Visualizzazione stampabile
-
Ci ho provato..ma mi trovo meglio con la Fox 0.2..alcune personalizzazioni mi sono utili essendo in fissa con la grafica..in piú non ho visto un miglioramento della batteria..su per giú stiamo li!!ripasserò tra un mesetto perchè sono convinto che diventerà la migliore:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Ci ho provato..ma mi trovo meglio con la Fox 0.2..alcune personalizzazioni mi sono utili essendo in fissa con la grafica..in piú non ho visto un miglioramento della batteria..su per giú stiamo li!!ripasserò tra un mesetto perchè sono convinto che diventerà la migliore:)
Io intanto provo con Franco.. finora mai provato.. non vorrei che l' Host Usb non andasse per il kernel stock CM9.. in tal caso ho in caldo anchio il backup della Fox 0.2
-
Quote:
Gynlemon
Non riesci ad aggiungere? tasto menu in basso a dx
No, ho scritto che non riesco a modificare
-
Quote:
Gynlemon
Io intanto provo con Franco.. finora mai provato.. non vorrei che l' Host Usb non andasse per il kernel stock CM9.. in tal caso ho in caldo anchio il backup della Fox 0.2
Ora posso dirlo..snakes ha fatto un ottimo lavoro..di meglio per ora non c'è!ha le stesse personalizzazioni della m4 ma non è un mattone
-
-
Quote:
mikyfootball
Ora posso dirlo..snakes ha fatto un ottimo lavoro..di meglio per ora non c'è!ha le stesse personalizzazioni della m4 ma non è un mattone
Quindi secondo te è meglio la 0.2 di snakes rispetto a questa?
PS: con voltage control non posso modificare i voltaggi,come mai?
-
Quote:
Gynlemon
Lo stable è il milestone 1..ti consiglio quello si dice che sia buono..gli altri sono nightly instabili lascia perdere..l'ultimo link è l'applicazione di franco per settare i colori dello schermo e altre cose
-
Quote:
Pigelot
Quindi secondo te è meglio la 0.2 di snakes rispetto a questa?
PS: con voltage control non posso modificare i voltaggi,come mai?
Per ora si..almeno per le mie esigenze la 0.2 è ottima..piena di personalizzazioni e la fluidità non ne risente..consumi ottimi con leankernel
-
Quote:
mikyfootball
Per ora si..almeno per le mie esigenze la 0.2 è ottima..piena di personalizzazioni e la fluidità non ne risente..consumi ottimi con leankernel
Uscita la 2.5.0 Leankernel: Minimalistic Kernel (2.5.0, 3/11/12) - RootzWiki
-
Quote:
Gynlemon
Ci ho buttato un occhio prima ma non hanno implementato niente di nuovo..l'hai flashato il franco?