Visualizzazione stampabile
-
Si ma in teoria dovevano essere integrate già in versioni precedenti.. non so perché noi non l abbiamo. C era scritto nei changelog di qualche settimana fa,infatti è strano. Speriamo di vederle presto queste cose. Adesso la cosa che mi interessa di più è la velocità generale del launcher. Infatti spero che aumenta di più ogni settimana .. comunque io ho il kernel stock della miui. Tu quale hai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io sto usando il glados xké così ho la possibilità di modificare i colori, per me feature fondamentale x ridare vita al nostro schermo...
col glados 1.31 sono intorno al giorno, 2 e mezza di schermo acceso, come durata batteria, con 3g a luminosità automatica...
oggi avevo intenzione di flashare il trinity e provarlo un pò...
-
Io con lo stock miui a luminosità a metà riesco a fare quasi tre ore di schermo acceso con 3g sempre attivo.. vorrei provare il Francokernel pero al momento mi trovo bene cosi. Vedrò più avanti di flashare qualche kernel diverso.
-
il problema è che col kernel stock non so come modificare i colori.hai qualche consiglio?
ma usi batteria originale o maggiorata?io originale...
-
Anche io uso la batteria originale. Per settare i colori non so come aiutarti.. sinceramente io con la foxhound avevo colori perfetti grazie al franco kernel. Qui con il kernel stock non li ho potuti modificare ma non mi lamento.:)
-
ora provo il trinity, ma io 3 ore di schermo non le ho fatte con nessuna rom...boh...
ma riuscite a modificare le pagine home dai temi con l'ultima release? io qualsiasi cosa applico resta sempre uguale...
-
Si mi cambiano le pagine della home con il tema dei simpsons per esempio.. oppure non so con quello stile sense . Ma sinceramente non le cambio perché la stock al momento è meglio. Ancora non ci sono bei temi con questa risoluzione
-
Buongiorno a tutti,sto provando anch'io la miui sul mio GNexus,non mi fa scaricare i file dal browser,mi consiglite la soluzione?grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Nuova versione multi lang
http://files.miuiandroid.com/2.6.8/m...guro-2.6.8.zip
-
I temi funzionano.... peccato non mettano la dettatura vocale del 4.0.4