Solo il launcher è scattoso. I menu e le applicazioni sono fluide. Io sto usando il kernel Glados a 1400mhz
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Solo il launcher è scattoso. I menu e le applicazioni sono fluide. Io sto usando il kernel Glados a 1400mhz
Si si, pricipalmente il launcher, ma vorrei un po piu di fluidità anche, per esempio, nella tendina quando scende e sale. Si si, le applicazioni girano benissimo.
Come kernel io ho messo l'ultima versione del leankernel tutto default e come batteria non mi dispiace affatto.
Quindi questa settimana ci sara un aggiornamento? Perdo tutto se lo faccio avendo la miui.us
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok grazie per la risposta. Comunque una cosa che non ho capito.. la miui.us è la miui ufficiale oppure è un porting?
Si è un porting..però pare che sia esente da bug, mentre quella ufficiale ne ha alcuni..e inoltre a quanto dice betalaga è anche migliore come fluidità..infatti io ho optato per la miui.us..
Quote:
Originariamente inviato da ilbert
Si in effetti anche secondo me è più fluida. Pero vorrei quella ufficiale per maggiore sicurezza negli aggiornamenti ecc ecc. E poi attendo con impazienza l italian pack anche se non ho problemi con l inglese. Pero è sempre più bello leggere l italiano:)
Mah..io tengo quella che gira meglio..l'aggiornamento ufficiale esce ogni venerdì (se non sbaglio), la miui.us la aggiornano in breve tempo dopo il rilascio..
Una cosa non mi torna, se apro le appari recenti mi da 430 mb di ram occupati, se invece vado in impostazioni/applicazioni/in esecuzione mi da 300 mb di ram utilizzati. O.o
Si anche io terrei quella che gira meglio.. ma ho notato che a lungo andare le rom originali tipo cyano e miui sono molto meglio di quelle porting. Quindi penso che aspetterò che si stabilizzi la miui ufficiale e metterò su quella appena possibile. Almeno ho dalla mia parte aggiornamenti continui e costanti con un supporto maggiore forse con qualche limitazione ma che funzioni al pieno delle forze.:)
Vediamo un po che dicono venerdì allora.. Per ora io vado con la. Us :)