Hai ragione ahah rotfl
Visualizzazione stampabile
update-cm-9-20120315-NIGHTLY-maguro-signed.zip
Uscita
Solo wipe dalvik cache, non ha rimosso le GAPPS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
beh piu o meno... ho fatto wipe della dalvik e aggiornamento e sono di nuovo sparite delle applicazioni, il market non si apre piu ... non ho piu il genie widget.. un disastro
a me in provenienza da 12-03 non ha eliminato nulla.. da tenere presente che dalla versione del 09-03 ho rifatto un'installazione da zero, prova a riflashare le gapps
Forse non avevo aggiornato alla 12 quindi arrivavo dalla 9...
A ecco infatti l'inghippo.. in fase dell'installazione della 12 , avevo contestualmente installato le gapps.. ecco perchè un utente su xda mi ha chiesto se mi ha fatto il merge dello script delle gapps.. avranno sistemato nella 12 forse...
Vediamo dalla prossima release..
Ma perché hanno tolto la possibilità di modificare gli apn?
installata e tenuta con kernel stock.
dopo lo spegnimento del display niente segnale......... ritorna dopo 4 o 5 secondi dalla riattivazione
ho provato a settare come frequenza minima di cpu 700 e tutto va bene (operatore wind)
dove posso controllare i voltaggi di default? sono modificabili in questa versione?
grazie
Io li ho lasciati di default, 1200 max 350 min.. Su che si possono settare... Non ho nessun problema
mi spiego meglio:
con frequenze di default ovvero min. 350 e max 1200 si pone il problema descritto e cioè a schermo in standby perdita totale del segnale.
Ho provato quindi a settare la frequenza minima a 700 e il problema si è risolto.
Ora ritenendo che non è problema di frequenze ma di voltaggio ad esse associato, chiedevo se questa rom è undervoltata di stock e se eventualmente si può intervenire sui voltaggi.
saluti