Credo che la versione di miui.us sia la stessa di quella ufficiale che esce al venerdì corretta e messa a punto dal team di miui.us
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Credo che la versione di miui.us sia la stessa di quella ufficiale che esce al venerdì corretta e messa a punto dal team di miui.us
Buongiorno a tutti... pongo un quesito sicuramente già discusso ma un po' per pigrizia un po' perchè sono sicuro di poter contare su valide risposte in questo forum non auto-risolvo il mio dubbio!
La MIUI (in tutte le sue forme .us android.com etc.) riporta sul Galaxy Nexus un quantitativo totale di 695MB di ram quando teoricamente dovrebbe averne 1Gb... mi sono perso qualcosa sicuramente, ma cosa?
Grazie!
@pistone no hai perfettamente ragione.. non ti sei perso nulla, non posso dirti le cose con certezza perche non sono un esperto ma le mie ipotesi sono due e te le spiego..la prima è che penso che in realta la memoria ram non sia effettivamente di 1gb ma di meno come accade per esempio con la memoria rom ovvero il nostro nexus dovrebbe avere 16gb ma in realta ne ha 13,**gb (questo è di prassi se compri una penna usb da un gigabyte ti ritrovi piu o meno 750 megabyte liberi e non un giga, e questo per la memoria rom è cosi senza ombra di dubbio) la seconda mia ipotesi invece è che forse la miui calcola che ha 650mb di ram disponibile perche un po viene usata dal launcher miui e quindi la scala dal totale dato che non è killabile il processo e cosi altre applicazioni che funzionano constantemente all accensione del device potrebbero succhiare un po di ram fino ad arrivare ad avere liberi solo 650mb invece che un giga.
ps sono curioso anche io di sapere la verità.. :) chi ne sa di piu? :)
300mb sono utilizzati proprio per il sistema :p
Anche con la rom stock ti ritrovi meno ram perchè quella che utilizza e per ICS :p (In parole povere è questo il motivo :D)
Grazie per le risposte supponevo ci fosse qualcosa del genere sotto!
Per chi aspetta il language pack è molto improbabile che ci sarà per la miui.us
Chi vuole i menu in italiano deve usare la rom in prima pagina originale con italian pack di nexus lab.
A meno che qualcuno prenderà in mano la miui.us e la tradurra'
Beh ma penso ci sia un possibilità che il language pack funzioni anche sulla miui.us se è la stessa rom con qualche miglioramento, prima di aggiornare oggi provo a flashare il language pack, se poi non dovesse funzionare faccio un wipe e flasho la 2.4.13 sul dispositivo pulito.
Ogni mattina quando accendo il telefono il play Store diventa market.. Anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App