Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistone
@ Tudor: non ho fatto in tempo, ho tolto la MIUI per disperazione e messa la Cyanogenmod, perchè sulla MIUI 2.4.27 non mi funzionava il GPS.
Anche a me non funzionava il gps con la 2.4.27 son tornato alla 2.4.20 e adesso mi funziona tutto.
A me piace un sacco questa rom :)
-
ragazzi se per caso volessimo cambiare kernel con questa rom secondo voi andrebbe meglio? ad esempio se usassimo un franco o un glados?
-
Quote:
Jimbodroid
ragazzi se per caso volessimo cambiare kernel con questa rom secondo voi andrebbe meglio? ad esempio se usassimo un franco o un glados?
Io uso il GLaDOS e ho provato e usati per qualche release il franco e il trinity. Direi nessun problema nell'usarli e forse anche qualche miglioramento, soprattutto nella durata della batteria che si aggira sulle 26 ore circa.
-
Quote:
kunardin
Anche a me non funzionava il gps con la 2.4.27 son tornato alla 2.4.20 e adesso mi funziona tutto.
A me piace un sacco questa rom :)
Alla fine non ho resistito e ho ripristinato ICS 4.0.4 e ho rifatto root & co. e messo la MIUI 2.4.27 e ora va tutto bene tranne il testo di ricerca nel google play che lo vedo bianco su sfondo bianco... Boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da pistone
Io uso il GLaDOS e ho provato e usati per qualche release il franco e il trinity. Direi nessun problema nell'usarli e forse anche qualche miglioramento, soprattutto nella durata della batteria che si aggira sulle 26 ore circa.
Ok grazie pistone. Io forse allora oggi pomeriggio flasho il franco kernel cosi regolo anche i colori dello schermo. Ma per flashare un kernel devo fare qualche wipe o qualche passaggio strano? Oppure lo flasho tranquillamente senza far nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come siamo su quest'ultima relase della Miui, bug noti e riconosciuti? si puo usare tranquillamente come Rom giornaliera o va bene cosi giusto per curiosità??
-
Ancora qualche piccolo problemino. Ma niente di grave a meno che non usi il gps che in quest ultima realise non va. La fluidità è migliorata parecchio ma ancora non siamo ai livelli di altre rom. Speriamo che venerdì uscirà qualcosa di più stabile.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie mille !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Jimbodroid
Ok grazie pistone. Io forse allora oggi pomeriggio flasho il franco kernel cosi regolo anche i colori dello schermo. Ma per flashare un kernel devo fare qualche wipe o qualche passaggio strano? Oppure lo flasho tranquillamente senza far nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche il GLaDOS tramite la sua app permette il controllo dei colori. In genere flasho da clockwork manager che mi pare faccia un wipe dalvik.
-
Quote:
Jimbodroid
Ancora qualche piccolo problemino. Ma niente di grave a meno che non usi il gps che in quest ultima realise non va. La fluidità è migliorata parecchio ma ancora non siamo ai livelli di altre rom. Speriamo che venerdì uscirà qualcosa di più stabile.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il GPS funziona. Ho reinstallato la 2.4.27 ed è tornato a funzionare.