo un po' il tempo xD
Uscita la build 17, a primo impatto sembra che abbia risolto i problemi che affliggeva la 16, sto facendo un backup con titanium e poi la installo ^_^
Per chi come me ha saltato la 16 consiglia comunque i soliti wipe
Aggiornato il primo post, Build 17 e nuove Gapps.