Non devi cambiare nessun kernel... poi come in ogni rom android se vuoi lo puoi fare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non devi cambiare nessun kernel... poi come in ogni rom android se vuoi lo puoi fare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Provo la miui.us ;)
Quasi tutti i temi riesco ad installarli. quello che non riesco a fare è cambiare lo "Status Bar" (oltre che il Dialer). Prima di istallare la Rom 2.4.6 riuscivo a personalizzare anche lo Status Bar, adesso non più. Ho rimesso la Rom precedente e fa lo stesso effetto: niente personalizzazione dello Status Bar.
E' un mio problema? Forse che non basta un Full Wipe per "ripulire" il cellulare?
Qualcuno mi può dare qualche indicazione?
Il full wipe è il Massimo che puoi fare... cosa intendi per personalizzarla?
Io invece non riesco a ordinare le cartelle...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Entrando nell'applicazione >Themes, clicco su >Customize, vado su >Styles e da lì cambio lo stile degli Sms, il font, lo Status Bar, le icone. In pratica non riesco più (prima ci riuscivo) a cambiare lo stile dello Status Bar. Anche quando applico un Thema "intero" lo Status Bar non rispecchia quello del Thema che ho scaricato, ma quello di default ,tipo ICS.
Spero di essere stata chiaro.
ciao ragazzi oggi ho effettuato lo sbloco del bootloader e abilitato i permessi di root e ho installato questa rom ma a quanto pare ancora non è del tutto pronta secondo me perche rispetto a quella per il desire è molto carente.. comunque oltre questo volevo sapere se era uscito l italian pack e se c è un sito ufficiale che riporta eventuali uscite di questa rom per il nostro telefono. ho controllato sul sito miui italia ma a quanto pare ancora non c è il nostro telefono....
Ora sto usando la miui.us non è proprio il massimo pero mi accontento sperando in aggiornamento funturo.comunque due domande sapete qualcosa riguardo l Italian pack? E poi se esce l aggiornamento della miui e voglio farlo perdo tutti I dati oppure è come un ota ufficiale cioe non resetta nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Considerate che è sempre una beta e che il gn e appena stato inserito nei dispositivi supportati.. certo c'è da migliorare, ma sono fiducioso.. la batteria mi dura di piú rispetto alle altre...e poi diciamo la verità, gira e rigira le altre rom sono esteticamente tutte molto simili, questa è l'unica che si distingue dalla massa
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
SI, esteticamente è fantastica e con la possibilità di mettere svariati temi e icone puoi sempre rinnovarla graficamente.
Vediamo se nell'aggiornamento di questa settimana miglioreranno ancora un po la fluidità...speriamo rotfl