MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Dovrebbero essere questi qua ;)
Visualizzazione stampabile
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Dovrebbero essere questi qua ;)
Consiglio a tutti di installare l'app MIUI ROM DOWNLOADER , vi permette di scaricare via OTA l'ultima rom rilasciata, l'ultimo language pack rilasciato, vedere gli screenshoot e i vari changelog, davvero comoda!! ;)
ps. cmq sia poi il language pack italiano ve la instellerà automaticamente :)
l'ho tolta, non mi convince ancora come prestazioni, fluidità e durata della batteria, aspetterò la versione stabile. :)
L'applicazione sullo Store è comoda per seguire i vari aggiornamenti però non trovo dove scaricare i language pack..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ATA
La traduzione in italiano x questo terminale non è ancora uscita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vi do le miei prime impressioni, MIUI 2.3.23, franco kernel, governor conservative
Diciamo che da quando ho messo il franco kernel il cell è utilizzabile, avessi dovuto tenere quello stock miui avrei già cambiato ROM. La fluidità è accettabile a parte qualche operazioni come l'inserimento dei widget, per questo ora uso il nova launcher.
Ci sono diversi bug, naturalmente direi, come la videocamera, le scritte in cinese, alcune app che vanno in FC.
Per la durata della batteria è presto per dire qualcosa cmq ieri cell staccato alle 7.30 di mattina ha resistito fino all'1.30 di notte, con uso normale, niente giochi e tanta connessione dati (mail, chat, news, social network ecc..)
Graficamente è davvero bella e speriamo che rilascino qualche tema ottimizzato il gnexus
Aspetto di vedere come sarà il rilascio di domani e poi deciderò se passare ad altre rom per poi ritornare più avanti
MIUI 2.3.30 in download...vediamo un pò...