Visualizzazione stampabile
-
anche a me pare molto piu fluida... ancora pero ci sono piccoli lag nello scroll delle pagine della home e le folders ancora non si aprono come dovrebbero.. speriamo che continuano per migliorare la velocità.. qualcuno conosce qualche tema completo di icone? voglio taaaaaaante icone..xD oppure sapete come si crea un tema per miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistone
Strano baco sulle icone di facebook, facebook messenger e la app della fotocamera dopo l'aggiornamento di questa mattina. Nessun tema applica loro le icone (temi che fino a poco prima della aggiornamento di questa mattina funzionavano perfettamente). E la cosa strana che questa mattina avevo in aggiornamento facebook e instagram. Aggiornato tutto e mi ritrovo con le icone sballate ma soprattutto dublicata la app di facebook messenger... o_O
Beh il messenger duplicato credo sia perchè tu hai installato l'app "facebook messenger" e ora con l'aggiornamento installando facebook installa automaticamente messenger, quindi ti trovi con un doppione, credo basti disinstallare l'applicazione "singola"
-
risolto basta in data/system sostituire le icone
-
Ragazzi uscita la nuova versione. Qualcuno l ha provata? Mi serve da sapere se è veramente fluida come tutte le rom per il nexus e come tutte le miui per gli altri telefoni. Mi piace tantissimo come rom ma fa pena in quanto a reattività. La foxhound va da dio a confronto. Pero pare che dal changelog si dice che hanno ottimizzato tutta la fluidità generale. Se qualcuno l ha flashata mi fa sapere qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Jimbodroid
Ragazzi uscita la nuova versione. Qualcuno l ha provata? Mi serve da sapere se è veramente fluida come tutte le rom per il nexus e come tutte le miui per gli altri telefoni. Mi piace tantissimo come rom ma fa pena in quanto a reattività. La foxhound va da dio a confronto. Pero pare che dal changelog si dice che hanno ottimizzato tutta la fluidità generale. Se qualcuno l ha flashata mi fa sapere qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Di settimana in settimana la fluidità migliora indubbiamente (uso kernel trinity) è sempre cmq un gradino inferiore a qualsiasi altra rom come fluidità. Ma tieni presente che in questo momento la MIUI è una scelta di vita che fai, nel bene e nel male. Nel flasharla bisogna essere consapevoli dei limiti (oggettivi) e dei pregi (soggettivi) che ha.
La vera buona notizia è che finalmente i temi ora funzionano nuovamente al 100% :cool:
-
ragazzi ho un problema col root..
ho flashato la google factory rom..
poi i vari unlock root .... con Galaxy Nexus ToolKit v6.0
installato l'ultima miui.us
installato gapps e kernel glados
ho provato a dare il root a es file explorer e compare la notifica e da il permesso.
appena avvio glados control non mi da la notifica del root e il programma si chiude prchè non ha i permessi... come faccio?
ci sono riuscito reinstallano la recovery touch e il superuser
-
@pistone
"La vera buona notizia è che finalmente i temi ora funzionano nuovamente al 100%".
Vorrei sapere se riesci a cambiare lo "Status Bar" oppure "Sms" ? I themi riesco a cambiarli anch'io e quasi tutti funzionano bene.
Grazie
-
si ti capisco che è una scelta adesso abbracciare la miui.. io vorrei veramente tanto perché è stupenda ma ancora non sta ai livelli della miui per desire ai suoi tempi. Ricordo che era fluidissima senza il minimo dubbio durante lo scroll. Speriamo che si arriva a quei livelli anche per gnexus. Anche perché abbiamo un hardware veramente potente che tiene testa anche a un htc one x quad-core anche antutu banchmark fa vedere che il nexus con aosp rom sta solo 1600 punti sotto quel terminale. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
icssiculo
ragazzi ho un problema col root..
ho flashato la google factory rom..
poi i vari unlock root .... con Galaxy Nexus ToolKit v6.0
installato l'ultima miui.us
installato gapps e kernel glados
ho provato a dare il root a es file explorer e compare la notifica e da il permesso.
appena avvio glados control non mi da la notifica del root e il programma si chiude prchè non ha i permessi... come faccio?
ci sono riuscito reinstallano la recovery touch e il superuser
Era un bug di GLaDOS Control che non riconosceva la presenza di superuser, aggiornalo da google play è uscita la nuova versione oggi
-
@ Tudor: non ho fatto in tempo, ho tolto la MIUI per disperazione e messa la Cyanogenmod, perchè sulla MIUI 2.4.27 non mi funzionava il GPS.