Queste sono le mie soddisfazioni e quelle di tutto il team....
Grazie per aver condiviso con tutti noi il tuo risultato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Queste sono le mie soddisfazioni e quelle di tutto il team....
Grazie per aver condiviso con tutti noi il tuo risultato
raga scusate non trovo il link per il download :)
Vorrei provare anche io questa interessante ROM del nostro personale tim di androidiani roftl
grazie prima non c'era il link :D
Ecco dopo la prima giornata di test intenso:
http://img.tapatalk.com/4f2d2a7e-6620-5b43.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2d2a7e-662e-509d.jpg
Direi buono! Wi-fi e dati sempre attivi, tutte le notifiche in push. Uv, velocità minima impostata a 700mhz per migliorare la fluidità dopo lo sblocco.
Appena mi metto al PC parte la donazione, nella speranza che nella prossima release venga integrato il facebook sync e qualche altra piccola mod utile :-)
Complimenti!
Ciao, mi incuriosisce questa rom, vorrei alcune info:
Ho letto che è presente un anti banding, in cosa consiste?
È possibile settare i valori del sensore luminosità automatica?
Per il setting dei colori, si agisce via menu della rom oppure con app secondarie?
Al momento ho la aokp, come viene classificata questa rom rispetto alla mia attuale considerando che è ricca personalizzazioni?
Grazie ciao.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Se clicchi sul link al primo post avrai la risposta alle tue domande.
L'antibanding è una mod che corregge già di suo la gestione dei colori sullo schermo... ma se segui il link al primo post troverai anche le risposte per farti il tuo settaggio personale dei colori.
Questa è una rom con base Stock e non AOPK...ed è totalmente un lavoro del nostro Team senza pescare mod o System.UI creati da altri.
EDIT:
Come vedi siamo pochini e le rom con più impostazioni e abbellimenti dei menu hanno liste di ringraziamenti lunghissime...
Noi siamo artigianali...rotfl
A domanda rispondo con un'altra domanda....
Perchè vuoi modificare la sensibilità del sensore di luminosità?
Perché tutte le rom provate fin ora, compreso la 01 della DJDroid presentavano un illuminazione automatica troppo bassa in ambienti chiusi, e questo porta a vedere ulteriormente il banding su schermate grigie.... Provato di persona.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
comunque sulle DJDroid puoi usare l'applicazione dedicata al Kernel Franco, tutti dicono che sia una delle applicazioni più semplici per settare i colori e quindi anche l'effetto banding, quindi puoi provare a settarti da solo le impostazioni dello schermo.
Sono arrivato a fare 3 ore e 30 di schermo attivo! Siete grandiosi :D