Visualizzazione stampabile
-
Io dopo un lungo periodo di miui sono tornato alla cyano. Volevo un po più di fluidità per far vedere a mio fratello che android è migliore di windows phone.:) lumia Vs gnexus. E sono uscito nettamente vincitore. Non c è paragone. Quando la fluidità sara maggiore nella miui tornerò..( sicuramente il mese prossimo la flasho la miui pero non resisto mi piace troppo.) Ahahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Provata oggi...é stupenda come sempre...ma non riesco a riabituarmi al tasto menu...e purtroppo pare non si possa togliere...
Per il resto con kernel stock é aumentata moltissimo la fluidità rispetto a qualche tempo fa...
Mi manca la possibilità di personalizzare la navbar, e le varie impostazioni che hanno ormai tutte le rom...CPU,colori display...insomma...un rom controll...poi potrei tornare definitivamente a Miui :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sono curioso di provare la miui, dopo aver avuto per molto tempo il porting su Acer Liquid..una domanda, ma con tutto quel bianco nei menù , la batteria non ne risente ??
-
C è il tema nero su miui.us se non vuoi il bianco. Comunque a me la batteria durava di più con il bianco della miui che con il nero della cyano che ho ora.
-
voglio riuppare la discussione perche dopo il flop che abbiamo avuto con l ultima realise la 2.6.15 che è molto scattosa adesso stanno lavorando per aggiungere il codice linaro all interno della miui. chi è interessato sul sito miui.us è gia possibile scaricare per il nostro dispositivo una rom miui-linaro, io personalmente non l ho provata perche adesso mi sto trovando bene con la gummy-linaro.. se qualcuno volesse provarla che scriva in questa discussione per farci sapere come va. ho flashato 6 rom nel giro di una settimana e sinceramente per questo mese mi sono stufato xD se nessuno la falsherà lo faro io il mese prossimo sperando in maggiori prestazioni e ottimizzazioni. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
voglio riuppare la discussione perche dopo il flop che abbiamo avuto con l ultima realise la 2.6.15 che è molto scattosa adesso stanno lavorando per aggiungere il codice linaro all interno della miui. chi è interessato sul sito miui.us è gia possibile scaricare per il nostro dispositivo una rom miui-linaro, io personalmente non l ho provata perche adesso mi sto trovando bene con la gummy-linaro.. se qualcuno volesse provarla che scriva in questa discussione per farci sapere come va. ho flashato 6 rom nel giro di una settimana e sinceramente per questo mese mi sono stufato xD se nessuno la falsherà lo faro io il mese prossimo sperando in maggiori prestazioni e ottimizzazioni. :)
Dove posso scaricare la gummy linaro??
-
Da qui puoi scaricare la gummy linaro..
http://goo.im/devs/TeamGummy/Roms/Ma....Linaro.O3.zip
-
In download la 2.6.15 linaro. Vi tengo aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da falkus
In download la 2.6.15 linaro. Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok grazie falkus. Facci sapere
-
come è sta miui linaro? piu fluida??
ma hai scaricato la versione di miui.us in inglese?